FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Termogenico quale scegliere? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/13323-termogenico-quale-scegliere.html)

Aioria 24-04-2010 11:25 AM

Si si bevo anke io 1Lt di acqua mentre mi alleno, la redbull non è una abitudine nn la bevo sempre...... dunque se uno è illegale ed un'altro è una presa in giro, cosa dovrei prendere? nn avete nulla da consigliare?

LiborioAsahi 24-04-2010 04:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da LoStefo (Scrivi 188372)
anche io mi ero messo alla ricerca di un termo...ma è incredibile come, per una cosa oll'altra, nessuno sia veramente buono!!! Liborio alla fine che hai deciso?

Alla fine mi sa che faccio un giro d'inferno+ALC...tanto per partire, anto a 5-6caps al dì non dura molto una confezione. Poi, a meno che non me ne sia innamorato, lo abbandono per uno homemade!

LiborioAsahi 24-04-2010 04:49 PM

La redbulls lasciala perdere...sopratutto in quel frangente, soprattutto se è periodo che ti vuoi tirare.

LoStefo 24-04-2010 05:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 188685)
Alla fine mi sa che faccio un giro d'inferno+ALC...tanto per partire, anto a 5-6caps al dì non dura molto una confezione. Poi, a meno che non me ne sia innamorato, lo abbandono per uno homemade!

mmm nel mio ecommerce "di fiducia" non c'è l inferno..vabè in ogni caso attendo tue review!!

jim_a 24-04-2010 05:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Aioria (Scrivi 188644)
Si si bevo anke io 1Lt di acqua mentre mi alleno, la redbull non è una abitudine nn la bevo sempre...... dunque se uno è illegale ed un'altro è una presa in giro, cosa dovrei prendere? nn avete nulla da consigliare?

solo in questo thread ci sono postati 5-6 integratori
dai un occhiata mi sembra impossibile che non trovi niente

D. Ace 25-04-2010 09:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 188686)
La redbulls lasciala perdere...sopratutto in quel frangente, soprattutto se è periodo che ti vuoi tirare.

dai così poi ci scambiamo i risultati.
Io ho fisucia nell' LS7 :cool:

Aioria 25-04-2010 02:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 188685)

Cos'è l'inferno+ALC? dove posso acquistarli on-line?

So k ci sono degli integratori nominati in questa discussione, ma chiedo a voi x avere consigli su quali usare.... ;)

jim_a 25-04-2010 04:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Aioria (Scrivi 188834)
Cos'è l'inferno+ALC? dove posso acquistarli on-line?

So k ci sono degli integratori nominati in questa discussione, ma chiedo a voi x avere consigli su quali usare.... ;)

questo e Inferno della BPR:
http://www.fituncensored.com/forums/...e-pensate.html

ALC e acetyl-l-carnitina fai un search ci sono thread.

non si possono consigliare negozi online e contro il regolamento dell forum

alcuni che funzionano sempre sono:
coleus,alc,capsaina,te verde,caffeina

Aioria 26-04-2010 04:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da jim_a (Scrivi 188855)
questo e Inferno della BPR:
http://www.fituncensored.com/forums/...e-pensate.html

ALC e acetyl-l-carnitina fai un search ci sono thread.

non si possono consigliare negozi online e contro il regolamento dell forum

alcuni che funzionano sempre sono:
coleus,alc,capsaina,te verde,caffeina

Grazie, dunque:
Il BPR Inferno contiene gia di suo l'acetyl-l-carnitina, ma in dosi troppo basse, quindi un buon termogenico sarebbe questo inferno abbinato a capsule da 600mg di ALC se non ho capito male.... per un ciclo di 30/45 giorni, assunta in dosi maggiori nei giorni d'allenamento e i minori nei giorni di recupero..... confermate?
Leggevo inoltre k dalla sperimentazione scientifica è stato dimostrato che il metodo migliore di assunzione è quello a campana; un esempio per chi comincia potrebbe essere questo:

1a e 2a settimana 2g
3a e 4a settimana 3g
5a e 6a settimana 2g

e che la sua assunzione deve essere ciclicizzata: non andare oltre le 4/6 settimane di assunzione.

