Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mairas10 mairas10 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 30
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito mia integrazione - Cosa ne pensate? - 16-12-2009, 01:27 PM

mia integrazione - Cosa ne pensate?


Ciao a tutti,
tempo fa usavo lo storm della universal 5 gr ogni mattina e 5 mezz'ora pre work.
poi come ho detto sul forum ha preso umidità e il farmacista mi ha consigliato di cambiarlo..
questa volta però mi ha dato :
  • Power Mass creatine tablets (PROACTION) 3 compresse ogni mattina
  • Nitrokic (SYFORM) una bustina mezz'ora prework.
Cosa ne pensate??

Ps: sul sito proaction prima ho letto che power mass tablets va preso post work, e allora perchè me lo hanno dato da prendere la mattina?

Grazie..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Tessaijga Tessaijga Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: May 2009
Età: 40
Predefinito 16-12-2009, 02:03 PM


Ciao!

non so perche' ti abbia dato da prendere di mattina un integratore progettato per il post-workout..e non so se ha fatto bene oppure no..pero' un paio di cose mi sento di dirtele..

1)Non farti consigliare l'integrazione da chi te la vende pure..a meno che non ti fidi ciecamente.

2)Men che meno andare in farmacia...prodotti costosi,e poco principio attivo.(di solito)

pensa che su internet un kilo di creatina la puoi trovare a 10 o 15 euri...fammi sapere in Farmacia quanto la paghi ^^'

Aniway..(sperando di non averti offeso e di non aver detto scempiaggini)..in bocca al lupo per il tuo W.O.!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
mairas10 mairas10 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 30
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 16-12-2009, 11:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Tessaijga Visualizza Messaggio
Ciao!

non so perche' ti abbia dato da prendere di mattina un integratore progettato per il post-workout..e non so se ha fatto bene oppure no..pero' un paio di cose mi sento di dirtele..

1)Non farti consigliare l'integrazione da chi te la vende pure..a meno che non ti fidi ciecamente.

2)Men che meno andare in farmacia...prodotti costosi,e poco principio attivo.(di solito)

pensa che su internet un kilo di creatina la puoi trovare a 10 o 15 euri...fammi sapere in Farmacia quanto la paghi ^^'

Aniway..(sperando di non averti offeso e di non aver detto scempiaggini)..in bocca al lupo per il tuo W.O.!!!
No! Che offeso!! ti pare..
comunque vado in una farmacia vicino casa e da quel farmacista perchè è "famoso" (molto tra virgolette) per quanto riguarda l'integrazione, infatti ogni volta c'è una fila a parte solo per lui. E da quanto so segue anche dei ragazzi nello specifico.

Vado in farmacia perchè da solo non saprei cosa prendere. comunque mi fa un 40% di sconto sul costo della farmacia. Per i due prodotti che ti ho detto cioè power mass da 100 compresse (1gr/una) e nitrokic 20 buste da 20g ho pagato 40 euro. e quando avevo preso Storm della universal da (mi sembra) 800gr, era prezzato 65 euro e l'ho pagato una trentina forse 40.

ah ora che ci penso, io mi alleno la sera e lui mi ha detto di non prenderlo la sera perchè c'è la taurina.

Ultima Modifica di mairas10 : 16-12-2009 11:29 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
jim_a jim_a Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 541
Data registrazione: May 2008
Predefinito 16-12-2009, 11:36 PM


fai un search su forum e cerca ti informarti per quello che usi o vuoi usare

se vuoi usare la creatina prendi una micronizata creapur e usa brioschi per tamponarla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Tessaijga Tessaijga Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: May 2009
Età: 40
Predefinito 17-12-2009, 01:14 AM


Quote:
Originariamente inviato da mairas10 Visualizza Messaggio
No! Che offeso!! ti pare..
comunque vado in una farmacia vicino casa e da quel farmacista perchè è "famoso" (molto tra virgolette) per quanto riguarda l'integrazione, infatti ogni volta c'è una fila a parte solo per lui. E da quanto so segue anche dei ragazzi nello specifico.

Vado in farmacia perchè da solo non saprei cosa prendere. comunque mi fa un 40% di sconto sul costo della farmacia. Per i due prodotti che ti ho detto cioè power mass da 100 compresse (1gr/una) e nitrokic 20 buste da 20g ho pagato 40 euro. e quando avevo preso Storm della universal da (mi sembra) 800gr, era prezzato 65 euro e l'ho pagato una trentina forse 40.

ah ora che ci penso, io mi alleno la sera e lui mi ha detto di non prenderlo la sera perchè c'è la taurina.

Capisco ^^'

Avere una guida e' importante,spece quando non si e' molto avvezzi in un determinato campo..

Beh,ora il prodotto lo hai,usalo,e non risparmiarti in domande qui sul forum,potrai imparare molto da utenti preparatissimi.(e che soprattutto non ci guadagnano nulla ^^')

di sicuro tra poco saprai destreggiarti,e potrai scegliere da solo l'integrazione,magari comprandola sul web.

Sia chiaro che,non conoscendo ne te ne il suddetto farmacista,me ne vado per un'idea,sto solo dando fiato alla bocca

Mi raccomando,mangia bene,e macina FERRO!!!

Good luck!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0