Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2010, 06:50 PM

Dymatize

tra le marche top no però è una marca buona

Vecchio
  (#2)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 04-04-2010, 07:04 PM

Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
tra le marche top no però è una marca buona
beh da quando ho visto i risultati sulle analisi delle proteine della neotron l'ho proprio esiliata assieme alla scitec anche se devo riconoscere che il gusto delle proteine scitec è sublime ma chissà xk..
Vecchio
  (#3)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2010, 07:14 PM

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
beh da quando ho visto i risultati sulle analisi delle proteine della neotron l'ho proprio esiliata assieme alla scitec anche se devo riconoscere che il gusto delle proteine scitec è sublime ma chissà xk..
se hanno fatto nuove analisi dove si vede la scarsa qualità dele whey dimatize allora ci credo che sono scarse...avranno preferito offrire un prodotto scadente a prezzo minore mah
Vecchio
  (#4)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2010, 09:13 PM

Quote:

cia shevuzzo...posso sapere dove trovare le analisi sulle pro? grazie
Vecchio
  (#5)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 05-04-2010, 01:18 PM

Quote:
e una storia vekkia ma che pui vekkia non si puo
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2010, 02:26 PM

Quote:
Originariamente inviato da Ascent81 Visualizza Messaggio
e una storia vekkia ma che pui vekkia non si puo
vecchia o no è veritiera e reale
Vecchio
  (#7)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 06-04-2010, 10:39 AM

se cerchi isolate la dyma fa le iso 100 claudio provale poi mi dici
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-04-2010, 12:12 AM

ragazzi ma l'avete vista la data ??
è un immagine vecchia trita e ritrita del 2004 siamo nel 2010 ora
Vecchio
  (#9)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 07-04-2010, 10:21 AM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ragazzi ma l'avete vista la data ??
è un immagine vecchia trita e ritrita del 2004 siamo nel 2010 ora
non aggiungo altro la gente si fissa con ste scemenze e basta invece leggere i feedback dei vari prodotti oltreocenano dove la dymatize è usatisima da sempre cmq siete liberi di non comprare dymatize i risulati li otteniamo noi e qui chiudo
ciao
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2010, 12:52 PM

Quote:
non aggiungo altro la gente si fissa con ste scemenze e basta invece leggere i feedback dei vari prodotti oltreocenano dove la dymatize è usatisima da sempre cmq siete liberi di non comprare dymatize i risulati li otteniamo noi e qui chiudo
ciao
Evita di fare il saccente, siamo qua per apprendere conoscere e imparare quindi il tema non è chiuso per cuitu chiudi e io apro..poi sei libero di non rispondere, è nelle tue facoltà, fammi capire una cosa, avranno per caso cambiato la formula?Non mi risulta

x gratescape:
ci son esami alla mano recenti?Non mi risulta
La data cosa ti cambia?
Una volta che fanno un prodotto è quello mica lo cambiano per delle discussioni uscite nei forum per altro italiani, se poi tu sei un venditore dimatyze allora t capisco relativamente, saresti il primo ad essere non serio, da come parli sembri o un venditore o un estimatore di una ditta non seria ed eccessivamente economica in tutto.

Ultima Modifica di shevuzzo : 07-04-2010 01:01 PM.
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-04-2010, 01:47 PM

Quote:
x gratescape:
La data cosa ti cambia?
Una volta che fanno un prodotto è quello mica lo cambiano per delle discussioni uscite nei forum per altro italiani, se poi tu sei un venditore dimatyze allora t capisco relativamente, saresti il primo ad essere non serio, da come parli sembri o un venditore o un estimatore di una ditta non seria ed eccessivamente economica in tutto.
io non sono un venditore qui lo sanno tutti che io stimo solo una casa e cioè l'universal nutrition
penso che sia una delle poche case serie con i prezzi giusti dato che in america fa soddisfatti o rimborsati
in 6 anni i prodotti cambiano di molto
la dymatize è una buona marca con ottimi prezzi
volete di meglio ?? prendete altri prodotti piu costosi e piu sicuri per voi
non è la prima volta che gli integratori hanno etichette poco veritiere
ultimamente la iforce è stata mandata via da bb.com cosi come anabolic xtreme

