Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Cool Dubbi su come integrare.. - 05-01-2010, 07:30 PM

Dubbi su come integrare..


Salve a tutti..mi sono appena iscritto, ma ho subito una domanda da porvi..vorrei integrarmi con delle proteine magre e gli amminoacidi e a tal proposito ho trovato queste proteine:

BLEND PROTEINE DA 6 FONTI, CON BCAA, VIT. E GLUTAMMINA

2 Confezioni da 2500 gr.

Protein F90+ è un integratore di proteine in polvere estratto da 6 fonti con bcaa, vitamine e glutammina. La combinazione di più fonti proteiche (come avviene solitamente in una normale dieta) fornisce quindi una proteina più "completa".Rifornirsi di proteine da più fonti alimentari assicura quindi la presenza di tutti gli aminoacidi richiesti dal corpo. Protein F90+ è estratto da 6 nobili fonti proteiche ottenendone un prodotto finale di notevole qualità e completezza.Protein F90+ non è dolcificato con aspartame.
Consigli d'uso: 1- 4 volte al giorno: mescolare 20 grammi di prodotto in 300 ml di latte scremato.
Composizione: Proteine isolate di soia, proteine di frumento, proteine del latte, proteine del siero del latte, proteine dell' uovo, proteine di lupino, aromi, vitamine, barbabietola-carotene, saccarina.

Profilo nutrizionale




Profilo Nutrizionale (100 gr.)Vaniglia
Val. energetico



384 Kcal. 1609 Kj




Proteine (gr.)


84,30





- di cui bcaa (gr.)


19,00





- di cui glutammina (gr.)


23,80





Carboidrati (gr.)


1,80




Grassi (gr.)


0,60





Prodotto in Germania dalla PNC-Europe Gmbh.

A me sembrano decenti..inoltre da quanto ho notato sn integrate di x loro cn glutammina e bcaa..volevo sapere :1 - quante ne dovrei assumere e in quali modalità 2 - se qualcuno sa se le proteine in questione sn decenti 3 - se è possibile trovare una compromesso assumendo un quantitativo tale di poteine da compensare l'assunzione di amminoacidi ramificati da prendere in pre e post wo (se è possibile verrei a risparmiare un po di soldi non comprando gli amminoacidi)..Grazie 1000!!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 05-01-2010, 07:34 PM


Ah quasi dimenticavo...sn in fase di massa e volevo sapere in linea teorica le dosi massime di proteine e amminoacidi bcaa complessive (assunte sia tramite il cibo che tramite eventuali integratori) che possono essere assunte..in modo tale da regolarmi cn la dieta..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 06-01-2010, 05:42 PM


MI sembravano conosciute poi ho visto che sono della PNC mi dispiace darti la brutta notizia ma hai preso una mezza sola immagino che come tutti i prodotti della PNC li avrai pagati poco ho usato le stesse proteine anche io e anche un mio amico non dico le peggiori in assoluto ma non le ritengo comunque buone ora ho cambiato musica e sono passato alle pro bulk
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 06-01-2010, 07:17 PM


mmm..cmq ho trovato altre marche vendute dallo stesso negozio..bene o male le migliori mi sembrano queste.. (x fortuna nn ho ancora comprato le proteine sopradescritte)
PROTEINE DEL SIERO ISOLATE E CASEINE MICELLARI.
5000 Gr.

Nutrisport 90+ Protein è un integratore in polvere di proteine del siero del latte isolate e caseine micellari.Per questo 90+ Protein, ha un valore biologico molto alto, ha un basso contenuto di carboidrati e grassi.
Nutrisport 90+ Protein, ha un tenore proteico superiore al 90%. E' composto dal 65% di proteine del siero del latte isolate per ultrafiltrazione e scambio ionico, e dal 33% di proteine di caseine micellari a lento assorbimento. La sua composizione le rende adatte sia in funzione anabolica (veloce), che anticatabolica (lenta).
Nutrisport 90+ Protein non è dolcificato con Aspartame.
Consigli d'uso: 2 Misurini (53 Gr.) di prodotto in 200 ml di latte o acqua.
Composizione: Proteine del siero del latte isolate ( 65% ), Caseine micellari isolate ( 33% ), Fibre vegetali, Ciclamato, Saccarina, Aromi naturali.Prodotto in Inghilterra.(dovrebbero essere della nutrisport)