Ora questo acetyl-l-carnitina si può acquistare in capsule contenenti solo questo oppure bisogna rivolgersi ad una farmacia e farsele fare?

Però quanto costano questi 2 prodotti.....

LiborioAsahi 26-04-2010 08:03 PM

Sinceramente non capisco il senso di abbassare la quantità alla quinta settimana.....

Aioria 27-04-2010 12:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 189142)
Sinceramente non capisco il senso di abbassare la quantità alla quinta settimana.....

Io credo k visto k bisogna ciclizzare l'assunzione, allora x non interrompere drasticamente smettendo di prenderla dalla sera alla mattina, dopo un picco meglio cominciare a calare la dose per abituare il fisico graduatamente prima di smettere del tutto..... credo io....

LiborioAsahi 27-04-2010 04:54 PM

può anche essere, anche se io credo che l'integrazione con alc possa protrarsi anche per periodi più lunghi con buoni margini di guadagno!

Alberto86 27-04-2010 05:30 PM

Concordo con Liborio....abbassare gradualmete la dose prima di sospederla puo' essere migliore come soluzione rispetto a sospenderla in modo brusco ma a mio avviso non vedo la necessità di far cicli brevi con la carnitina...anzi secondo me sul lungo periodo probabilemnte si riescono ad apprezzare piu' gli effetti termogenici della sostanza..:)

Luca T 27-04-2010 07:50 PM

Ma la quantità di ALC consigliata quanto sarebbe?

Aioria 27-04-2010 09:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Luca T (Scrivi 189536)
Ma la quantità di ALC consigliata quanto sarebbe?

2/3g al giorno
http://www.fituncensored.com/forums/...carnitina.html

Luca T 27-04-2010 09:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Aioria (Scrivi 189554)

Grazie:)

Aioria 28-04-2010 11:06 AM

Mio cugino k è medico specializzato in psicologia, fa uso da anni di diversi integratori, ma non per attività fisica o palestra ma solo per una sana vita..... ieri ho chiesto un parere e mi ha consigliato di usare solo l'acetyl-l-carnitina senza vari termogeni quali BPR inferno o simili, ma di abbinarla ad intergratori di vitamine tipo mlticentrum.....
Xkè in fin dei conti è l'ALC in dosi giuste k aumenta il metabolismo e fa il lavoro più duro, mentre 2-3 caffè nei giorni di W.O. soddisfano il bisogno di caffeina, l'altra roba, contenuta in piccole dosi nei termogeni, possono essere messe da parte......
Naturalmente tutto IMHO, smentitemi anke se non è così..... :)

greatescape 28-04-2010 12:09 PM

tuo cugino si vede che non si documenta sugli studi nuovi e non conosce dosaggi e integratori ad uso sportivo

Alberto86 28-04-2010 12:14 PM

greatescape se parli di temogenici italiani effettivamente molti termogenici non so quanto possono essere utili a meno che uno non si metta a prendere integratori a parte come alc, caffeina anidra,tirosina ecc..

ad esempio la sinefrina non credo ci siano studi che dimostrino l'efficacia...i guggul addirtittutura agonizzano gli estrogeni!!! quindi in fin dei conti suo cugino una cosa tanto bagliata non l'ha detta a mio avviso

D. Ace 28-04-2010 12:20 PM

Sulla sinefrina non so sai...Lessi qualcosa tempo fa, ma dovrei rivedere un attimo la fonte.
Il guggul, non ho capito, cosa fa?
Ma non era usato "dagli indiani" per aumentare la libido o similfesserie?

