![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
|
|
|
Rookie
|
l-glutamminasono una donna di 31 anni e pratico fitness 5 volte a settimana,di cui tre giorni di sala (potenziamento muscolare e tonificazione)e 30 min di wave e due giorni solo un circuito di cardio da 1 ora (15 byke 15 tappeto 10 top 20 step) Ultimamente ho notato mi sento molto stanca e soprattutto manco di concentrazione durante le ore che dedico allo studio.Mi hanno consigliato di assumere la L-glutammina.Desideravo conoscere la tua opinione e chiederti se è controindicata in caso di ipertensione arteriosa. Grazie |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Benvenuta ![]() Forse ti alleni semplicemente troppo... se così fosse la glutammina difficilmente potrebbe esserti utile, anche se di sicuro non ti fa male .Per quanto riguarda la concentrazione nello studio potresti indirizzarti verso altri integratori (Acetil-carnitina, ginkobiloba ecc), ma se stai lavorando troppo è meglio che lo capisci fin da subito per non andarti ad affaticare oltremodo. |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
Rookie
|
Quote:
grazie per la solerte risposta. In verità mi alleno con gli stessi ritmi da due anni e mezzo e non ho mai risentito la stanchezza,neanche in periodi di maggiore stress,per cui,credo,non sia dovuto all'eccessivo allenamento. Grazie per i suggerimenti...per me l'imporatnte è che non abbiano controindicazioni per l'ipertensione... |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: l glutammina |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|