[FONT='Arial', 'sans-serif']BASIC PROTEIN 90

[FONT='Arial', 'sans-serif'][/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif'][/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']2 Sacchetti da 2500 Gr.[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif'][/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif'][/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Integratore proteico in polvere estratto da 5 fonti. Le proteine sono il nutriente più importante per guadagnare massa muscolare e per limitarne la perdita durante periodi di dieta ipocalorica. Infatti esse sono i mattoni del tessuto muscolare ed una carenza di questo essenziale nutriente impedisce la crescita dei tessuti. In passato le proteine provenienti dalla dieta erano classificate come complete se contenenti tutti gli aminoacidi indispensabili, o incomplete se uno o più aminoacidi indispensabili erano assenti. Siccome quasi tutti gli alimenti proteici (le proteine) contengono tutti gli aminoacidi in quantità e proporzioni variabili, è chiaro che il concetto di "completo" e "incompleto" è scorretto. Dato che tutte le proteine sono complete è più indicato riferirsi alle quantità minime di aminoacidi fornite da una data proteina. Ad esempio, la proteina del grano è solitamente molto povera di lisina ma ricca di metionina e glutammina, mentre i legumi sono poveri di metionina e ricchi di lisina. La combinazione di più fonti proteiche (come avviene solitamente in una normale dieta) fornisce quindi una proteina più "completa". Rifornirsi di proteine da più fonti alimentari assicura quindi la presenza di tutti gli aminoacidi richiesti dal corpo. Basic Protein 90 è estratto da 5 nobili fonti proteiche ottenendone un prodotto finale di notevole qualità e completezza. [/font]

[FONT='Arial', 'sans-serif'][FONT='Arial', 'sans-serif']Consigli d'uso: [/font][FONT='Arial', 'sans-serif']1-4 volte al giorno: mescolare 30 grammi di prodotto in 300 ml di latte scremato.[/font][/font][FONT='Arial', 'sans-serif'][/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif'][/font][FONT='Arial', 'sans-serif'][FONT='Arial', 'sans-serif'][FONT='Arial', 'sans-serif']Ingredienti: [/font][FONT='Arial', 'sans-serif']Proteine di soia isolate, Proteine del grano, Proteine del siero del latte, Proteine del latte (caseine), Proteine dell'uovo, sodio-saccarina, aspartame.[/font][/font][/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif'][FONT='Arial', 'sans-serif'][FONT='Arial', 'sans-serif']Profilo nutrizionale[/font][/font][/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif'][FONT='Arial', 'sans-serif'][FONT='Arial', 'sans-serif']
[FONT='Arial', 'sans-serif']Vaniglia e Fragola[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Per 100 gr.[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Cioccolato [/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Per 100 gr.[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Energia[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']380 Kcal, [/font][FONT='Arial', 'sans-serif']1616 Kj[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Energia[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']357 Kcal, 1518 Kj[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Proteine[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']84,50 gr.[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Proteine[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']76,00 gr.[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Carboidrati[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']4,93 gr. [/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Carboidrati[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']5,63 gr. [/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Grassi[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']2,50 gr.[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Grassi[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']3,40 gr. [/font]

[FONT='Arial', 'sans-serif']Leggere le avvertenze riportate in etichetta. [/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Prodotto in Germania dalla Testoplex Gmbh.[/font]


[FONT='Arial', 'sans-serif']
PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE CONCENTRATE
10 Sacchetti da 500 grammi.
Le proteine sono il nutriente più importante per guadagnare massa muscolare e per limitarne la perdita durante periodi di dieta ipocalorica. Infatti esse sono i mattoni del tessuto muscolare ed una carenza di questo essenziale nutriente impedisce la crescita dei tessuti. Le proteine del siero del latte sono le migliori proteine disponibili. Hanno il più alto valore biologico (104). Le proteine del siero del latte stanno avendo sempre più successo sul mercato, grazie alla loro efficacia. Le proteine del siero del latte concentrate sono ottenute per ultrafiltrazione, hanno un contenuto proteico all'origine che varia dal 70% al 80% circa, contengono dal 4% al 6% di grassi. Le proteine del siero del latte concentrate sono quelle piu' utilizzate in quanto hanno un costo contenuto pur essendo di elevata qualità.
Consigli d'uso: 1-4 volte al giorno, mescolare 30 grammi di prodotto in 300 ml di latte scremato o acqua.
Composizione: Proteine del siero del latte, proteine di soia isolate, aromi, aspartame, miscela di vitamine (acido l-ascorbico, niacina, alfa-tocoferile acetato, calcio pantotenato, cloridrato di piridossina, mononitrato di tiamina, riboflavina, acido folico, biotina, cianocobalamina).
Profilo nutrizionale
Valore nutritivoPer 100 gr.Per porzione *Calorie1552 kj / 366 kcal464 kj. / 110 kcalProteine70,00 gr.21,00 gr.Carboidrati13,00 gr.3,90 gr.Grassi3,80 gr.1,10 gr.Sodio1,00 gr.0,30 gr.* una porzione corrisponde a 30 gr con 250 ml d'acqua

Leggere le avvertenze riportate in etichetta.
Prodotto in Germania dalla Hansa Vital Gmbh.




