Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
alexlee alexlee Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 183
Data registrazione: Dec 2009
Località: Sarzana SP
Età: 51
Predefinito esiste solo uno gh stack? - 20-12-2009, 11:12 AM

esiste solo uno gh stack?


Ciao girando in internet per siti che vendono integratori ho trovato un sito famoso di cui non faccio il nome che vende il gh stack dove non c'è inserito negli ingredienti la L-dopa che a quanto ho capito qui nel forum è un farmaco quindi non è acquistabile in italia etc etc; in un altro sito invece anch'esso famoso ho trovato lo stesso gh stack, almeno il barattolo è identico e la casa prodruttrice sempre universal che non ha tra gli ingredineti la L-dopa. La domanda è questa ne esistono di diversi o semplicemente in uno non viene apposta citata la L-dopa? i prezzi sono nettamente diversi uno circa 27 euro l'altro 40 e rotti...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 20-12-2009, 11:44 AM


Non esistono stack per il Gh, l'argina fa innalzare il gh solo per endovena ed a dosi massicce, circa 40 grammi, vi sono diversi studi clinici su ciò. Se devi prendere un prodotto a base di arginina , ve ne sono sicuramente di migliori di quello citato da te .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
alexlee alexlee Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 183
Data registrazione: Dec 2009
Località: Sarzana SP
Età: 51
Predefinito 20-12-2009, 12:35 PM


A capito quindi quel prodotto ammesso che sia consentito non è efficace e quale sarebbero questi prodotti contenenti arginina, lo chiedo perchè ce ne sono parecchi e in che modo vanno assunti?. Personalmente l'arginina non l'avevo ancora mai assunta...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 20-12-2009, 12:49 PM


Considerando la tua età , credo che tu abbia le mie stesse esigenze , io a gennaio inizio un ciclo di zma e glutammina , mi sono reso conto che ho bisogno di un aiuto nel recupero e proverò la glutammina . Lo zma l'ho provato , ma ero in ipocalorica, quindi non sono "cresciuto" ma avevo buona "energia" .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
alexlee alexlee Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 183
Data registrazione: Dec 2009
Località: Sarzana SP
Età: 51
Predefinito 20-12-2009, 12:52 PM


Ho capito, ma l'arginina non la prendi o la integri con questi due...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 20-12-2009, 02:17 PM


Allora ci sono da fare una serie di premesse:

-Perchè una sostanza sia illegale non è solo neccesario che vi sia L-dopa, vi sono una molteplicità di prodotti che in Italia sono illegali eppure in integratori americani sono la norma vedi: L-Norvalina o la Glicociamina.

-Per ottenere una leggera e sottolineo leggera( perchè gli effetti sono trascurabili) stimolazione del Gh potresti prendere o prenanna o magari ancora meglio al mattino appena alzato e a stomaco vuoto Arginina e Glutammina.

Quoto novellino stimolazioni concrete del GH si potrebbero avere in alternativa endovena con somministrazioni elevate che come tutti sappiamo sono ILLEGALI
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
alexlee alexlee Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 183
Data registrazione: Dec 2009
Località: Sarzana SP
Età: 51
Predefinito 20-12-2009, 05:07 PM


Al di la del legale o no, ci mancherebbe bucarsi per prendere l'arginina, comunque se arginina e glutammina stimolano un pochino a chi + a chi - il gh, penso valga la pena provare a prenderla per un po, potrebbe dare giovamento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 20-12-2009, 09:36 PM


Magari posta in un contesto di posologia del tipo mattina aakg+gluta prework aakg + gluta e eventualmente un'ultima assunzione prenanna può dare qualche riscontro però gli effetti come ti ho detto non sono sensibili
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 21-12-2009, 06:10 AM


Parlando dell'integratore in se, credo ci sia una versione per il nostro mercato che, chiaramente, non contiene gli elementi pericolosi.

Riguardo se sia possibile o meno stimolare il rilascio del gh, la risposta è NI.

Nel senso che un certo rilascio lo si può indurre, ma solo a certe condizioni e senza aspettarsi chissà cosa.
Quello che possiamo fare è agevolare i sistemi nel lavorare al meglio, tentare di raggiungere valori sovrafisiologici è inutile e potenzialmente pericoloso se si gioca con integratori che da noi sono farmaci veri e propri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
alexlee alexlee Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 183
Data registrazione: Dec 2009
Località: Sarzana SP
Età: 51
Predefinito 21-12-2009, 11:45 AM


Si ormai mi sono rassegnato sigh sigh...comunque correggetemi se sbaglio, per ottenere il massimo nello stimolarlo i punti sono:

il famoso triangolo dell'allenamento: allenamento - riposo - alimentazione;

nell'allenamento gli esercizi come squot, panca piana con peso relativo non tanto di solo pompaggio ma bensi un buon 90% del massimale, stimolano il GH;
riposo: dorminre il meglio possibile e un numero di ore adeguato (non sempre facile tra lavoro e famiglia ih ih...)
alimentazione: volere è potere dipende da noi e dai nostri sacrifici-volontà
Oltre a questo niente altro giusto?...
Grazie a tutti dei post...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0