anche qui in italia si puo giocare con le percentuali nelle etichette dato che è permesso dalla legge avere una certa tolleranza

pero non mi aditare cose se non le sai
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2010, 02:18 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
io non sono un venditore qui lo sanno tutti che io stimo solo una casa e cioè l'universal nutrition
penso che sia una delle poche case serie con i prezzi giusti dato che in america fa soddisfatti o rimborsati
in 6 anni i prodotti cambiano di molto
la dymatize è una buona marca con ottimi prezzi
volete di meglio ?? prendete altri prodotti piu costosi e piu sicuri per voi
non è la prima volta che gli integratori hanno etichette poco veritiere
ultimamente la iforce è stata mandata via da bb.com cosi come anabolic xtreme

anche qui in italia si puo giocare con le percentuali nelle etichette dato che è permesso dalla legge avere una certa tolleranza

pero non mi aditare cose se non le sai
si grate mi son espresso male la domanda era solo x il discorso delle analisi il resto era un quote per ascent, ho editato e il discorso non è venuto un granchè, se trovi le analisi recenti postale, in caso me ne scuso ma io parlo solo di dati alla mano non perchè io so ma xk vedo
Vecchio
  (#13)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 07-04-2010, 02:09 PM

Quote:
Evita di fare il saccente, siamo qua per apprendere conoscere e imparare quindi il tema non è chiuso per cuitu chiudi e io apro..poi sei libero di non rispondere, è nelle tue facoltà, fammi capire una cosa, avranno per caso cambiato la formula?Non mi risulta

x gratescape:
La data cosa ti cambia?

qui il saccente sei tu ti è bastato leggere un analisi fatta in italia di un prodotto del 2004 per tirare merda su questa marca e dire ad altri utenti che vendono i prodotti ma lol quando la cosa migliore invece e provare i prodotti ci sono un sacco di prodotti tecnici ce fa la dyma basta vedere l'ultimo pre wo che fa paura e a breve diventerò il piu utilizzato se gia non lo è e va a tuono negli usa oppure le iso 100 profilo stupendo idem gusto solubilità ecc.. se vuoi qualcosa di davvero tecnico ma ripeto lasciali pure dove sono io non devo convincere nessuno ad usarli ho semplicemente detto che è un ottima marca visto che mi è stato chiesto un parere e i prodotti sono buoni e non eccessivamente cari come altre marche che devono pagare i testimonial per viveve
Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2010, 02:22 PM

Quote:
qui il saccente sei tu ti è bastato leggere un analisi fatta in italia di un prodotto del 2004 per tirare merda su questa marca e dire ad altri utenti che vendono i prodotti ma lol quando la cosa migliore invece e provare i prodotti ci sono un sacco di prodotti tecnici ce fa la dyma basta vedere l'ultimo pre wo che fa paura e a breve diventerò il piu utilizzato se gia non lo è e va a tuono negli usa oppure le iso 100 profilo stupendo idem gusto solubilità ecc.. se vuoi qualcosa di davvero tecnico ma ripeto lasciali pure dove sono io non devo convincere nessuno ad usarli ho semplicemente detto che è un ottima marca visto che mi è stato chiesto un parere e i prodotti sono buoni e non eccessivamente cari come altre marche che devono pagare i testimonial per viveve
beh per me un'analisi del 2004 è recente, utente che ipotizzavo vendesse quella marca sei tu infatti ho appena scritto nel quote che avevo fatto un errore nell'edit, quale sarebbe sto prodotto superpompante?
Ripeto se ho detto qualcosa di errato son il primo a scusarmi non ho attaccato nessuno ho solo fatto supposizioni in base ad analisi di laboratorio
Vecchio
  (#15)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2010, 11:13 AM

c'è da dire che oltre oceano anche la DS andava a bomba...poi si è scoperto che i loro prodotti erano titolati in divanil come i nostri tortellini
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione