![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Saw palmettoprimo stai parlando di farmaco e credo di essermi espresso bene nel precedente intervento...secondo, come fa ad agire solo a livello di organo bersaglio??? anche la finasteride si diceva dovesse agire solo livello locale eppure effetti sitemici come difficoltà erettile, diminuzione del volume e densità dello sperma,ginecomastia, ecc ecc non sono rari sul lungo periodo anche con dosaggi bassi..come te la spieghi questa cosa? poi neanche la finasteride inibisce la capacità riproduttiva che è un argomento molto piu' complesso!!! |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
In realtà sinceramente non ci sto capendo molto.. ho trovato alcuni che dicono che il saw palmetto dovrebbe permettere di avereu n 10% di testosterone in più senza significativa conversione in estrogeni (dettaglio sull'assunzione non l'ho ancora trovata) altri che dicono che invece ridurrebbe la muscolatura.. alcuni ne parlano come afrodisiaco, altri dicono che riduce la libido ![]() Se avete informazioni ulteriori ditemelo.. dato che potrebbe anche essermi utile per i capelli ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
UncensoredMember
|
Quote:
, ho solo aggiunto delle informazioni ufficiali che riguardano la sostanza in oggetto e le domande che poni non devi certo rivolgerle a me ma a chi ha studiato questa sostanza .Le evidenze in rosso le ho fatte perchè secondo me sono dei punti importanti che sintetizzano il fatto che non produce squilibri a livello ormonale, tutto qui . |
|
|
|
|