![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Miscuglio tipi di creatina, arginina...Oppure il produttore scrive "creatine superblend" e scrive in etichetta, senza mettere le proporzioni : creatina monoidrato, cee, ceo, creatina gluconata, creatina decanoata. Siccome è un blend top secret non ci sono le quantità di ogni singolo ingrediente, ma io tramite un'abile operazione di spionaggio industriale scopro che il blend è cosi composto, per 100 gr: creatina monoidrato 96 gr, di tutte le altre un grammo ciascuna fino ad arrivare appunto a 100 gr. A questo punto ti chiedi "ma perché non fanno solo monoidrato, a che cactus serve il 4% di creatine piu tecniche, è un dosaggio ridicolo." Risposta, se faccio solo monoidrato mi scontrerei con la concorrenza e non potrei vendere la mia creatina a piu di 50-60 euro al kg, facendo il superblend, spendo poco di piu perché le creatine piu costose sono solo al 4%, ed io posso vendere la mia monoidrata, magari non titolata, di origine cinese, che a me costa un ghezzo, incapsulata in accattivanti involucri coloratissimi a 200 euro al kg. Non sto dicendo che i produttori sono tutti imbroglioni, solo invito i piu giovani, che magari sono piu condizionabili dalle campagne marketing e dai barattoli multicolor, a diffidare dei blend astratti che purtroppo stanno prendendo sempre piu piede nel mondo dell'integrazione. |
|
|
|