FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Dymatize (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/13258-dymatize.html)

D. Ace 04-04-2010 09:45 AM

Dymatize

Innanzitutto, Buona Pasqua :D
Bè prima che mi vada a sedere su un dannato tavolo pieno di roba "distruggifisico", faccio una domandina: la suddetta azienda come la vedete? a me non ispira personalmente molta fiducia, non so perchè dato che nemmeno l'ho mai provata, ma così a pelle non mi ispira...vorrei sapere da chi ha fatto uso dei suoi prodotti (sopratutto le whey e magari il gainer) come si è trovato e cosa ne pensa...

bene, detto ciò, vado ad ingozzarmi di cioccolato kinder....
......ma anche no!
:eek:

Cl@udio 04-04-2010 10:07 AM

io sono sempre dell'idea che nessuno ti regala mai nulla, perciò 2kg di whey tra i 30 e i 40euro secondo me puzza e puzza molto,specialmente con le caratteristiche che decantano.
Secondo me è una proteina economica che va bene per chi fa fitness senza pretese.Noi che cerchiamo di costruire qualcosa di più sostanzioso ci orientiamo verso altri prodotti,più tecnici,più costosi,e qualitativamente migliori.
Ricorda,la buona qualità richiede più soldi ma meno polvere :)
Ciauz

killbill 04-04-2010 11:33 AM

il sodio è un po' altino nelle whey ma il resto è ok;)
i prodotti sono nella norma:D
e il discorso di claudio non mi piace per niente:(, non importa come si chiama la marca che produce ne se il prezzo è elevato per la presunta qualità offerta...abbiamo tantissimi esempi di come grandi marchi ''rifilano'' cose inaudite (muscletech per esempio) e inutili al costo eccessivo:mad:
io sinceramente preferisco chi dichiara la qualità delle materie prime e dà la possibilità di poter conoscere il vero valore del prodotto:rolleyes:

Ascent81 04-04-2010 04:43 PM

ottima marca in usa e tra le top e fa tantissimi buoni prodotti uso whey multivit ecc..

shevuzzo 04-04-2010 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ascent81 (Scrivi 183392)
ottima marca in usa e tra le top e fa tantissimi buoni prodotti uso whey multivit ecc..

la dymatize ottima marca?:confused: bah...disinformato al massimo

orange 04-04-2010 06:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 183331)
bene, detto ciò, vado ad ingozzarmi di cioccolato kinder....:eek:

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 183408)

No parlava della Kinder:D

killbill 04-04-2010 06:50 PM

tra le marche top no però è una marca buona

shevuzzo 04-04-2010 07:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 183419)
tra le marche top no però è una marca buona

beh da quando ho visto i risultati sulle analisi delle proteine della neotron l'ho proprio esiliata assieme alla scitec anche se devo riconoscere che il gusto delle proteine scitec è sublime ma chissà xk..:rolleyes:

killbill 04-04-2010 07:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 183420)
beh da quando ho visto i risultati sulle analisi delle proteine della neotron l'ho proprio esiliata assieme alla scitec anche se devo riconoscere che il gusto delle proteine scitec è sublime ma chissà xk..:rolleyes:

se hanno fatto nuove analisi dove si vede la scarsa qualità dele whey dimatize allora ci credo che sono scarse...avranno preferito offrire un prodotto scadente a prezzo minore mah:confused:

Alberto86 04-04-2010 09:13 PM

Quote:

cia shevuzzo...posso sapere dove trovare le analisi sulle pro? grazie :)

Ascent81 05-04-2010 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 183408)

meno male che esistono i profeti come tè in effetti anni di bb e di letture sui forum americani non servono a molto io le cose le provo e poi giudico :D

Ascent81 05-04-2010 01:18 PM

Quote:

e una storia vekkia ma che pui vekkia non si puo ;)

Cl@udio 05-04-2010 09:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 183341)
il sodio è un po' altino nelle whey ma il resto è ok;)
i prodotti sono nella norma:D
e il discorso di claudio non mi piace per niente:(, non importa come si chiama la marca che produce ne se il prezzo è elevato per la presunta qualità offerta...abbiamo tantissimi esempi di come grandi marchi ''rifilano'' cose inaudite (muscletech per esempio) e inutili al costo eccessivo:mad:
io sinceramente preferisco chi dichiara la qualità delle materie prime e dà la possibilità di poter conoscere il vero valore del prodotto:rolleyes:

