![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Quale dei due ?True Mass (BSN) o Real Mass (GASPARI) ? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() posta le etichette |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() cosi su 2 piedi il true-mass, ottimo anche il stntha 6 sempre della bsn, con aggiunta di malto o meglio ancora con dell'avena |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma su due piedi un cavolo! La gaspari, per me, sta una spanna sopra la BSN per gainer e pro Il real l'ho provato e l'ho trovato ![]() Ora sto usando le Myofusion (sempre gaspari) e sono ottime anche quelle e non parlo solo del sapore celestiale. Io ti dico gaspari, ma nota bene, il True mass NON l'ho provato, per ora, mentre ho provato il sintha 6 e preferisco le Myo ps: UNCENSORED MEMBER! ![]() ps2: Raga, però per il bene del forum, fate titoli chiari ed esplicativi che facilitino il compito di chi deve rispondere! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Quindi il Real Mass ti ha aiutato a crescere .... Che gusto hai provato ? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() REAL MASS (Gaspari ) Per 100 grammi Valore energetico 413 Kcal Proteine 33 gr Carboidrati 52 gr di cui zuccheri 9 gr Grassi 12 gr di cui saturi 4 gr Fibre alimentari 3 gr Sodio 0,17 gr Potassio 266 mg Vitamina A 900 mcg Vitamina C 40 mg Vitamina D 5,82 mcg Vitamina E 8 mg Vitamina K 47 mcg Vitamina B1 1 mg CLA 133 mg L-Leucina 133 mg L-Isoleucina 200 mg L-Valina 133 mg |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() TRUE MASS (Bsn) Per dose (36 gr) - Valore energetico 156 Kcal - Proteine 11,5 gr - Carboidrati 19 gr - Lipidi 4 gr - L-Glutammina 1,15 gr - L-Leucina 99,3 mg - L-Isoleucina 99,3 mg - L-Valina 99,3 mg - Vitamina A 250 mcg - Vitamina B12 1,5 mcg - Biotina 75 mcg - Acido pantotenico 2,5 mg - Acido Folico 100 mcg - Magnesio 100 mg - Ferro 4,5 mg - Rame 0,5 mg - Selenio 17,5 mcg |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() si, una mano me l'ha data...quello che dice jim è una soluzione economica, tutto sommato non male, ma a me sembra che la gaspari sia davvero un azienda cazzuta, con prodotti cazzuti. La bsn ha un nome, ha l'ufc, ha ronny e compagnia ma io mi sono trovato bene con questa. Poi ho, il true mass non è che sia male, anzi. Cmq, i gainer, spesso non sono visti di buon occhio, ma personalmente li trovo ottimi purchè ben formulati. O meglio, su di me funzionano, non so su gli altri ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Penso proprio di provare quello della Gaspari ... ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
su due piedi per mezzo forum non conoscendo il soggetto, i fabbisogni, le amnesi eventuali intolleranze et al. Basta leggere quanto hai scritto: su molti non funzionano i gainer mass ma su di funziona,,, ma funziona cosa, la pozione di mago merlino?! si cresce con un aumento calorico ponderale (allenamento a parte), cosa funziona?! I mass gainer sono nati per quei soggetti che devono introdurre anche 5000 cal il dì e quindi hanno difficolta' ad arrivarci coi cibi solidi, non sono ''pozioni'', punto. .................................................. .................................................. ..... |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() per il resto concordo con gabrix...il gainer usalo solo se non riesci a fare pasti solidi adeguati per motivi vari, altrimenti butti solo soldi sui gainer! |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() oddio mio! come siete suscettibili, stiamo tutti li a sputare sangue in palestra dovremmo essere forgiati alla guerra fisica e mentale e basta un cavolo a turbare gli animi? essù ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non penso che ci siano delle differenze di rilievo fra i due prodotti, la cosa che mi è saltata più all'occhio è la composizione in fat ma si parla di 12g l'etto, quindi poca roba... Scorgo più che altro finezze atte solo a indirizzare verso il loro prodotto i clienti più influenzabili, non che queste minuzie avranno conseguenze percepibili alla fine dell'assunzione. Pertanto quoto Jim e i soldi li spenderei in prodotti veramente utili. Se poi già integri con Crea, Gluta, W3, Multivit, AAKG, ALC, ALA, B complex, VitC, glucosammina, MSM, Whey e Taurina a buoni dosaggi allora puoi anche pensare al superfluo ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() preferisco anche io la gaspari i gainer te li puoi fare da solo se vuoi o comprarne qualcuno buono gia fatto di solito i dosaggi dei gainer sono molto alti e durano poco il real gains dell'universal dovrebbe costare meno |
|
![]() |