greatescape 28-04-2010 12:27 PM

ma va ma secondo me suo cugino la lista degli ingredienti neanche l'aveva vista e gli avrebbe risposto la stessa cosa su qualunque termogenico
che i termo italiani non funzionino è colpa della legislazione italiana che non permette di avere i dosaggi giusti per certi ingredienti cosi si hanno prodotti forimulati male a volteùpoi le etichette vanno interpretate perche loro ti riportano i dosaggi ministeriali e tu devi vedere se vanno bene o vanno aumentati
a comprare bulk tutti gli ingredienti fate prima a comprare il termogenico finito

greatescape 28-04-2010 12:38 PM

cmq gli ingredienti migliori a livello naturale sono
capscina
coleus
the verde
tirosina
alc
rasberry ketoni
e la caffeina

dei guggulsteroni ero stato io a riportare il fatto degli estrogeni ...

LiborioAsahi 28-04-2010 12:54 PM

tirosina e raspberry a che dosaggi?!

D. Ace 28-04-2010 01:29 PM

Mi sa che ero assente a lezione...
MI puoi rispiegare la storia degli estrogeni e guggulsteroni, anche brevemente?
Cavolo ho comprato l'MX-LS7 che contiene guggulsteroni...mi devo preoccupare?

mistersalvo 28-04-2010 01:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 189711)
tirosina e raspberry a che dosaggi?!

tirosina ne prendevo 500mg per 3 volte al giorno...

Alberto86 28-04-2010 02:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 189732)
Mi sa che ero assente a lezione...
MI puoi rispiegare la storia degli estrogeni e guggulsteroni, anche brevemente?
Cavolo ho comprato l'MX-LS7 che contiene guggulsteroni...mi devo preoccupare?

leggi questo
http://www.fituncensored.com/forums/...-tiroidea.html

D. Ace 28-04-2010 03:25 PM

bene, mi devo preoccupare...
quindi che faccio? lo metto nel cesso? :D

Alberto86 28-04-2010 08:05 PM

bho vedi un po' te :D

il mio san tight pure fini' nel water nel 2008 :D

D. Ace 28-04-2010 08:13 PM

cmq una cosa, a livello concreto quello che dice l'articolo come dovrebbe manifestrasi?
Cmq, una cosa 2: io sono dell'opinionbe che più ricerche confermano una tesi, ci sono altre ricerche attendibili oltre quella o quella è l'unica?

Luca T 28-04-2010 08:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 189881)
cmq una cosa, a livello concreto quello che dice l'articolo come dovrebbe manifestrasi?
Cmq, una cosa 2: io sono dell'opinionbe che più ricerche confermano una tesi, ci sono altre ricerche attendibili oltre quella o quella è l'unica?

Cerchi di convincerti a non cestinarlo?:D

D. Ace 28-04-2010 08:26 PM

già.
e non credo che lo cestinerò.
Al massimo mi crescono le tette :eek:

greatescape 28-04-2010 09:27 PM

ma va tranquillo la prox volta non prenderlo

LoStefo 28-04-2010 09:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 189880)
bho vedi un po' te :D

il mio san tight pure fini' nel water nel 2008 :D

il notificato o l'hardcore?

mistersalvo 29-04-2010 09:10 AM

PROFESSIONAL Thermo Burner Ultra Charged della multipower

è quello notificato che mi attira di +

Caffeina anidra 150 mg
Citrus aurantium e.s. 150 mg
Tè verde e.s. 150 mg
Acetil L-tirosina 150 mg
Glucuronolattone 125 mg
Theobroma cacao 100 mg
Matè 75 mg
Coleus forskolii 62,5 mg
Withania e.s. 50 mg
Suma e.s. 50 mg
Rhodiola rosea e.s. 37,5 mg
Gynostemma e.s. 25 mg
Caffè verde e.s. 25 mg
Guggul e.s. 15 mg
Niacina 13,5 mg
Capsicum annuum 2,5 mg
Piper nigrum 2,5 mg
Iodio 75 mcg

Aioria 29-04-2010 11:30 AM

Sicuramente mio cugino nn essendo del campo nn si documenta e nn sa i dosaggi da prendere..... cmq nn mi ha mica detto di prendere porcherie, ma solo ALC....