Rispetto il tuo punto di vista, le mie parole sono motivate dal fatto che ci sono altre proteine che su di me hanno effetti migliori rispetto alle Dymatize.
Perciò non voglio essere frainteso,io non profetizzo nulla,dico solo che la mia esperienza è stata negativa di conseguenza ho maturato questa idea.tutto qui.Avrò le cellule viziate ihihihi :)
L'esempio che hai riportato sulla muscletech te lo appoggio.come gusto non mi piacciono per nulla e troppi carbo,provate anche quelle e scartate.
Fino ad ora quelle che mi hanno dato risultati sono state le Designer Whey,IsoSensation93,Ast VP2.
byez

LiborioAsahi 05-04-2010 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Cl@udio (Scrivi 183592)
Rispetto il tuo punto di vista, le mie parole sono motivate dal fatto che ci sono altre proteine che su di me hanno effetti migliori rispetto alle Dymatize.
Perciò non voglio essere frainteso,io non profetizzo nulla,dico solo che la mia esperienza è stata negativa di conseguenza ho maturato questa idea.tutto qui.Avrò le cellule viziate ihihihi :)
L'esempio che hai riportato sulla muscletech te lo appoggio.come gusto non mi piacciono per nulla e troppi carbo,provate anche quelle e scartate.
Fino ad ora quelle che mi hanno dato risultati sono state le Designer Whey,IsoSensation93,Ast VP2.
byez

Che effetti migliori ti darebbero?

Ascent81 06-04-2010 10:39 AM

se cerchi isolate la dyma fa le iso 100 claudio provale poi mi dici

shevuzzo 06-04-2010 02:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ascent81 (Scrivi 183499)
meno male che esistono i profeti come tè in effetti anni di bb e di letture sui forum americani non servono a molto io le cose le provo e poi giudico :D

fa meno il gradasso.non sono profeta mi attesto agli esami di laboratorio e mai ho considerato una marca ma la provenienza e certificazione di un determinato prodotto per cui prima di parlare analizza i cotenuti di un discorso, le proteine son cibo come lo son il petto di pollo ma una ditta che vende maltodestrine e proteine per sole proteine compie il reato di truffa.

x chi aveva chiesto le analisi cmq delle proteine dymatize elite son qua:

http://digilander.libero.it/mIRC_BW/dyma.jpg

shevuzzo 06-04-2010 02:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 183418)
No parlava della Kinder:D

lì ti appoggio sicuramente piu salutare un ovetto kinder:D

shevuzzo 06-04-2010 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ascent81 (Scrivi 183500)
e una storia vekkia ma che pui vekkia non si puo ;)

vecchia o no è veritiera e reale

killbill 06-04-2010 03:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 183718)

mai più le whey della dymatize:( ora ho poco fiducia anche su altri prodotti loro, ad esempi creatina, bcaa e multivitaminici:(

Alberto86 06-04-2010 03:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 183718)

grazie ;)

comunque avevo sentito parlare anche io male di questa marca...

shevuzzo 06-04-2010 04:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 183736)
grazie ;)

comunque avevo sentito parlare anche io male di questa marca...

figurati..poi se ci fai caso è una delle più economiche in assoluto..ok il prezzo vuoldire poco..ma xk?
Una buona proteina al 90 nz costa sui 20euro le loro costano quasi meno..

