FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Fieno greco, se ne è accennato ma vorrei delucidazioni (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/13034-fieno-greco-se-ne-e-accennato-ma-vorrei-delucidazioni.html)

Mr.Bean 16-03-2010 09:21 PM

Fieno greco, se ne è accennato ma vorrei delucidazioni
 
Ragazzi ho letto ultimamente pareri positivissimi a proposito del fieno greco, ma ho un po' di perplessità. Una riguarda un possibile sviluppo della mammella....si rischia?
L'altro riguarda il fatto che a quanto pare dia delle continue erezioni...ma è vero?

ma non c'è il rischio di diventare più pelosi,sudare di più ecc....insomma aumentare le caratteristiche maschili?

E SOPRATTUTTO...quale è da prendere per il body building? un estratto in farmacia? correre in erboristeria?

Guru 17-03-2010 08:46 PM

Bhe, sono affermazioni mitologiche :D

Non credo al fieno greco, anche titolato, se non come fonte di 4-idrossiisoleucina che agisce come modulatore degli zuccheri.

Gli steroli, invece, non hanno mai dimostrato effetti tangibili.

LiborioAsahi 17-03-2010 09:19 PM

Guru potresti spiegare meglio l'effetto del 4-oh-leucina come modulatore degli zuccheri?

Gianlu..... 17-03-2010 09:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mr.Bean (Scrivi 178998)
Ragazzi ho letto ultimamente pareri positivissimi a proposito del fieno greco, ma ho un po' di perplessità. Una riguarda un possibile sviluppo della mammella....si rischia?
L'altro riguarda il fatto che a quanto pare dia delle continue erezioni...ma è vero?

ma non c'è il rischio di diventare più pelosi,sudare di più ecc....insomma aumentare le caratteristiche maschili?

E SOPRATTUTTO...quale è da prendere per il body building? un estratto in farmacia? correre in erboristeria?


insomma, sto fieno greco ti fa diventare un uomo pelosissimo, sudato e puzzolente, con le tette e sempre arrapato?!?!?! WOW :D:D LO VOGLIO!!:D

Mr.Bean 17-03-2010 10:17 PM

Uff...ok.....non sò più dove sbattere la testa :( sono alla continua ricerca di un integratore o qualsiasi cosa naturale che possa aiutarmi dato che mi alleno costantemente , quasi ogni giorno.

greatescape 17-03-2010 10:25 PM

se vuoi provare il fieno greco devi prendere il testofen che ha un estratto titolato di saponine attive
se dovesse funzionare dovrebbe inalzare il testosterone libero andando a migliorare la ricomposizione corporea
attualmente c'e' un integratore con all'interno il fieno greco si chiama testopro

LiborioAsahi 17-03-2010 10:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 179184)
insomma, sto fieno greco ti fa diventare un uomo pelosissimo, sudato e puzzolente, con le tette e sempre arrapato?!?!?! WOW :D:D LO VOGLIO!!:D

:D

Gianlu..... 17-03-2010 10:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mr.Bean (Scrivi 179191)
Uff...ok.....non sò più dove sbattere la testa :( sono alla continua ricerca di un integratore o qualsiasi cosa naturale che possa aiutarmi dato che mi alleno costantemente , quasi ogni giorno.

il 90% lo fa l'allenamento... sbattiti la testa nel cercare di fare quell al meglio;)

Alberto86 18-03-2010 12:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 179184)
insomma, sto fieno greco ti fa diventare un uomo pelosissimo, sudato e puzzolente, con le tette e sempre arrapato?!?!?! WOW :D:D LO VOGLIO!!:D

me vabbè le tette non credo che le vuoi o sbaglio? :eek::D

Gianlu..... 18-03-2010 12:37 AM

direi di no....:D

ma preferirei anche evitare di puzzare come una bestia... (visto che peloso gia lo sono:p)

Trokji 18-03-2010 12:54 AM

Insomma sto fieno greco funziona o no? :confused: :D

greatescape 18-03-2010 01:12 AM

c'e' chi lo reputa un buon prodotto
il prodotto che ho detto io che all'interno lo contiene ha avuto tutti riscontri positivi
cmq come per il tribulus bisognerebbe sapere la qualita del prodotto che si sta usando

al ragazzo che ha aperto il post dico cmq di non cercare test booster in quanto a 19 anni sarebbe inutile
quindi integratori classici creatina bcaa proteine ecc
cerca di allenarti bene e mangiare bene e vedrai che i risultati ci saranno

Trokji 18-03-2010 01:17 AM

poco fa ho trovato lo studio dell'azienda che lo produce.. loro parlano di un aumento di testo che praticamente raddoppia in 8 settimane.. il costo non è pochissimo. Se però il risultato reale fosse questo potrebbe effettivamente essere un testo booster efficace

greatescape 18-03-2010 01:23 AM

qui fa vedere un incremento del doppio del testosterone libero

http://www.regenesishealth.com/TestofenStudies.pdf

penso che è quello che dicevi te

matalo 18-03-2010 01:33 AM

io l'ho testato nessun aumento alle "mammelle" solo tanta tanta puzza di sudore l'ho provato anche a prendere con tribulus e zma sinceramente come detto da great a meno che non se trovi uno ad alto concentrato di saponine rimangono soldi buttati


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013