Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
skank skank Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Jun 2009
Età: 34
Predefinito aiuto resistenza - 19-02-2010, 07:17 PM

aiuto resistenza


ciao a tutti...dopo un pò di tempo sono tornato ad allenarmi...è da un pò che non riesco a tenere il ritmo degli esercizi..mi spiego meglio....i primi esercizi in palestra non pesano molto, ma, come è logico che sia più esercizi faccio più mi stanco.così molto spesso non completo la scheda. qualcuno saprebbe aiutarmi in ambito integrazione consigliandomi qualche prodotto in particolare per aumentare la resistenza, sempre se è di questo che si parla.....grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 19-02-2010, 07:27 PM


Prodotti che migliorano la resistenza ce ne sono come integratori ma non fanno miracoli.. ovvero se non ce la fai a completare la scheda così, anche integrando non ce la farai lo stesso.
Il mio consiglio è di postare la tua scheda.. probabilmente usi dei carichi troppo alti per il volume di lavoro che puoi usare (rispetto alla tua attuale forza) o viceversa c'è troppo volume.
Altro fattore ad aggravare il quadro potrebbe essere che non hai un apparato cardiovascolare allenato (correre o andare in bici può aiutare anche con i pesi da questo punto di vista) quindi se trascuri questo aspetto potresti pensare di coltivarlo maggiormente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
skank skank Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Jun 2009
Età: 34
Predefinito 19-02-2010, 09:45 PM


la scheda non la posso cambiare...che non fanno miracoli ok..ma puoi consigliarmi qualcosa di valido?l'arginina farebbe al caso mio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 19-02-2010, 11:15 PM


L'arginina decisamente no.. una mano la passono dare vari integratori, sicuramente la beta alanina, la taurina e la caffeina (senza esagerare.. per esempio a me troppa caffeina fa peggiorare l'allenamento anziché migliorarlo), secondo me se come me soffri anche facilmente di ipoglicemia anche bere zuccheri durante l'allenamento può dare una mano. Detto questo pensare che gli integratori possano mettere una pezza ad un allenamento sbagliato o ad una preparazione errata non va bene.. rischi solo di buttare via soldi e non ottenere nulla.
La scheda deve esser fatta su misura per te.. non te sulla scheda.
Come detto prima dato che tutti i meccanismi energetici si fondano sul serbatoio aerobico può essere benissimo che tu sia molto carente da questo punto di vista.. quindi facendo un po' d'aerobica potresti reggere meglio volumi di allenamento maggiori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 19-02-2010, 11:40 PM


xchè nnn puoi cambiare la scehda?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
skank skank Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Jun 2009
Età: 34
Predefinito 20-02-2010, 12:12 AM


perchè già così non è granchè..cmq segiurò il tuo consiglio e aumenterò l'attività aerobica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 20-02-2010, 12:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da skank Visualizza Messaggio
ciao a tutti...dopo un pò di tempo sono tornato ad allenarmi...è da un pò che non riesco a tenere il ritmo degli esercizi..mi spiego meglio....i primi esercizi in palestra non pesano molto, ma, come è logico che sia più esercizi faccio più mi stanco.così molto spesso non completo la scheda. qualcuno saprebbe aiutarmi in ambito integrazione consigliandomi qualche prodotto in particolare per aumentare la resistenza, sempre se è di questo che si parla.....grazie
ma intendi resistenza muscolare o resistenza che ti senti stanco???

per la prima opzione proverei la carnitina e la beta alanina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
skank skank Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Jun 2009
Età: 34
Predefinito 20-02-2010, 12:36 AM


qualcuno conosce questo prodotto Betasine della Nx labs....opinioni, effetti collaterali...fatemi sapere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
skank skank Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Jun 2009
Età: 34
Predefinito 20-02-2010, 01:08 AM


sia resistenza muscolare, sia che mi sento stanco....per la prima opzione mi sembra buono il prodotto betasine, per la seconda opzione cosa mi consigli?

ps:sono di lecce anche io:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 20-02-2010, 01:09 AM


Quote:
Originariamente inviato da skank Visualizza Messaggio
perchè già così non è granchè..cmq segiurò il tuo consiglio e aumenterò l'attività aerobica
Sinceramnete non capisco proprio la tua risposta se non è un granchè la si cambia con qualcosa chefa al caso tuo! non so te ma quando io mi allenavo prima con le semplici schede da palestra non solo non vedevo risultati ma questo mi scoraggiava e di conseguenza spingevo anche di meno!! magari la tua poca resistenza è data anche da un minimo di demotivazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
skank skank Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Jun 2009
Età: 34
Predefinito 20-02-2010, 01:14 AM


no...anzi se fossi demotivato non starei qui a cercare un modo per farcela a tutti i costi....potresti aiutarmi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 20-02-2010, 01:32 AM


a vent'anni ci vuole molto a capire che magari la scheda non è buona? Oppure che ti alleni a cavolo?

Qual è il problema a postare la scheda?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
skank skank Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Jun 2009
Età: 34
Predefinito 20-02-2010, 02:08 AM


non è questione di scheda....sono io che non ho resistenza...perciò sto chiedendo un aiuto in ambito integrazione....premesso che seguo consigli alimentari,di sonno ecc dal mio preparatore atletico, che però di integratori non ne vuole sentire parlare...non me lo spiego neanche io come mai ho così poca resistenza....quindi se qualcuno conosce un buon prodotto e me lo può consigliare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 20-02-2010, 10:49 AM


ecco i consigli che ti posso dare POSTA LA TUA SCHEDA ma non per farci gli affari tuoi ma perchè magari vieni da un ciclo di forza o altro per cui inevitabilemente la tua resistenza lascia un po a desiderare. Per esempio per farti capire io a ottobre ho finito 8 settimane di ciclo russo con schema di 2x2 al 100% quando ho incominciato a novembre la maxi volume con esercizi del tipo 15x6 o simili mi sembrava di morire mi ci èvoluto un po di tempo per assestare il tutto. Spesso poi a giocare a tuo sfavore può essere anche l'alimentazione scarsa per esempio di carbo o grassi e magari in questo l'integrazione ti può dare una mano. Io ti direi che per aumentare la resistenza magari un prework di 1g ALC, 500mg VitC, 2g Creatina può essere buono se accompagnato da bcaa during work però preferirei comunque dare un'occhiata all'alimentazione e allenamento per vedere cosa è meglio al caso tuo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
skank skank Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Jun 2009
Età: 34
Predefinito 20-02-2010, 01:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Io ti direi che per aumentare la resistenza magari un prework di 1g ALC, 500mg VitC, 2g Creatina può essere buono se accompagnato da bcaa during work però preferirei comunque dare un'occhiata all'alimentazione e allenamento per vedere cosa è meglio al caso tuo
scusa potresti spiegarti meglio? non potresti dirmi un prodotto in particolare..per esempio betasine mi sembra valido...beta alanina e creatina, integrato con pre bolic, ossiia bcaa....ma quest'ultimo vorrei cambiarlo e passare a qualcosa di più concentrato!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0