Alberto86 06-04-2010 04:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 183742)
figurati..poi se ci fai caso è una delle più economiche in assoluto..ok il prezzo vuoldire poco..ma xk?
Una buona proteina al 90 nz costa sui 20euro le loro costano quasi meno..

sono d'accordo con te...sarebbe bello comunque poter fare le analisi almeno alle marche piu' diffuse....io penso che sono davvero poche le ditte serie

shevuzzo 06-04-2010 06:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 183744)
sono d'accordo con te...sarebbe bello comunque poter fare le analisi almeno alle marche piu' diffuse....io penso che sono davvero poche le ditte serie

quello sicuramente, io prendo da una ditta che mi fornisce la certificazione e le analisi di laboratorio con timbro ma non tutte le ditte son così serie

Alberto86 06-04-2010 07:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 183783)
quello sicuramente, io prendo da una ditta che mi fornisce la certificazione e le analisi di laboratorio con timbro ma non tutte le ditte son così serie

parli forse della pharmapure? ho visto sul sito che forniscono certificazioni...sbaglio?

killbill 06-04-2010 11:57 PM

ma pharmapure qualche volta ha toppato di brutto, però ultimamente sembra affidabile come il resto dei marchi italiani:D

greatescape 07-04-2010 12:12 AM

ragazzi ma l'avete vista la data ??
è un immagine vecchia trita e ritrita del 2004 siamo nel 2010 ora

Cl@udio 07-04-2010 10:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 183606)
Che effetti migliori ti darebbero?

Premetto che io non ero a conoscenza delle analisi proposte da Shevuzzo.
Ad ogni modo feci un test l'hanno passato nel periodo di definizione.
Ho fatto un ciclo con un barattolo di Elite,beh il risultato fu che catabolizzai troppo rispetto al mio solito.Una volta terminato il barattolo e ripreso con le isosensation notai un catabolismo MOOOOOLTO rallentato a parità di allenamento a parità di cardio e a parità di alimentazione.non penso che il mio fisico che conosco benissimo scleri in maniera così esagerata.In secondo luogo l'etichetta denota quantità di carbo limitate però io mi vedevo sempre appannato,terminato l'uso delle Elite e riprese le IsoSensation l'effetto appannato svanì, chissà come mai.
Ergo la mia idea è che quelle proteine su di me fanno cacare.
Ovvio che se ad altri fanno bene io sono felicissimo per loro.ma io non cambio idea purtroppo.Anzi ora proverò a domandare a una mia amica che lavora in un laboratorio analisi di un ospedale se può analizzarmi le proteine Elite che ha preso un mio amico.Se si potrà fare posterò il risultato.

Ascent81 07-04-2010 10:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 183917)
ragazzi ma l'avete vista la data ??
è un immagine vecchia trita e ritrita del 2004 siamo nel 2010 ora

non aggiungo altro ;) la gente si fissa con ste scemenze e basta invece leggere i feedback dei vari prodotti oltreocenano dove la dymatize è usatisima da sempre cmq siete liberi di non comprare dymatize i risulati li otteniamo noi :D e qui chiudo
ciao

LiborioAsahi 07-04-2010 11:13 AM

c'è da dire che oltre oceano anche la DS andava a bomba...poi si è scoperto che i loro prodotti erano titolati in divanil come i nostri tortellini :(

shevuzzo 07-04-2010 12:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ascent81 (Scrivi 183949)
non aggiungo altro ;) la gente si fissa con ste scemenze e basta invece leggere i feedback dei vari prodotti oltreocenano dove la dymatize è usatisima da sempre cmq siete liberi di non comprare dymatize i risulati li otteniamo noi :D e qui chiudo
ciao

Evita di fare il saccente, siamo qua per apprendere conoscere e imparare quindi il tema non è chiuso per cuitu chiudi e io apro..poi sei libero di non rispondere, è nelle tue facoltà, fammi capire una cosa, avranno per caso cambiato la formula?Non mi risulta

x gratescape:
ci son esami alla mano recenti?Non mi risulta
La data cosa ti cambia?
Una volta che fanno un prodotto è quello mica lo cambiano per delle discussioni uscite nei forum per altro italiani, se poi tu sei un venditore dimatyze allora t capisco relativamente, saresti il primo ad essere non serio, da come parli sembri o un venditore o un estimatore di una ditta non seria ed eccessivamente economica in tutto.

shevuzzo 07-04-2010 12:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 183826)
parli forse della pharmapure? ho visto sul sito che forniscono certificazioni...sbaglio?

