Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito Assunzione Lipo 6 X - 11-04-2010, 10:25 AM

Assunzione Lipo 6 X


Ciao ragazzi.
Ho acquistato erroneamente il Lipo 6 X International (senza yohimbina e va beh ) e leggendo nelle istruzioni ho visto che c'è scritto 30 minuti prima colazione.
Per problemi di orario non posso svegliarmi e aspettare 30 minuti per fare colazione quindi la soluzione che ho trovato è di mettere la sveglia 30 minuti prima della sveglia ufficiale prendere le 2 capsule di lipo 6 e di ri addormentarmi mezz'ora per poi svegliarmi e fare colazione..............
Siccome la cosa mi sta stressando psicologicamente, secondo voi cè qualche problema se mi prendo le 2 capsule, e dopo 5 minuti faccio colazione??
Vi prego di non rispondere a caxxo perchè sinceramente non vorrei sprecare il prodotto.....


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 11-04-2010, 10:40 AM


se con rispondere a caxxo intendi "non si possono prescrivere ne consigliare assunzioni su prodotti ILLEGALI in italia, e il Lipo 6 mi sa proprio che lo è" e con non vorrei sprecar il prodotto intendi "la yohimibina oltre che pericolosa- visto che ti può uccidere- è anch'essa illegale"......eeeee, allora sì, questa è una risposta dela cazzo.

Ma fare una bel cla+egcg+carnitina+forskolina è così poco trendy?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 12-04-2010, 04:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
se con rispondere a caxxo intendi "non si possono prescrivere ne consigliare assunzioni su prodotti ILLEGALI in italia, e il Lipo 6 mi sa proprio che lo è" e con non vorrei sprecar il prodotto intendi "la yohimibina oltre che pericolosa- visto che ti può uccidere- è anch'essa illegale"......eeeee, allora sì, questa è una risposta dela cazzo.

Ma fare una bel cla+egcg+carnitina+forskolina è così poco trendy?
Prima ti metti a fare il paladino della giustizia ricordandomi che il prodotto in Italia non è legale e poi addirittura chiedi se potresti assumerlo senza fare una particolare dieta? Bah.....!!!!
Ovviamente ora dirai che non ti riferivi all'assunzione del lipo 6x ma a un altro termogenico "legale e sicuro".
Chiuso Off Thread.
Se vuoi avere più informazioni al riguardo apriti un tuo thread.
Cià
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 12-04-2010, 05:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza Messaggio
Prima ti metti a fare il paladino della giustizia ricordandomi che il prodotto in Italia non è legale e poi addirittura chiedi se potresti assumerlo senza fare una particolare dieta? Bah.....!!!!
Ovviamente ora dirai che non ti riferivi all'assunzione del lipo 6x ma a un altro termogenico "legale e sicuro".
Chiuso Off Thread.
Se vuoi avere più informazioni al riguardo apriti un tuo thread.
Cià
I visto che non mi conosci vatti a trovare un pò dei miei post sui termo. e vedi cosa ne penso.
II siamo in un forum e scrivo dove mi pare e piace. Inoltre su un forum è facile intendere cose partorite dalla mente di chi legge e non di chi scrive. La molteplicità di significati desumibili da una frase non può essere ricondotta all'unicità della dua interpretazione.
III, sì quel prodotto NON è legale, se contiene quelle sostanze quindi in torto sei TU e non io che ripeto ero solo curioso di sapere la modalità e il funzionamento DEI termogenici, e non di questo in particolare, in particolari condizioni di dieta come la mia. Detto ciò, la tua affermazione, te lo dice uno che studia legge, potrebbe essere considerata un ammissione di reato. Impara a pesare le parole.
IV: E una cosa, il mio consiglio era per il tuo bene e non per il mio visto che qui siamo tutti (credo) propensi ad aiutarci l'un l'altro. Peace and Love
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
jim_a jim_a Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 541
Data registrazione: May 2008
Predefinito 11-04-2010, 11:27 AM


quello non so dirti se e illegale in italia

non contiene Yohimbine
pero contiene Phenylethylamine che forse e illegale quindi meglio aspetare il parere di uno piu esperto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-04-2010, 01:14 PM


Confermo, anche io ricordo che la feniletilamina sia illegale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 11-04-2010, 02:54 PM


