![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Termogenico quale scegliere?7 keto dhea e illegale stack forse ha solo caffeina il resto dei ingrendienti e solo per riempiere le caps. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
quantitativi irrisori a dir poco lo stack! La redbull durante l'allenamento se ci abbini BCAA non è malvagia (non lapidatemi), ma aggiungici acqua miraccomando! Io bevo 1 l d'acqua mentre mia lleno 250cl sono troppo pochi! Cmq non prenderla come abitudine la redbull...anche perchè è solo una bevanda dissetante più che LA bevanda che ti mette le ali.... |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
io comunque stò benissimo anche senza acqua nel WO..sarà che tra assunzione di integratori e pasti mi sparo 4 litretti al giorno... |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
com'è non si dorme? Cmq, cavolo 4 litri ci credo boh, io compreso quello dell'allenamento arriverò a 3. |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
è bè son tornato a casa ora...in anticipo rispetto ai classici venerdì sera =) Bè cmq se fai conto che solo per 10 gr di crea tocca bere un litro..poi aggiungi prot ecc ecc...siamo già parecchio sù con la quota! |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
UncensoredMember
|
Si si bevo anke io 1Lt di acqua mentre mi alleno, la redbull non è una abitudine nn la bevo sempre...... dunque se uno è illegale ed un'altro è una presa in giro, cosa dovrei prendere? nn avete nulla da consigliare? |
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
dai un occhiata mi sembra impossibile che non trovi niente |
|
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
La redbulls lasciala perdere...sopratutto in quel frangente, soprattutto se è periodo che ti vuoi tirare. |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
Sinceramente non capisco il senso di abbassare la quantità alla quinta settimana..... |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
UncensoredMember
|
Io credo k visto k bisogna ciclizzare l'assunzione, allora x non interrompere drasticamente smettendo di prenderla dalla sera alla mattina, dopo un picco meglio cominciare a calare la dose per abituare il fisico graduatamente prima di smettere del tutto..... credo io.... |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
può anche essere, anche se io credo che l'integrazione con alc possa protrarsi anche per periodi più lunghi con buoni margini di guadagno! |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
Concordo con Liborio....abbassare gradualmete la dose prima di sospederla puo' essere migliore come soluzione rispetto a sospenderla in modo brusco ma a mio avviso non vedo la necessità di far cicli brevi con la carnitina...anzi secondo me sul lungo periodo probabilemnte si riescono ad apprezzare piu' gli effetti termogenici della sostanza.. ![]() |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma la quantità di ALC consigliata quanto sarebbe? |
|