FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Termogenico quale scegliere? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/13323-termogenico-quale-scegliere.html)

mao +Watt 10-02-2011 01:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 257027)
Io non lo so :eek: cosa staremmo addentando!?!?

E' quasi sempre un "ricostituito" con valori di lattosio altini ;)
Cerca in giro che trovi dettagli...
mao

matteofit 02-04-2011 07:24 PM

liborio ma alla fine sei arrivato ad una conclusione??? quale termogenico hai scelto??? hai abbinato ALC???

LiborioAsahi 02-04-2011 08:27 PM

Ora sto usando vari elementi singoli, fra cui alc ma nulla di particolarmente mirato...infattin on ho ancora trovato nulla di legale conveniente ed efficace...più che altro mi pare tutto illegale o costosissimo a ragionevoli quantitativi.

Aioria 03-04-2011 11:00 AM

Io per metà aprile vorrei iniziare un allenamento che unito ad Animal Cuts della Universal mi permetta di perdere 4-5kg
Per il momento penso che questo sia un termogenico discreto....... che dite?

matteofit 03-04-2011 07:54 PM

allora liborio dopo tutte ste discussioni non siamo arrivati a nessuna conclusione??? nulla di convincente che non sia troppo costoso e soprattutto legale???
:(:(:(

shevuzzo 03-04-2011 09:15 PM

la alc aiuta soprattutto il sistema nervoso se poi agisce sui grassi in maniera tangibile beh..dipende sempre dalla dieta, la tirosina aiuta la produzione endogena di ormoni tiroidei quindi regola il metabolismo e la caffeina dà una sferzata di energia aumentando il battito cardiaco e la contrazione muscolare, il miglior termogenico comprende alc(ragionevoli quantità 500mg-2g) tirosina (500mg-1g)caffeina(100mg-200mg)Ecco il tuo termogenico perfetto, poi come ha già detto guru più volte del the verde titolato al 40% di ECGC male non ci sta

Aioria 04-04-2011 12:50 AM

Scusa shevuzzo, le dosi che hai menzionato sono da assumere dilazionate nell'arco della giornata giusto?
tipo una capsula che dosi dovrebbe contenere e quante capsule al giorno ci vorrebbero?

LiborioAsahi 04-04-2011 08:23 AM

Bè ora sto prendendo 2g di ALC divisa in 2 dosi, 1g di tirosina in 2 dosi, raspberry ketones, 500mg dlfenilalanina, tè e caffè. Peperoncino non assieme al cibo invece ho smesso, è una delle poche cose al mondo che mi infastidisce lo stomaco (sopra i 2-2.5g) :mad:. Ma cmq ne mangio molto durante la giornata!

Ho finito la forskolina, che devo ordinare :(

shevuzzo 04-04-2011 10:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da Aioria (Scrivi 271246)
Scusa shevuzzo, le dosi che hai menzionato sono da assumere dilazionate nell'arco della giornata giusto?
tipo una capsula che dosi dovrebbe contenere e quante capsule al giorno ci vorrebbero?

mi limiterei a 2 assunzioni di caffeina, colazio e prewo e il resto dividerlo secondo i soliti protocolli scritti nel forum, colazione, pre e postwo.
Io personalmente son molto sensibile alla caffeina o caffè e la utilizzo solo prewo come boost energetico.
L alc la puoi prendere a dosi piramidali..quindi ti consiglio di leggerti i post nel forum sulla posologia..la caffeina come già detto e la tirosina 500mg-1g a seconda della tua tollerabilità 3 volte day soprattutto prewo

shevuzzo 04-04-2011 10:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 271265)
Bè ora sto prendendo 2g di ALC divisa in 2 dosi, 1g di tirosina in 2 dosi, raspberry ketones, 500mg dlfenilalanina, tè e caffè. Peperoncino non assieme al cibo invece ho smesso, è una delle poche cose al mondo che mi infastidisce lo stomaco (sopra i 2-2.5g) :mad:. Ma cmq ne mangio molto durante la giornata!

