![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuove Hydro Whey ONCiao Ragazzi, secondo vale pena spendere 45 euro per provare le nuove Platinum Hidro Whei della Optimun Nutrition?La marca non mi è mai piaciuta molto, ma credo sia una delle poce idrolizzate sul mercato ![]() [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Filippo/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.png[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Filippo/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.png[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Filippo/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-2.png[/IMG] PLATINUM HYDROWHEY® is INSTANTIZED, so it always mixes upeasily and completely. Simply add 1 scoop of PLATINUMHYDROWHEY® to a blender, shaker cup, or glass filled with 12ounces of cold water, milk, or juice and blend, shake, or stir for20-30 seconds or until powder is dissolved. TIP: Adjust theintensity of your PLATINUM HYDROWHEY® shake by varying theamount of liquid you use to prepare it. For a slightly thickerconsistency with bolder flavor, mix each scoop with 10 ounces ofwater. For a milder tasting less sweet shake, use 14-16 ouncesof liquid per scoop. STACK YOUR SHAKE: By adding dietary supplements includingcreatine, BCAA, and carbohydrate powders you can makePLATINUM HYDROWHEY® an even more powerful recoveryproduct. TIP: Use faster-acting PLATINUM HYDROWHEY® duringthe day and more slowly digested GOLD STANDARD 100% CASEIN™at night for around-the-clock amino acid coverage. SUGGESTED USE: Consume approximately 1 gram of protein perpound of body weight per day through a combination of highprotein foods and protein supplements. For best resultsconsume your daily protein allotment over several meals spreadevenly throughout the day. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Your daily values may be higher or lower depending on your calorie needs: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fat 9 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() stupende... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se sono 100% idrolizzate sono buone |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dai, le provo poi vi faccio sapere...le ordino al posto delle solite iso sensation 93 |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si avevo notato che sono arrivate in europa..in italia suppongo dovrebbero arrivare presto..comunque essendo idrolizzate dovrebbero essere digerite piu' velocemnete delle classiche whey...provale poi ci fai sapere ![]() OT: che negozi di integartori hai girato fin ora li? ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() idrolizzate post wo o al max anche during altri momenti no se sono idrolizzate pure come sapore non dovrebbero essere il massimo io andrei su vanilla al max butti giu senza pensarci |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Guarda great, il gusto non è proprio un problema!!Dopo aver mangiato i bcaa in polvere il resto va tutto in secondo piano ahah ![]() Per Alberto 86: Sai che a livello di negozi d'integratori mi aspettavo meglio?! ![]() Per ora ho deciso di comprare dal piu famoso e blasonato e-commerce a livello mondiale che penso tutti conosciate, li hanno veramente tutti i prodotti di tutte le marche americane a prezzi che per noi sono veramente bassi... es: ho preso 1kg di monoidrate creapure (allmaxnutrition) a 19 dollari (neanche 15 euro). |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() OT: sei li per lavoro philox? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sto finendo il dottorato di ricerca in ingegneria strutturale (strutture in zona sismica ecco perchè la California ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() complimenti vivissimi! le proteine sembrano ottime anche se ho letto che il gusto non è dei migliori essendo 100% isolate |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() 45 euro si ma i prezzi che ci sono qui sono nettamente piu alti e secondo me non ne vale la pena anche perchè la confezione non è la solita da oltre 2 kili come per le gold.... mi lascia perplesso il sodio 80 mg in piu delle gold x serving.. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono arrivate ieri!! Qulli del sito dove le ho prese son veramente dei fulmini!!ci credo che poi sono tra i primi a livello mondiale!! ![]() ![]() Allora alla fine le ho pagate 40 euro per un kg e mezzo (confezione da 3.5lb) emi hanno dato in omaggio con quelle 200g di glutammina sempre ON (offerta lancio della settimana) Domani postwo le inizio... a parte la il gusto la solubilità ecc... come le valuto??che volete sapere??? Cioè io non è che sento che sono veloci!! ![]() C'è qualcuno "esperto" che può dire come posso essere utile testando sto prodotto?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() gusto, digeribilità, solubilità in un determinato liquido, velocità di digestione totale...stop! poi se in un paio di settimane aumenti di 10kg di massa magra lo noterai ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se in 2 settimane aumento 10kg di masse ne ordino un container!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: proteine idrolizzate |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|