Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
alegilax alegilax Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Dec 2009
Età: 48
Predefinito Animal Stak ed Animal M-Stak - Differenze - 20-12-2009, 06:35 PM

Animal Stak ed Animal M-Stak - Differenze


Ciao a tutti,mi sono appena iscritto e kiedo cortesemente se qualcuno può spiegarmi la differenza tra Animal Stak e Animal M-Stak.Vorrei utilizzare questi prodotti ma vorrei sapere se ci sono effetti collaterali.Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 21-12-2009, 01:32 AM


Ciao alegilax e benvenuto in Fituncensored.

Ti riporto gli ingredienti di Animal Stak ed Animal M-Stak



Come vedi ci sono ingredienti non notificabili in Italia, il che rende il prodotto non utilizzabile a prescindere.
In particolare, l'L-dopa, è un vero e proprio farmaco usato per l'alzheimer e può sconvolgere la chimica cerebrale.



L'M-stack non contiene elementi non notificabili a prescindere, visto che pare che l'evodiamina sia stata autorizzata (non ho ancora info sicure quindi prendilo con le pinze), ma non riporta i dosaggi esatti dei componenti e ciò potrebbe renderlo, come credo, non notificabile per superamento dei limiti ammessi.

Quando si parla di stimolanti, i pericoli sono i soliti e vanno dall'ipereccitazione, al mal di testa, passando da nausea, vomito ecc ecc.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 22-12-2009, 11:34 AM


scusami guru....mentre capisco le finalita dell animal stack...non capisco quelle dell m stack un adattogeno anticatabolico o cosa?poi saresti cosi gentile da spiegarmi le funzioni ke avrebbero i fattori... flavoni complex e m factor complex?grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
DOUBLE BICEPS DOUBLE BICEPS Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 57
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 23-01-2012, 10:26 PM


Salve a tutti.Ho letto numerose discussioni su questi due prodotti della Universal,ma continuo ad avere numerose domande !
L'attuale Animal Stak è in effetti quello che precedentemente si chiamava Stak 2 e che a sua volta aveva sostistuito il primo Animal Stak che fu vietato ?
Guru scrive che l'Animal Stak non è notificabile per via anche della presenza di L-Dopa;ma dove è indicata la presenza di tale farmaco ?
L'Animal M.Stak è attualmente un prodotto notificato o quanto meno 'notificabile' ?
A prescindere dalla notificabilità o meno di questi due integratori,presentano effettivamente concetrazioni di sostanze tali da poter arrecare danni alla salute ?
MI piacerbbe poter capire l'effetiva differenza tra i due Stak dal punto di vista delle 'potenziali' funzioni ed effetti; insomma,per quali diversi scopi si dovrebbe scegliere l'uno piuttosto che l'altro(almeno stando alle indicazioni della casa produttrice! ) ?
Infine,sotto il profilo dell'utilita' ed efficacia,possono essere considerati dei prodotti validi,considerando anche altri integratori di altre marche che dall'uscita dei prodotti UNiversal sono arrivati sul mercato ?

grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
lele92 lele92 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 85
Data registrazione: Oct 2015
Età: 31
Predefinito 20-11-2015, 01:39 PM


riapro questo topic..interessano anche a me le domande che sono state fatte..se qualcuno ha info gliene sarei grato
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0