Non sapevo che la feniletilaminafosse illegale...
A parte quello non sto mica chiedendo se assumere 2 o 6 capsule...
Vorrei semplicemente sapere se assumendolo poco prima della colazione esempio 5 minuti annullo o rallento l'effetto, tutto qua...
Alla fine è come se chiedessi se la glutammina la posso assumenere a colazione o necessariamente 30 minuti prima pre-colazione..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 11-04-2010, 07:20 PM


comunque a me è successo di capitare su un e-commerce di integratori italiano è di vedere questo prodotto della nutrex...mi è capitato solo su un sito devo dire...sapete per caso se esiste la versione italianizzata???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
jim_a jim_a Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 541
Data registrazione: May 2008
Predefinito 11-04-2010, 09:02 PM


il lipo-6x non e vendibile in italia ma il lipo-6 si.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:

Per 2 capsule:
Citrus aurantium 200 mg (tit. 10% sinefrina 20 mg)
Caffeina 200 mg
Coleus forskholii 100 mg (tit. 10% forskolina 10 mg)
Commiphora mukul 20 mg
BiOperine 5 mg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 11-04-2010, 09:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da jim_a Visualizza Messaggio
il lipo-6x non e vendibile in italia ma il lipo-6 si.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:

Per 2 capsule:
Citrus aurantium 200 mg (tit. 10% sinefrina 20 mg)
Caffeina 200 mg
Coleus forskholii 100 mg (tit. 10% forskolina 10 mg)
Commiphora mukul 20 mg
BiOperine 5 mg
ah perfetto jim...quindi mi confermi che esiste la versione italina del lipo 6..perfetto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-04-2010, 09:10 PM


se nella confezione c'e' scritto di prendere il prodotto a stomaco vuoto vuol dire che devi far passare di solito almeno 30 min prima di mangiarci sopra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 11-04-2010, 10:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
se nella confezione c'e' scritto di prendere il prodotto a stomaco vuoto vuol dire che devi far passare di solito almeno 30 min prima di mangiarci sopra
Quindi devo continuare a mettere la sveglia prima per assumerlo e posticipare la seglia di 20-25 minuti? Che stress....
Cmq per ora ho finito i primi 5 giorni col protocollo da loro descritto e ho notato una notevole resistenza facendo Cardio HIT
A parte questo, non sto seguendo nessuna dieta precisa al grammo ma sto cercando di fare una low carb nei giorni off con max 60-100 e nei giorni On una high carb (per me è high)con circa 150-180 di carbo e devo dire che sta già cominciando a funzionare dato che sono già sceso di quasi 1 kg (giorno dopo high carb)..
Ma è merito anche dell'allenamento che sto facendo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-04-2010, 10:24 PM


il compito dei termogenici con stimolanti è quello di dare energia durante la giornata e soprattutto durante l'allenamento per questo molti dicono di assumerli prewo
il termogenico quando è buono contribuisce a migliorare e velocizzare il dimagrimento magari aiutandoti a raggiungere una soglia di bf che solo con l'alimentazione sarebbe stata difficile
ma non è un po' troppo presto per iniziare la fase di cut ??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 12-04-2010, 12:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma non è un po' troppo presto per iniziare la fase di cut ??
Diciamo che voglio arrivare bello asciutto per l'estate... Abitando a cagliari penso che andrò ogni giorno al mare

Cmq continuerò a mettere la sveglia 20 minuti prima della sveglia effettiva va beh...
Cmq non penso che sia cosi inutile il lipo 6x...
Greate tu l'hai mai provato? Ho visto che ti intendi di prodotti hard.. eheh..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 12-04-2010, 09:21 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
il compito dei termogenici con stimolanti è quello di dare energia durante la giornata e soprattutto durante l'allenamento per questo molti dicono di assumerli prewo
il termogenico quando è buono contribuisce a migliorare e velocizzare il dimagrimento magari aiutandoti a raggiungere una soglia di bf che solo con l'alimentazione sarebbe stata difficile
ma non è un po' troppo presto per iniziare la fase di cut ??
great, ma assumendolo pre wo, ma con una dieta ipercalorica ( quindi tanti carbo e anche grassi, sani, ma grassi) come quella che sto seguendo svolge ugualmente la sua funzione? o deve essere associato ad una dieta ipocalorica per funzionare?
Io ho basso bf, non faccio molto cardio anzi quasi nulla, ma seguo una dieta tosta perchè ho difficoltà a crescere....
In queste condizioni funzionerebbe?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0