Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito Integratori e Chetogenica - 09-03-2010, 02:22 PM

Integratori e Chetogenica


Come da domanda, ci sono controindicazioni ad assumere integratori in chetogenica??? Avendoli già vorrei provare questo piano di integrazione, ma vorrei sapere se creano qualche conflitto..

Mattina : 5gr glutamina + 1gr alc + 200mg green the + 1 Multicentrum
Pranzo : 1gr alc + 200mg green the
1 ora Pre-wo :1gr alc + 20mg green the + 200mg caffeina anidra
30 min.Pre-Wo : 5gr glutammina + 5gr bcaa
Post-wo : 5gr glutammina + 5gr bcaa + 40gr blend whey
1 ora prima sonno : 5 gr glutammina

Precardio a digiuno : vedi colazione



Durante la giornata : 2 bustine green the Lipton + 5-6 espresso


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 09-03-2010, 05:45 PM


Potrebbe andare, mi salta all'occhio 200mg di caffeina + 5-6 espressi + la caffeina contenuta nei tè, diventa parecchia, prova a stare una settimana senza caffeina, nessuna fonte, caffe, cola, red bull, cacao e tè, nulla di tutto cio, quando riprendi, dovresti sentirne l'effetto, ora sei assuefatto e non ti fa piu niente.
La gluta al mattino non la capisco, sei in keto pero la colazione la fai giusto?
Anche prima di andare a letto non vedo sta gran utilità, se temi il catabolismo meglio fiocchi di latte o parmigiano.
I bcaa li prenderei tra pre e during, nel post hai gia 40g di whey.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 09-03-2010, 05:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Potrebbe andare, mi salta all'occhio 200mg di caffeina + 5-6 espressi + la caffeina contenuta nei tè, diventa parecchia, prova a stare una settimana senza caffeina, nessuna fonte, caffe, cola, red bull, cacao e tè, nulla di tutto cio, quando riprendi, dovresti sentirne l'effetto, ora sei assuefatto e non ti fa piu niente.
La gluta al mattino non la capisco, sei in keto pero la colazione la fai giusto?
Anche prima di andare a letto non vedo sta gran utilità, se temi il catabolismo meglio fiocchi di latte o parmigiano.
I bcaa li prenderei tra pre e during, nel post hai gia 40g di whey.
Per il fatto della caffeina ti do ragione, ormai è anni che bevo una media di minimo 5 caffè al giorno e sinceramente non riuscirei a stare senza..
Invece per il discorso della glutammina, è che avendola già sto cercando una scusa per finirla perchè sinceramente mi ha deluso abbastanza... Ho staccato 5 giorni fa dopo 3 mesi da 30gr al di ma senza nessun miglioramente Pensavo chissà cosa invece mi sa tanto che ho buttato soldi (ma è un discorso a parte)..
Invece per i bcaa mi sta bene prenderli prima e durante anche perchè gli uso in polvere e potrei scioglierli benissimamente nella bottiglia d'acqua da 2 litri che mi bevo durante il workout...

Cmq ci potrebbe essere il rischio di uscire dalla chetosi (sempre che mai riesca a entrarci eh...) con questi integratori??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 09-03-2010, 06:17 PM


Se riesci a stare 10-12 giorni, ma anche meno, dipende, senza caboidrati vai in ketosi sicuramente, i Ketoni sono il combustibile per il cervello in caso di carenza di glucidi, con gli integratori che vuoi prendere tu non c'è nessun problema, a meno che nei 5-6 caffe ci metti 2 bustine di zucchro ognuno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 09-03-2010, 06:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Se riesci a stare 10-12 giorni, ma anche meno, dipende, senza caboidrati vai in ketosi sicuramente, i Ketoni sono il combustibile per il cervello in caso di carenza di glucidi, con gli integratori che vuoi prendere tu non c'è nessun problema, a meno che nei 5-6 caffe ci metti 2 bustine di zucchro ognuno.
Gli unici carbo che assumo sono nel caffè: metto panna,2 cucchiaini di zucchero 1 di cacao e 2 di nesquik Ovviamente scherzo
Mangio solo lattuga in foglia e ogni tanto finocchi\spinaci
Quindi vado sicuro?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0