Quote:
x chi aveva chiesto le analisi cmq delle proteine dymatize elite son qua: http://digilander.libero.it/mIRC_BW/dyma.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque avevo sentito parlare anche io male di questa marca... |
Quote:
Una buona proteina al 90 nz costa sui 20euro le loro costano quasi meno.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma pharmapure qualche volta ha toppato di brutto, però ultimamente sembra affidabile come il resto dei marchi italiani:D
|
ragazzi ma l'avete vista la data ??
è un immagine vecchia trita e ritrita del 2004 siamo nel 2010 ora |
Quote:
Premetto che io non ero a conoscenza delle analisi proposte da Shevuzzo. Ad ogni modo feci un test l'hanno passato nel periodo di definizione. Ho fatto un ciclo con un barattolo di Elite,beh il risultato fu che catabolizzai troppo rispetto al mio solito.Una volta terminato il barattolo e ripreso con le isosensation notai un catabolismo MOOOOOLTO rallentato a parità di allenamento a parità di cardio e a parità di alimentazione.non penso che il mio fisico che conosco benissimo scleri in maniera così esagerata.In secondo luogo l'etichetta denota quantità di carbo limitate però io mi vedevo sempre appannato,terminato l'uso delle Elite e riprese le IsoSensation l'effetto appannato svanì, chissà come mai. Ergo la mia idea è che quelle proteine su di me fanno cacare. Ovvio che se ad altri fanno bene io sono felicissimo per loro.ma io non cambio idea purtroppo.Anzi ora proverò a domandare a una mia amica che lavora in un laboratorio analisi di un ospedale se può analizzarmi le proteine Elite che ha preso un mio amico.Se si potrà fare posterò il risultato. |
Quote:
ciao |
c'è da dire che oltre oceano anche la DS andava a bomba...poi si è scoperto che i loro prodotti erano titolati in divanil come i nostri tortellini :(
|
Quote:
x gratescape: ci son esami alla mano recenti?Non mi risulta La data cosa ti cambia? Una volta che fanno un prodotto è quello mica lo cambiano per delle discussioni uscite nei forum per altro italiani, se poi tu sei un venditore dimatyze allora t capisco relativamente, saresti il primo ad essere non serio, da come parli sembri o un venditore o un estimatore di una ditta non seria ed eccessivamente economica in tutto. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33 PM. |