Cmq si sta discutendo da diversi giorni, ed io ancora nn ho chiaro k prodotto dovrei usare per il mio allenamento il tempo passa e sono ancora titubante.....
Mi dite un nome, me ne basta uno :D
Un termogenico decente da abbinare a capsule di ALC (vedrò di farmele preparare in farmacia) oppure se c'è un prodotto k contiene solo ALC....

Grazie.

greatescape 29-04-2010 12:53 PM

ma intanto gli psicologi non sono medici quelli sono gli psichiatri
ti avra detto alc perche avra trovato delle applicazioni anche nel suo campo
basta che ha le sostanze che ho detto io e sei a posto
se ti fai fare le caps in farmacia dove sta la convenienza forse costava meno prendere alc gia in caps dato che poi in farma costa pure di piu

a me prima di questo boom di termogenici particolari piaceva il man scorch pero anche questo non notificabile
qui in italia puoi fare animal cuts + coleus e alc e sei a posto al max ci aggiungi altro the verde e capsicina magari ti compri il peperoncino al supermercato quello potente

Alberto86 29-04-2010 01:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da LoStefo (Scrivi 189908)
il notificato o l'hardcore?

notificato...mi creava agitazione ed insonnia ma probabilemnte sono io che sono troppo sensibile agli stimolanti

D. Ace 29-04-2010 02:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 189900)
ma va tranquillo la prox volta non prenderlo

great, ci crederai o no, ma le tue parole tranquillizano :D
Cmq, oggi l'ho provato pre-wo, non è male, almeno non sa di caffè.
Per il resto devo aggiungerci la carnitina, ed è completo.
Cmq alla fine vi darò un giudizio.
Ottimo perchè io che ho la pressione bassa (e con bassa intendo bassa, 35 di minima a volte- in mediaquesi sempre sotto i 50-, meno di 100 di max e 48 battiti misurata in piedi :eek: ) così mi ripredno un pò XD

edit: una volta lessi che Timea Mojorowa (o come diavolo si scrive) prendeva tight hardcore e T3 della San. Dio Santissimo, l'hardcore è na fucilata.

LiborioAsahi 29-04-2010 06:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Aioria (Scrivi 190033)
Sicuramente mio cugino nn essendo del campo nn si documenta e nn sa i dosaggi da prendere..... cmq nn mi ha mica detto di prendere porcherie, ma solo ALC....

Cmq si sta discutendo da diversi giorni, ed io ancora nn ho chiaro k prodotto dovrei usare per il mio allenamento il tempo passa e sono ancora titubante.....
Mi dite un nome, me ne basta uno :D
Un termogenico decente da abbinare a capsule di ALC (vedrò di farmele preparare in farmacia) oppure se c'è un prodotto k contiene solo ALC....

Grazie.

Inferno ad un dosaggio almeno doppio, ma meglio 5o6 caps, rispetto quello consigliato. Mia attuale e personale opinione.

Aioria 29-04-2010 08:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 190054)
ma intanto gli psicologi non sono medici quelli sono gli psichiatri
ti avra detto alc perche avra trovato delle applicazioni anche nel suo campo
basta che ha le sostanze che ho detto io e sei a posto
se ti fai fare le caps in farmacia dove sta la convenienza forse costava meno prendere alc gia in caps dato che poi in farma costa pure di piu

a me prima di questo boom di termogenici particolari piaceva il man scorch pero anche questo non notificabile
qui in italia puoi fare animal cuts + coleus e alc e sei a posto al max ci aggiungi altro the verde e capsicina magari ti compri il peperoncino al supermercato quello potente

Mmmmm da quello k ho letto su animal cuts sembra un buon prodotto potrei abbinarlo al IDS alc 600? K ne pensi?
Oppure qual'è un buon prodotto contenente solo ALC?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38 PM.