PREMIUM WHEY
2250 Gr.
Premium Whey è in integratore di proteine del siero del latte isolate e concentrate in polvere. Premium Whey è addizionato con prebiotici (fermenti lattici) per migliorarne l'assimilazione e favorire il benessere del tratto gastrointestinale. I probiotici contenuti in Premium Whey (l.acidophilus), agiscono sull'intolleranza al lattosio ed hanno una funzione sull'eliminazione delle tossine batteriche. Inoltre, producono vitamine del gruppo B e K e rinforzano il sistema immunitario.
Premium Whey non è dolcificato con aspartame.
Consigli d'uso: Aggiungere 25 gr. di prodotto in 200 ml d’acqua o latte scremato.
Ingredienti: [FONT='Arial', 'sans-serif']Proteine del siero del latte isolate, proteine del siero del latte concentrate, probiotici (l.acidophilus), aromi naturali, cacao olandese in polvere, sucralosio.[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Profilo nutrizionale[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif'][/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif'][/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Valore nutritivo[/font][FONT='Arial', 'sans-serif']Per 100 gr.[/font][FONT='Arial', 'sans-serif']Dose 25 Gr.[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Valore Energetico[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']396,60 kcal[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']99,15 kcal[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Proteine[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']83,30 gr.[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']20,83 gr.[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Carboidrati [/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']9,00 gr.[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']2,25 gr.[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif'] Di cui zuccheri[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']3,30 gr.[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']0,82 gr.[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Grassi[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']3,30 gr.[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']0,82 gr.[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Sodio[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Tracce[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Tracce[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Calcio[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']2,40 gr.[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']600 mg. (50% RDA)[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']L-Glutammina[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']16,60 gr.[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']4,15 gr.[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Zinco[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Tracce[/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Tracce[/font]

[FONT='Arial', 'sans-serif']Leggere le avvertenze riportate in etichetta. [/font]
[FONT='Arial', 'sans-serif']Prodotto in Inghilterra da: Sci-Mentor Ltd.[/font]


[/font]
[/font]
[/font]
[/font]
[/font]
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 06-01-2010, 07:30 PM


Non so xkè ma il messaggio è venuto tutto in codice...comunque riscrivo i nomi delle marche..1)American muscle (Texas) 2) Nutrisport (Inghilterra) 3)Testoplex ([FONT='Arial', 'sans-serif']Prodotto in Germania dalla Testoplex Gmbh - in queste c'è l'aspartame) 4)HANSA X SPORT (Prodotto in Germania dalla Hansa Vital Gmbh) 5)SCI-MENTOR ([FONT='Arial', 'sans-serif']Prodotto in Inghilterra da: Sci-Mentor Ltd) ...Chiunque conosce una di queste marche mi dia cei consigli ed eventuali opinioni sulle poteine (se poi riuscite a capirci qualcosa nel mess di sopra vi sn le caratteristiche dei vari integratori)...[/font][/font]
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 06-01-2010, 07:57 PM


Devo darti altra brutta notizia tra le marche che hai soprascritto aihmè le provate quasi tutte altra bufala tanto più che c'è l'aspartame(cancerogeno) in ogni caso peggiori in assoluto quelle dell'american muscle mi ricordo pagai una cavolata 3 kg di pro al cioccolato cattivissimo sapore...
Se devi prendere delle pro che abbiano un buon sapore siano senza additivi e niente vai in farmacia e prendile bulk oppure io mi sono trovato bene anche con le matrix della mi pare syntra e con le whey della proaction. Le matrix non costano tantissimo e a mio parere di miglior sapore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 06-01-2010, 08:32 PM


Ci sono decine di 3D sull'argomento proteine, basta cercare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 07-01-2010, 03:40 PM


Ok..grazie 1000..volevo sl sapere se oltre al sapore tutte questi tipi di proteine sono scadenti anche cm qualità dei prodotti..personalmente nn ho problemi a prendere proteine anche cn sapore non molto buono la cosa importante è ke siano di buona qualità (ad esempio se vi è scritto 80 x cento sul secco che sia davvero 80 x cento di proteine o ke cmq nn facciano + danni che altro).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 07-01-2010, 09:20 PM


per le PNCE e le American muscle sulla cattiva qualità garantisco io le ho provate purtroppo ai tempi in cui non ero ben informato se li eviti è meglio in più mettici anche che sono provviste di aspartame...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
alexlee alexlee Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 183
Data registrazione: Dec 2009
Località: Sarzana SP
Età: 51
Predefinito 07-01-2010, 10:10 PM


dalle marche che hai citato mi sembra di essere dentro il sito il cui nome lo hai citato in un integratore di proteine ...78, per mia esperienza le pn... sono scarse come gusto e come qualità non saprei... le 78 sembrano un po meglio ma c'è di meglio, se il sito è quello ha anche proteine migliori ma ovviamente costano di più. Non ti consiglio di risparmiare sulla qualità e prendi in considerazione che trovi anche marche buone a prezzi dencenti tipo dymatize...ad esempio 2,2kg 36 euro...(in altri siti) in questo sito ti spranno consigliare anche nel modo e nella quantità di assunzione in base alla tua dieta...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 08-01-2010, 02:10 PM


Ragazzi mi state davvero dando un grande aiuto..sto evitando di comprare un sacco di roba..si effettivamente le dymatize hanno prezzi abbordabilissimi..girando un internet ho trovato anche 4,7 kg al prezzo di 89 euro di Optimum Nutrition's 100% Whey Protein e (questo mi interessa davvero sperando ke nn sia un altra fregatura) the whey - marca:the nutrition, 2kg al prezzo di 31 euro..se qualcuno conosce in particolar modo quest'ultimo integratore inserisca un commento please...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 08-01-2010, 02:20 PM


Le proteine valide costano, poche storie, inutile sperare che qualche marchio sconosciuto sia qualitativo e costi la metà.

Le proteine non si comprano mai a prezzo/chilo, si parte dalla verifica della certificazione della materia prima (Volactive, Nzmp...) e in base alla % proteica si calcola il proprio fabbisogno giornaliero.

Devi partire decindendo che tipo di proteina ti serve e dopo andrai a scegliere la marca in base a quanto vuoi spendere, sennò sarebbe come se un camionista comprasse un furgoncino anzichè un tir perchè gli costa meno!

Spesso si scopre che alla fine risparmiamo comprando delle whey di qualità perchè durano di più di una sconosciuta isolata al 75%...sul secco!

Sono cose che diciamo da una vita, basta cercare le discussioni sulle proteine.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 08-01-2010, 06:18 PM


Si devilman hai perfettamente ragione..comunque opterò x le dymatize...in base alla mia dieta (mattino:latte scremato cn 40 grammi di corn flakes spuntino:200 gr di frutta pranzo:80 grammi di pasta (60 se con legumi) 300 grammi carne preferibilmente magra o pesce verdura a volontà 300 gr frutta--mi alleno o vado in piscina-- post wo scatola di tonno al naturale da 150 gr o 2 scatole di simmenthal da 90 gr ciascuna verdura e una mela o un paio di mandarini cena: carne o pesce verdura a volontà e 200 gr frutta) e in base ai miei dati (sn alto 184 cm e peso 82 kg) facendo un paio di calcoli penso ke ordinerò le dymatize whey a rilascio lento x il pre sonno (20 gr) e quelle a rilascio rapido (che penso di prendere nel post wo 20 gr e la mattina 20 gr)..eventualmente se è possibile la mattina vorrei al massimo prendere 5 gr di quelle a rilascio lento e 15 di quello rapido così da nn utilizzarle tutte subito...nn so se vada bene.....ah l'unico problema è ke nn ho altre disponibilità di comperare anche gli amminoacidi bcaa ( x fortuna le pro ne sn integrate e assumendo 60 gr di pro al giorno integrerei esattamente 8.4 gr di bcaa)..fatemi sapere se va bene o se secondo voi dovrei modificare qualcosa nella dieta o riguardo le pro..(ancora grazie x i consigli che mi state dando!!)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 08-01-2010, 06:36 PM


Ho dimenticato dei dettagli ke forse possono essere abb importanti..vado in piscina sl cm alternativa al cardio fatto in palestra..infatti mi alleno 3 volte alla settimana e piuttosto ke fare tappeto lo stesso giorno vado in piscina il giorno dp x una mezzora..inoltre ho la fortuna/sfortuna di assimilare tutto molto velocemente, il che mi porta a fare attenzione a tutto ciò ke mangio (ingrasso molto molto velocemente se mangio troppi grassi o carboidrati)...questo dovrebbe essere tutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
BROS BROS Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 13
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 08-01-2010, 06:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Devo darti altra brutta notizia tra le marche che hai soprascritto aihmè le provate quasi tutte altra bufala tanto più che c'è l'aspartame(cancerogeno) in ogni caso peggiori in assoluto quelle dell'american muscle mi ricordo pagai una cavolata 3 kg di pro al cioccolato cattivissimo sapore...
Se devi prendere delle pro che abbiano un buon sapore siano senza additivi e niente vai in farmacia e prendile bulk oppure io mi sono trovato bene anche con le matrix della mi pare syntra e con le whey della proaction. Le matrix non costano tantissimo e a mio parere di miglior sapore
Non ti sembra un pò eccessivo?
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0