Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
*Crono* *Crono* Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Jan 2010
Età: 48
Predefinito Consigli su integrazione per allenamento - 25-01-2010, 10:39 AM

Consigli su integrazione per allenamento


Innanzitutto voglio salutare i creatori di questo sito, i modeatori e tutti gli utenti!

Trovo questo sito veramente ben fatto, leggendo vari thread voglio complimentarmi per le risposte e l'assistenza a tutti coloro che scrivono!

Con questo messaggio voglio descrivere ciò che l'allenatore della palestra nella quale vado mi ha consigliato per gli allenamenti, e vorrei sapere in proposito le opinioni dei moderatori e degli utenti a tal proposito.

Premetto che di queste cose ci capisco poco...

Ho 34 anni e sono sovrappeso di almeno una decina di Kg.Dopo almeno 2 anni di inattività fisica, ho ricominciato ad andare in palestra e mi sto allenando.
Seguo anche una dieta fatta dal Dottore della palestra.

Gli integratori che mi sono stati consigliati sono:

NITRO-TECH HARDCORE

LEUKIC HARDCORE

ANIMAL CUTS

CRYOTEST

Vorrei sapere in tal senso come trovate l'integrazione, e se per ognuno di questi integratori trovate che vi siano degli integratori migliori...in tal senso non sono sicuro del Cryotest per ciò che ho letto, ma non capendo molto potrei sbagliarmi...se però non mi sbagliassi, in alternativa quale prodotto è il migliore o meglio migliore di questo?

Ringrazio in anticipo delle risposte!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 25-01-2010, 02:22 PM


Non ha senso dare un'opinione sull'integrazione senza sapere la tua "vita, morte e miracoli" su dieta e allenamento...
Posta nella sezione Nutrizione i tuoi dati,alimentazione, allenamento, ecc
e i tuoi obiettivi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 25-01-2010, 04:55 PM


Diciamo che, allo stato attuale, si possono esprimere pareri solo sugli integratori citati.

Quelli di casa muscletech a mio parere, e di molti altri, puoi lasciarli perdere per via non solo del costo ma anche dell'efftivo valore.
Hanno molto marketing e poca sostanza.

Dell'animal cuts ne ho parlato molte volte e ti linco un post esemplificativo animal cuts vs tight hardcore vs hydroxycut hardcore vs blaze extreme nel quale parlo anche di altri prodotti della stessa fascia.

Ritornando su muscletech, il cryotest non dovrebbe nemmeno essere legale in Italia, sempre non ne abbiano fatto una versione apposita.
Ad ogni modo puoi leggere la mia opinione quì Muscletech Cryotest
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
*Crono* *Crono* Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Jan 2010
Età: 48
Predefinito 27-01-2010, 08:36 AM


Ti ringrazio GURU!
Molto gentile e molto veloce nella risposta!

Belle schede...sai, per persone senza preparazione come me è molto importante un consiglio cosi' ben dettagliato come il tuo!

Grazie ancora!

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Diciamo che, allo stato attuale, si possono esprimere pareri solo sugli integratori citati.

Quelli di casa muscletech a mio parere, e di molti altri, puoi lasciarli perdere per via non solo del costo ma anche dell'efftivo valore.
Hanno molto marketing e poca sostanza.

Dell'animal cuts ne ho parlato molte volte e ti linco un post esemplificativo animal cuts vs tight hardcore vs hydroxycut hardcore vs blaze extreme nel quale parlo anche di altri prodotti della stessa fascia.

Ritornando su muscletech, il cryotest non dovrebbe nemmeno essere legale in Italia, sempre non ne abbiano fatto una versione apposita.
Ad ogni modo puoi leggere la mia opinione quì Muscletech Cryotest
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
*Crono* *Crono* Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Jan 2010
Età: 48
Predefinito 27-01-2010, 08:42 AM


GURU,
ma tu puoi fare da P.T a distanza?

Se si fammi sapere, ho provato a vedere se potevo contattarti privatamente, ma non ho trovato la funzione...forse non c'e' proprio.

In ogni caso, mi farebbe piacere parlarti in privato.

Se puoi mandami un messaggio in pvt, in sede di registrazione ho lasciato la mia mail, se la vedi, manda pure il messaggio a quella mail.

Buona giornata!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0