Ho finito la forskolina, che devo ordinare :(

che sensazioni ti dà la forskolina?Io ne presi tanto tempo fa una della +watt che poi fu tolta dal mercato considerata prodotto doping non intendo il prodotto dico la "molecola" adesso invece è tornata legale.
La dlfenilalanina che marca hai preso?Ho avuto molta difficoltà a trovarla, la presi lo scorso anno senza notare alcun che

LiborioAsahi 04-04-2011 10:43 AM

Forskolina mi da senzaltro energia. Se esageri con la dose anche bruciori di stomaco (ma io mi ero sbagliato e ne prendevo 10volte la dose massima :p). la prendo della polichimica cmq.
Dlfenilala la sto prendendo bulk( ne ho preso 1hg per provare ) e mi sta dando le tue stesse sensazioni ;)

shevuzzo 04-04-2011 10:54 AM

ahahaha per la dl fenilalanina :D la forskolina che energia diversa ti da rispetto alla caffeina?

LiborioAsahi 04-04-2011 10:59 AM

prolungata nel tempo. Non sembra di aver acceso il turbo come con il caffè, ma non hai nemmeno un burnout alla fine dell'effetto.

novellino 04-04-2011 11:20 AM

Gli effetti del Coleus ( forscolinina) non si limitano al boost energetico, agisce principalmente a livello di cAMP( e non solo) , fosse per me la integrerei 365 gg anno .
Ringrazio Guru per la sua imbeccata ;)

Coleus - InfoErbe

Coleus forskohlii « Filierazero’s Blog

Gianluigi Cabrini - Informazioni tecniche scientifiche dei prodotti

OT
@Liborio
100g di coleus quanto lo paghi ?

shevuzzo 04-04-2011 11:22 AM

grazie mo do un'occhiata

Aioria 12-04-2011 12:36 AM

ok ragazzi, allora vorrei usare queste sostanze consigliate da greatescape, ma ho alcune domande....

capsicina (sono calabrese e non ho problemi a procurarmi il peperoncino ;-) )
coleus (dove lo trovo? e che quantità devo utilizzare?)
tirosina (stessa domanda del coleus, ma so che si usa 1g al dì)
alc (vedo di procurarmela in polvere in farmacia e anche qui so le quantità da usare)
e la caffeina ( penso che 2-3 caffè al dì vadano bene?)

Mi date una mano?
Grazie

D. Ace 13-04-2011 10:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 271265)
Bè ora sto prendendo 2g di ALC divisa in 2 dosi, 1g di tirosina in 2 dosi, raspberry ketones, 500mg dlfenilalanina, tè e caffè. Peperoncino non assieme al cibo invece ho smesso, è una delle poche cose al mondo che mi infastidisce lo stomaco (sopra i 2-2.5g) :mad:. Ma cmq ne mangio molto durante la giornata!

Ho finito la forskolina, che devo ordinare :(

Lib, ma funziona tutta sta roba, cioè noti effetti?

Un' altra cosa, i prodotti polichimica vanno sempre ordinati tramite farmacia giusto?




Credo che tra prodotti brucia grasso abbastanza validi si dovrebbe aggiungere lo "zenzero" che tra l'altro fa bene ad un infinità di cose e la "chocamina" personalmente nn l'ho mai vista (credo però che sia autorizzata) che come la yerba mate, contiene alcaloidi tipo la teobromina, e che contiene invece bassi dosi di caffeina, con tutto quello che ne deriva in termini di energia prolungata. è estratta dal cacao. Sembra molto interessante.

LiborioAsahi 13-04-2011 11:08 AM

Direi di sì. Effetti di focus e concentrazione si notano...sapere poi se non prendendoli sarei dimagrito di meno...eh!
Zenzero ne assumo abbastanza, anche perchè le mie proteine le aromatizzo con zenzero e cannella, poi lo metto in tisane e insalatoni.
Per il resto prendo cacao amaro.
dlfenilalanina non la prendo più, ho provato ad aggiungerla al cocktail ma non noto differenze. Quando avrò finito la Tyr ci ripenserò.

D. Ace 13-04-2011 02:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 274223)
Direi di sì. Effetti di focus e concentrazione si notano...sapere poi se non prendendoli sarei dimagrito di meno...eh!
Zenzero ne assumo abbastanza, anche perchè le mie proteine le aromatizzo con zenzero e cannella, poi lo metto in tisane e insalatoni.
Per il resto prendo cacao amaro.
dlfenilalanina non la prendo più, ho provato ad aggiungerla al cocktail ma non noto differenze. Quando avrò finito la Tyr ci ripenserò.

ahah sei un dopato al cioccolato speziato XD

ma dimagrito intendi dimagrito e basta oh tirato? cioè io non ho bisogno di dimagrire nel vero senso della parola, solo magari anche se non me ne importa moltissimo, tirarmi un pò per l'estate.

lupin III 13-04-2011 02:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 274223)
Direi di sì. Effetti di focus e concentrazione si notano...sapere poi se non prendendoli sarei dimagrito di meno...eh!
Zenzero ne assumo abbastanza, anche perchè le mie proteine le aromatizzo con zenzero e cannella, poi lo metto in tisane e insalatoni.
Per il resto prendo cacao amaro.
dlfenilalanina non la prendo più, ho provato ad aggiungerla al cocktail ma non noto differenze. Quando avrò finito la Tyr ci ripenserò.