no da loro non compro affatto, farmi abbindolare conprezzi carissimi ingiustificati non è da me.
Un'altra ditta di cui non faccio nome o pubblicità

shevuzzo 07-04-2010 01:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Cl@udio (Scrivi 183947)
Premetto che io non ero a conoscenza delle analisi proposte da Shevuzzo.
Ad ogni modo feci un test l'hanno passato nel periodo di definizione.
Ho fatto un ciclo con un barattolo di Elite,beh il risultato fu che catabolizzai troppo rispetto al mio solito.Una volta terminato il barattolo e ripreso con le isosensation notai un catabolismo MOOOOOLTO rallentato a parità di allenamento a parità di cardio e a parità di alimentazione.non penso che il mio fisico che conosco benissimo scleri in maniera così esagerata.In secondo luogo l'etichetta denota quantità di carbo limitate però io mi vedevo sempre appannato,terminato l'uso delle Elite e riprese le IsoSensation l'effetto appannato svanì, chissà come mai.
Ergo la mia idea è che quelle proteine su di me fanno cacare.
Ovvio che se ad altri fanno bene io sono felicissimo per loro.ma io non cambio idea purtroppo.Anzi ora proverò a domandare a una mia amica che lavora in un laboratorio analisi di un ospedale se può analizzarmi le proteine Elite che ha preso un mio amico.Se si potrà fare posterò il risultato.

dai non diciamo eresie..ok il discorso che ti vedevi più appannato ma il catabolismo aumentato son stupidagini, posso dirti che ho fatto periodi con bcaa e periodi senza e non ho visto nessuna differenza alivello di plasticità ma solo a livello energetico bcaa+ b6 kiowa
ps se fai gli esami in laboratorio e se riesci a farle gratis ti mando una serie di campioncini e le analizziamo oppure si divino le spese..sarebbe moooolto interessante :)

killbill 07-04-2010 01:33 PM

schevuzzo MI PARE (ma non sono sicuro) che nei forum americani qualche anno (06-07) fa giravano delle analisi diverse da quelle postate da te, con valori più accettabili:confused:

greatescape 07-04-2010 01:37 PM

ma come fai a catabolizzare per delle proteine mi sembra cosi assurdo
poi per una differenza di qualche gr

greatescape 07-04-2010 01:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 184008)
x gratescape:
La data cosa ti cambia?
Una volta che fanno un prodotto è quello mica lo cambiano per delle discussioni uscite nei forum per altro italiani, se poi tu sei un venditore dimatyze allora t capisco relativamente, saresti il primo ad essere non serio, da come parli sembri o un venditore o un estimatore di una ditta non seria ed eccessivamente economica in tutto.

io non sono un venditore qui lo sanno tutti che io stimo solo una casa e cioè l'universal nutrition
penso che sia una delle poche case serie con i prezzi giusti dato che in america fa soddisfatti o rimborsati
in 6 anni i prodotti cambiano di molto
la dymatize è una buona marca con ottimi prezzi
volete di meglio ?? prendete altri prodotti piu costosi e piu sicuri per voi
non è la prima volta che gli integratori hanno etichette poco veritiere
ultimamente la iforce è stata mandata via da bb.com cosi come anabolic xtreme

anche qui in italia si puo giocare con le percentuali nelle etichette dato che è permesso dalla legge avere una certa tolleranza

pero non mi aditare cose se non le sai

Ascent81 07-04-2010 02:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 184008)
Evita di fare il saccente, siamo qua per apprendere conoscere e imparare quindi il tema non è chiuso per cuitu chiudi e io apro..poi sei libero di non rispondere, è nelle tue facoltà, fammi capire una cosa, avranno per caso cambiato la formula?Non mi risulta

x gratescape:
La data cosa ti cambia?

qui il saccente sei tu ti è bastato leggere un analisi fatta in italia di un prodotto del 2004 per tirare merda su questa marca e dire ad altri utenti che vendono i prodotti ma lol :D:D:D quando la cosa migliore invece e provare i prodotti ci sono un sacco di prodotti tecnici ce fa la dyma basta vedere l'ultimo pre wo che fa paura e a breve diventerò il piu utilizzato se gia non lo è e va a tuono negli usa oppure le iso 100 profilo stupendo idem gusto solubilità ecc.. se vuoi qualcosa di davvero tecnico ma ripeto lasciali pure dove sono io non devo convincere nessuno ad usarli ho semplicemente detto che è un ottima marca visto che mi è stato chiesto un parere e i prodotti sono buoni e non eccessivamente cari come altre marche che devono pagare i testimonial per viveve

