![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Proteine da bulkpowders: qualità?Si beh, va benissimo anche così, ma meglio a quel punto non puntare sulle whey pure. Sarebbe uno spreco di denaro. |
|
|
(#2)
![]() |
||
Pissing & Love
|
![]() Quote:
Per es io utilizzo a colazione prodotti simili dato ke li pago veramente pochissimo e mi servono sptt x raggiungere la mia quota prot a colazione dove non mi va di utilizzare uova o altri cibi prot solidi e "salati"........ |
|
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() perche vogliamo parlare dei vari gainer ... che secondo me sono soldi buttati .. alla fine hanno grassi e carbo ... tanto vale comprarsi un prodotto come le muscle milk e mettere i carbo a parte o con l'alimentazione o con maltodestrine ... poi ce ne stanno certi spaventosi da 1000 e passa calorie a botta ... vorrei sapere chi li usa !!! |
|
|
(#4)
![]() |
|
One of Us
|
![]() 5kg di whey bulkpowders quanti giorni durano ? lo scoop è da 75ml ? |
|
|
(#5)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Spero tu intenda in quanto tempo scadono (cosa che non so), perché, altrimenti, la vedo dura riuscire a dirti quanto ti durano senza sapere quante ne consumi al giorno. Quote:
|
|
|
|
(#6)
![]() |
|
One of Us
|
![]() scoop 75ml=75g dato che ancora devo acquistare ,volevo sapere quanti grammi di polvere vanno in uno scoop (non pressato). |
|
|
(#7)
![]() |
|
Rookie
|
![]() quoto!! ora MP è poco conveniente rispetto a bulk... |
|
|
![]() |
Tags: bulkpowders, proteine, qualita |