Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Cl@udio Cl@udio Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 07-04-2010, 11:04 AM

Dymatize

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Che effetti migliori ti darebbero?

Premetto che io non ero a conoscenza delle analisi proposte da Shevuzzo.
Ad ogni modo feci un test l'hanno passato nel periodo di definizione.
Ho fatto un ciclo con un barattolo di Elite,beh il risultato fu che catabolizzai troppo rispetto al mio solito.Una volta terminato il barattolo e ripreso con le isosensation notai un catabolismo MOOOOOLTO rallentato a parità di allenamento a parità di cardio e a parità di alimentazione.non penso che il mio fisico che conosco benissimo scleri in maniera così esagerata.In secondo luogo l'etichetta denota quantità di carbo limitate però io mi vedevo sempre appannato,terminato l'uso delle Elite e riprese le IsoSensation l'effetto appannato svanì, chissà come mai.
Ergo la mia idea è che quelle proteine su di me fanno cacare.
Ovvio che se ad altri fanno bene io sono felicissimo per loro.ma io non cambio idea purtroppo.Anzi ora proverò a domandare a una mia amica che lavora in un laboratorio analisi di un ospedale se può analizzarmi le proteine Elite che ha preso un mio amico.Se si potrà fare posterò il risultato.

Vecchio
  (#2)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 07-04-2010, 02:05 PM

Quote:
Originariamente inviato da Cl@udio Visualizza Messaggio
Premetto che io non ero a conoscenza delle analisi proposte da Shevuzzo.
Ad ogni modo feci un test l'hanno passato nel periodo di definizione.
Ho fatto un ciclo con un barattolo di Elite,beh il risultato fu che catabolizzai troppo rispetto al mio solito.Una volta terminato il barattolo e ripreso con le isosensation notai un catabolismo MOOOOOLTO rallentato a parità di allenamento a parità di cardio e a parità di alimentazione.non penso che il mio fisico che conosco benissimo scleri in maniera così esagerata.In secondo luogo l'etichetta denota quantità di carbo limitate però io mi vedevo sempre appannato,terminato l'uso delle Elite e riprese le IsoSensation l'effetto appannato svanì, chissà come mai.
Ergo la mia idea è che quelle proteine su di me fanno cacare.
Ovvio che se ad altri fanno bene io sono felicissimo per loro.ma io non cambio idea purtroppo.Anzi ora proverò a domandare a una mia amica che lavora in un laboratorio analisi di un ospedale se può analizzarmi le proteine Elite che ha preso un mio amico.Se si potrà fare posterò il risultato.
dai non diciamo eresie..ok il discorso che ti vedevi più appannato ma il catabolismo aumentato son stupidagini, posso dirti che ho fatto periodi con bcaa e periodi senza e non ho visto nessuna differenza alivello di plasticità ma solo a livello energetico bcaa+ b6 kiowa
ps se fai gli esami in laboratorio e se riesci a farle gratis ti mando una serie di campioncini e le analizziamo oppure si divino le spese..sarebbe moooolto interessante
Vecchio
  (#3)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2010, 02:33 PM

schevuzzo MI PARE (ma non sono sicuro) che nei forum americani qualche anno (06-07) fa giravano delle analisi diverse da quelle postate da te, con valori più accettabili
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione