Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
genfranco genfranco Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Nov 2009
Età: 83
Predefinito acido ascorbico puro, quanti conoscono tale parola? - 26-12-2009, 10:21 PM

acido ascorbico puro, quanti conoscono tale parola?


ciao a tutti...........sono nuovo e sono una persona molto curiosa, quindi nell'ultima parte dell'anno vecchio faccio una domanda che può stupire molti di voi, ma vi assicuro che se siete in cento a sapere cos'è la parola ACIDO ASCORBICO puro, 100.000 NON l'hanno mai sentita. Quindi consentitemi col vostro aiuto di portare a conoscenza questa gente dell'esistenza di tale parola (prodotto alimentare). Ho una esperienza di 17 anni di assunzione, ma sono sicuro che molti di voi ne ha una, pertanto vorrei che metteste la vostra prima della mia.


Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 26-12-2009, 10:30 PM


mmm...

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Vecchio
  (#3)
genfranco genfranco Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Nov 2009
Età: 83
Predefinito 11-01-2010, 09:23 PM


....scusatemi. Ho aspettato questo tempo per dare la possibilità a quanti avessero una loro esperienza di porla prima della mia. Ma come si può avere una esperienza se neppure si conosce tale parola? Vi chiedo scusa perchè non è mia intenzione offendere qualcuno però purtroppo quanto dico mi rendo conto che è la verità.
Probabilmente qualcuno di voi l'ha già sentita perchè cerco in tutti i modi di farla conoscere a più persone possibile e notato che i frequentatori di questo forum non ne cerca altri se si trova bene, la riporto su tutti i forum che me lo permettono. Si perchè in alcuni forum mi hanno bannato (causa interessi) in altri hanno cancellato addirittura la discussione. Non mi sono offeso, anzi questo mi ha fatto capire sempre di più che il denaro e gli interessi sono molto al di sopra della salute, anche se è la salute di moltissima gente.
Non sono dottore e quindi non mi permetto di consigliare dosi o medicine, non prometto guarigioni, non pubblicizzo nulla e nessuno, ma riporto la mia esperienza vissuta e che vivo ancora oggi in seguito alla salute che mi ritrovo.
Ho iniziato nel lontano 1992 ad assumere questo acido ascorbico contenuto nelle pastiglie di c-tard. Mi sono convinto a fare questo dopo aver sentito la descrizione da un signore che ha detto di avere 92 anni.
Per informare più gente possibile dell'esistenza di tale prodotto ho fatto due siti:
il primo è:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

sull'acido ascorbico di cui vi consiglio di leggere sopratutto:
chi siamo
la donna (non solo per le donne e cliccate anche sul viso)
sito secondo (con attenzione)
sito terzo
sito quarto
sito sesto
sito decimo
Poi a voi le vostre conclusioni. Come ho già detto sul sito in "chi siamo", per me l'acido ascorbico NON cura ma previene, di questo ne sono certo. Quindi dato che NON ho esperienza in fatto di patologie, consiglio chi ne ha di continuare con le cure di chi di ufficiale, ma in parallelo (se gli và) di aggiungere l'acido ascorbico, e il cloruro di magnesio.
Se su google scrivete "acido ascorbico puro" il primo link è -pregi e difetti dell'acido ascorbico- una pagina del nostro sito. Se invece scrivete "acido ascorbico esperienza" nella prima pagina vi riviene -pregi e difetti dell'acido ascorbico- Se invece scrivete "xxxxxxxxxxxxxxxxx" vi viene una pagina completa con i nostri siti e con link di forum a cui ho partecipato con grande soddisfazione.

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

Mi farebbe veramente piacere una vostra desiderata visita.
Mi ripeto e vi ridico: non vendo, non consiglio medicine, non prometto guarigioni ma informo sulla parola "acido ascorbico" questa sconosciuta!!!! e sul cloruro di magnesio, questo sconosciuto.
Come ho detto sul "chi siamo" -Avete mai pensato quanta gente gira intorno ai nostri malanni? Persino le cartomanti!- Ed io non sono neppure un chiromante !!!!!
Per chi volesse contattarmi il mio indirizzo è xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, sarò lieto di rispondere a ogni domanda.
Il secondo è sul cloruro di magnesio:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Se qualcuno di voi mi può dare dei consigli o dirmi cose che potrebbero aiutare la nostra salute, sarà sempre il benvenuto, poichè nonostante la mia età ho ancora tante cose da imparare.
Se a qualcuno di voi può far piacere vedere come si comporta un 70enne in ottima salute, basta che richieda i filmini a
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ed io gli invierò questi filmini come testimonianza reale (aggiungo che NON è per vanto, ma per far vedere che se ci sono arrivato io ci può arrivare chiunque).

Ultima Modifica di manakei : 11-01-2010 10:00 PM.
Vecchio
  (#4)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 11-01-2010, 09:34 PM


Ciao Genfranco...credo che le grandi proprietà della vitamina C siano oramai conosciute; il problema forse come dici tu e che probabilemnte molte piu' persone dovrebbero venirne a conoscenza.
Sono anch'io convinto che a molti l'ignoranza delle persone faccia parecchio comodo( vedi lobby farmaceutiche); basti vedere gli inutili multivitaminici venduti nelle farmacie o vitamine a dosaggio piu' alto fatti passare come farmaci e venduti a prezzo inaccettabile.

Spero che la tua esperienza serve ad aprire la mente di molte persone.

Ultima Modifica di Alberto86 : 11-01-2010 09:37 PM.
Vecchio
  (#5)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 11-01-2010, 09:40 PM


In realtà se si evidenziassero benefici così grandi derivanti dalla vitamina C(che è comunque un ottimo antiossidante)per le lobby farmaceutiche sarebbe una pacchia,in quanto avrebbero possibilità di commercializzare un altro prodotto(sul quale le più potenti avrebbero sicuramente il monopolio investendo in pubblicità,confezioni sgargianti e quant'altro).
Genfranco ho letto il libro di pauling,ho frequentato vari forum nei quali si parlava di vit.C(tra i quali il più noto) e conosco le varie teorie,non dubito che l'aa sia un ottimo antiossidante ma a volte penso si esageri.
Vecchio
  (#6)
genfranco genfranco Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Nov 2009
Età: 83
Predefinito 11-01-2010, 09:48 PM


ciao squattoso, ti posso garantire che se non lo vedi non ci credi. Chi vede come mi comporto si stupisce parecchio e ti posso solo dire che nessuno ha mai visto cose come quelle che faccio alla mia età. Sono indescrivibili. Dato che sei scettico, mandami la tua mail e poi visti i filmini potrai dire la tua. Non dirla senza aver visto.
Vecchio
  (#7)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 12-01-2010, 07:19 PM


Un singolo caso genfranco ha meno significato di un ipotesi in ambito scientifico.
Chiudi Discussione
Tags: , , , , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0