Trovato il novi?
Hai provato ad alzare gradualmente la tirosina?

LiborioAsahi 13-04-2011 03:20 PM

No, non ho ancora cercato nuovi cioccolati date che ne ho ancora un po in dispensa a 75 e 85% (ne ho ancora un po e in raltà ne consumo poco-1 o 2 cubetti al gg)!
La tiro la sto prendendo 1 assunzione al risveglio e 1 prewo da 500mg, che alzerò con calma. Già così ne sento gli effetti! Fino a che grammature la si può utilizzare?

lupin III 13-04-2011 03:29 PM

Nel Powerdrive della Biotest c'erano 3 grammi per porzione.
Io negli anni passati sono arrivato anche a 10 grammi assunzione singola :D
Penso che i tre grammi siano un buon traguardo da raggiungere con gradualita' ;)

LiborioAsahi 13-04-2011 03:38 PM

10g in singola assunzione :D:D:D:D? e come stavi, nitrivi?

lupin III 13-04-2011 03:49 PM

In realta' ho una grossa tolleranza agli stimolanti, quindi il massimo che sentivo era una sensazione di maggior focus e una maggiore intensita' nello sforzo.
Dosi fino a 3 grammi non sono comunque nulla di eccessivo, ferma restando la tolleranza individuale.

Aioria 13-04-2011 05:42 PM

Oggi sono stato in farmacia, allora 100g di ALC viene poco più di 19€ e 100g di tirosina anche poco più di 19€ come sono i prezzi secondo voi?

Il coleus invece al momento mi han detto che non lo hanno disponibile perchè dicono che hanno trovato tracce di non so che boh, comunque ora non lo possono avere........ mah

angelo78 13-04-2011 05:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Aioria (Scrivi 274344)
Oggi sono stato in farmacia, allora 100g di ALC viene poco più di 19€ e 100g di tirosina anche poco più di 19€ come sono i prezzi secondo voi?

Il coleus invece al momento mi han detto che non lo hanno disponibile perchè dicono che hanno trovato tracce di non so che boh, comunque ora non lo possono avere........ mah

per il coleus prova quello della +watt, io l'ho preso per altri scopi, se rispetta quello che c'è scritto è buonissimo..;) il prodotto si chiama thermostart contiene anche carnitina tartrato e un pizzico di caffeina che serve per far funzionare al meglio il coleus standardizzato al 20%

LiborioAsahi 13-04-2011 06:11 PM

non ho mai trovato nulla a spiegare perchè la caffeina sia necessaria per l'utilizzo di coleus...qualcuno può far luce?!

Aioria 13-04-2011 06:45 PM

Visto, 60 caps, ma quante al dì?

D. Ace 14-04-2011 09:48 AM

Lib, posso chiederti quanto zenzero usi? più o meno, perchè ne ho acquistato un pò fresco, solo che è fortissimo e temo che mi possa causare bruciori di stomaco...
tu hai notato fastidi?

LiborioAsahi 14-04-2011 12:32 PM

Lo uso a cucchiaiate in polvere. A me non da fastidio allo stomaco.

Aioria 19-04-2011 11:30 AM

Ragazzi la farmacia della mia zona ha il COLEUS FORSKOHLII titolato al 10%, me lo da sfuso ed in polvere forma base, ciò vuol dire che per 1g contiene 100mg di principio attivo FORSKOHLII?? o mi sbaglio?

LiborioAsahi 19-04-2011 12:33 PM

sei nel giusto.

Aioria 29-04-2011 05:43 PM

Ragazzi secondo voi meglio ACETIL L-CARNITINA della +WATT oppure ALC 600??
Oppure quale secondo voi?

Inoltre com'è il prodotto Tyrosine della SCITEC NUTRITION?

Grazie :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013