Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
cinghiale88 cinghiale88 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Feb 2009
Età: 36
Predefinito Dosaggi consigliati e impressioni sul Sub Q termogenico - 20-03-2010, 05:09 PM

Dosaggi consigliati e impressioni sul Sub Q termogenico


Salve ragazzi
veramente complimenti per questo forum, che rappresenta un valido aiuto, per ricavare informazioni, su un argomento non molto ben rappresentato su internet e carta stampata.
Cmq da circa una settimana ho cominciato l assunzione del termogenico S.. Q, e volevo sapere da voi se il dosaggio consigliato sulla confezione (3 capsule al giorno lontano dai pasti) era il più appropriato.
Inoltre se posso, volevo sapere da chi lo ha precedentemente preso se ne vale la pena o se sia una perdita di tempo.
Premetto che sono sotto dieta ferrea da 6 mesi ( ho perso 16 kg), e pratico nuoto e palestra rispettivamente 2 giorni la settimana.

grazie mille
Davide


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 24-03-2010, 10:41 AM


Ciao Davide e grazie per i complimenti.

Il prodotto che hai scelto apporta i seguenti ingredienti ogni 3 compresse:

Caffeina anidra 201 mg
Te' verde 201 mg tit. 90% polifenoli
Forslean Coleus Foskolin 75 mg
Tarassaco officinale 105 mg
Salvia sclarea 75 mg
Bioperine (pepe nero)3 mg
L-Leucina 360 mg
L-Isoleucina 180 mg
L-Valina 180 mg
L-Tirosina 75 mg

La caffeina ha un dosaggio piuttosto alto, non ti consiglio di partire subito con quel dosaggio che, peraltro, non mi risulta autorizzato per il mercato italiano.

Ok per il the verde, mentre per la forscolina il dosaggio è abbastanza basso, essendo il forslean titolato al 10%

Il tarassaco è un diuretico, quindi l'eventuale perdita di peso sarebbe rappresentata da acqua.
Non condivido i diuretici nei termogeni, illudono e possono creare problemi, poi per perdere acqua basta l'ultima settimana di dieta.

Ok per la bioperina, anche se son rimasti bassi anche quì, mentre il resto è assolutamente inutile.
La tirosina a quei dosaggi non serve a niente, stassa cosa per i bcaa che peraltro non servirebbero nemmeno ai dosaggi giusti, visto che non hanno alcuna proprietà lipolitica diretta.

Io mi orienterei su altro, dando la precedenza a coleus e the verde, cercando di limitare la caffeina e magari aggiungendo l'acetilcarnitina.


Un consiglio a chiudere: Quando si chiede il parere su un prodotto, è necessario riportare lista e quantità di ingredienti, altrimenti diventa difficile esprimere un parere e si finisce, come hai potuto notare, col non avere risposte o averle in ritardo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-03-2010, 02:32 PM


la marca è buona ma il prodotto non è eccezionale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
cinghiale88 cinghiale88 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Feb 2009
Età: 36
Predefinito 01-04-2010, 04:14 PM


grazie ragazzi!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Luke1491 Luke1491 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Feb 2010
Località: Treviso
Predefinito 01-04-2010, 06:11 PM


a un mio amico faceva venire la tachicardia dopo un certo periodo..comunque è una bomba su di lui i risultati si vedevano
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0