shevuzzo 07-04-2010 02:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 184019)
io non sono un venditore qui lo sanno tutti che io stimo solo una casa e cioè l'universal nutrition
penso che sia una delle poche case serie con i prezzi giusti dato che in america fa soddisfatti o rimborsati
in 6 anni i prodotti cambiano di molto
la dymatize è una buona marca con ottimi prezzi
volete di meglio ?? prendete altri prodotti piu costosi e piu sicuri per voi
non è la prima volta che gli integratori hanno etichette poco veritiere
ultimamente la iforce è stata mandata via da bb.com cosi come anabolic xtreme

anche qui in italia si puo giocare con le percentuali nelle etichette dato che è permesso dalla legge avere una certa tolleranza

pero non mi aditare cose se non le sai

si grate mi son espresso male la domanda era solo x il discorso delle analisi il resto era un quote per ascent, ho editato e il discorso non è venuto un granchè, se trovi le analisi recenti postale, in caso me ne scuso ma io parlo solo di dati alla mano non perchè io so ma xk vedo

shevuzzo 07-04-2010 02:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ascent81 (Scrivi 184023)
qui il saccente sei tu ti è bastato leggere un analisi fatta in italia di un prodotto del 2004 per tirare merda su questa marca e dire ad altri utenti che vendono i prodotti ma lol :D:D:D quando la cosa migliore invece e provare i prodotti ci sono un sacco di prodotti tecnici ce fa la dyma basta vedere l'ultimo pre wo che fa paura e a breve diventerò il piu utilizzato se gia non lo è e va a tuono negli usa oppure le iso 100 profilo stupendo idem gusto solubilità ecc.. se vuoi qualcosa di davvero tecnico ma ripeto lasciali pure dove sono io non devo convincere nessuno ad usarli ho semplicemente detto che è un ottima marca visto che mi è stato chiesto un parere e i prodotti sono buoni e non eccessivamente cari come altre marche che devono pagare i testimonial per viveve

beh per me un'analisi del 2004 è recente, utente che ipotizzavo vendesse quella marca sei tu infatti ho appena scritto nel quote che avevo fatto un errore nell'edit, quale sarebbe sto prodotto superpompante?
Ripeto se ho detto qualcosa di errato son il primo a scusarmi non ho attaccato nessuno ho solo fatto supposizioni in base ad analisi di laboratorio

Cl@udio 07-04-2010 02:48 PM

quando ho scritto che ho catabolizzato non ho detto una boiata...l'impedenziometria disse questo.Perciò le cose sono due o sono stato così sfigato da comprare un bidone contraffatto ergo si spiega tutto,oppure è stata una cosa fiseologica.

Ad ogni modo ritornando alle analisi...ne parlerò alla mia amica e mi farò dire se ogni tanto è possibile fare le analisi.ovviamente saranno ad uso privato perciò chi le vorrà le avrà in pvt dato che da quanto ho letto non si può pubblicare nulla se non c'è un'analisi considerata ufficiale.
Vi farò avere notizie.

Per Ascent:le iso che mi dici non le ho provate per i motivi di scetticismo che ho scritto nei post precedenti.se mi dici che sono valide sia come profilo amino che come solubilità e gusto potrei pure provarle...ma se non funzionano ti taglio i freni della macchina ihihihi sherzo... thanks.

Novellobb 07-04-2010 03:30 PM

Ragazzi scusate la mia intrusione innanzitutto Buona Pasqua fatta a tutti.

qui state discutendo sulla qualità della Dymatize, ragazzi io dico che non c'è da discutere molto su un'azienda indifferentemente dalla dymatize produce proteine a meno di 20 euro al kilo, è chiaro che siano la fezza delle proteine
trattate con acidi e forse nemmeno di origine animali anzi sicuramente provvenienti da chernobyl datate 26 aprile 1986.

Questo è il mio pensiero su tutte le aziende che vendono a prezzi così bassi... Proteine ho forse soltanto latte in polvere?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59 PM.