![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prebiotici e probioticiIo ho preso in farmacia il Lactoflorene lo prendo oramai da mesi circa 2 volte alla settimana e mi trovo benissimo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io qualche mese fa ho usato puraflor(avevo chiesto quello consigliato da devil ma non c'era).... non mi sembrava male comunque come prodotto |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il puraflor costa abbastanza... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quindi se prendo una bustina di Yovis alla settimana, può bastare? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Porc, ho preso i fermenti lattici della Matt al supermarket; 12 bustine da 8 miliardi per 7 euro, ma leggendo sul sito mi par di capire che contenga solo il Lactobacillus acidophilus e il Lactobacillus paracasei, quindi è una mezza fregatura? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() diciamo che il rapporto quantità prezzo si fa presagire una mezza fregatura |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ragazzi io uso il fisioflor credo sia uno dei migliori costa solo 10 euro (completamente naturale al 100% con 20 miliardi di cellule vive ogni 2 capsule) Ingredienti: (cichorium intybus) radice estratto liofilizzato, Cicoria(cichorium intybus) radice polvere,gelatina,lactobacillus plantarum, bifidobacterium infanctis,biofidobacterium longum,lactobacillus sporogenes, lactobacillus acidophilus, lactobacillus casei,lactobacillus rhamnosus. Titolato in inulina al 50%. Soffro spesso di problemi gastrointestinali e vorrei chiedervi se posso assumerli sempre quotidianamente oppure ogni mese per 10 giorni, cosa mi consigliate? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ah dimenticavo il prodotto é dell'aboca:NO LINK!! |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() guarda io ho i tuoi stessi problemi sono continuamente alle prese con le mie intolleranza dopo un periodo che li ho assunti su base costante 4 giorni a settimana per un mese ho cominciato a prenderne solo 2 giorni a settimana e sto una favola |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Grazie per l'aiuto..finisco il ciclo che sto facendo da 20 giorni e poi seguiro il tuo consiglio 2 giorni a settimana per sempre. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Banned
|
![]() L’errore più frequente è quello di confondere questi super batteri con quelli comuni dello yogurt, il lactobacillus bulgarilus e lo streptococus thermophilus, o con i generici fermenti lattici vivi. Questi batteri, non sono probiotici perchè vengono distrutti dai succhi gastrici, dai sali biliari e quindi non raggiungono vivi l’intestino. I probiotici stimolano la formazione di anticorpi ed aumentano così la risposta immunitaria. - I probiotici legano e disattivano agenti patogeni*. - I probiotici occupano i recettori ed impediscono così l’aderenza degli agenti patogeni*. * l’effetto dei batteri patogeni è la malattia, essi aderiscono alle mucose intestinali con lo sviluppo di tossine. Il genere di batterio che deve essere presente, affinché il prodotto sia probiotico, deve essere tra i seguenti: Bifidobacterium: contrasta i batteri dannosi dell’intestino, soprattutto nei neonati. Lactobacillus Casei: utile in caso di diarree, soprattutto nei bambini (riduce i batteri putrefattivi). Lactobacillus Acidophilus: immunostimolante, combatte i batteri che provocano la cistite. Lactobacillus Johnsoni LA1: stimola il sistema di difesa dell’intestino e , di riflesso, il sistema immunitario. Lactobacillus Rhamnosus LGG: previene e riduce le infezioni da rhotavirus , causa di dissent |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() riapro questo vecchio 3d perchè volevo prendere i probiotici per un mese, cosi per provare a vedere se si assorbono meglio i nutrimenti. vanno presi tutti i giorni o meno? che marca mi consigliato anche in base al prezzo? quelli della natrol Probiotic Acidophilus BioBeads come li vedete? ci sono di meglio tipo quelli citati da guru ad inizio 3d gr8 p.s. della now ho visto ora che c'è questo ed è piu forte della natrol 8 Billion Acidophilus & Bifidus |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Io rimango fedele ai gr8, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. I natrol sono davvero scarichi, contengono solo un miliardo di fermenti e costano abbastanza di più dei gr8. Non serve usarli ogni giorno se non ci sono motivi validi per farlo (per esempio hai seguito una terapia antibiotica o hai un sistema immunitario particolarmente indebolito), è sufficiente assumerli 2-3 volte a settimana. |
|
![]() |