Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
animal89 animal89 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 89
Data registrazione: Nov 2009
Località: provincia di torino
Età: 34
Predefinito integratore tutto fare - 14-12-2009, 10:03 PM

integratore tutto fare


Ciao,vorrei sapere se c'è un integratore tutto fare,che faccia aumentare sia la massa magra che il pump o la forza,sulle riviste ho letto che dicono di combinare la creatina con la beta alanina e l'arginina con la citrullina...che ne dite?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 15-12-2009, 09:06 AM


Allora diciamo che integratori tutto fare non ci sono essenzialmente perchè l'integratore non è una "pozione magica" che fa aumentare la massa, sono supplementi ad una dieta che di tali supplementi è scarsa o mancante personalmente per ottenere gli effetti da te desiderati io prendo un prework ed un postwork:

- 3g aakg,2gcitrullina,3g creatina(tamponata con bicarbonato),500mg VitC, 1g ALC+3g bcaa

-3g creatina,20g destrosio,25g sieroproteine,4g bcaa diciamo che quest'ultimo sarebbe ancora un miglior volumizzante se ci fosse la glutammina che personalmente mi infastidisce
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 15-12-2009, 11:50 AM


Praticamente o fai come Matalo, oppure ti compri un prodotto prefatto, tra i tanti che ci sono in commercio....

Ps: la massa magra te la da l'alimentazione, con questi ingredienti puoi puntare al pump(nn duraturo) e a maggiore energia durante i wk, i dosaggi dipendono e variano da persona a persona, io tipo con 3gr di aakg non li sento assolutamente, diciamo che parto da 5-6gr così come il resto....

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 15-12-2009, 03:03 PM


a preciso che il motivo della mia integrazione prework è solo quello di fornire energia in più e un leggero effetto pump se il pump lo voglio duraturo uso il glicerolo tutti i prodotti che ho citato li prendo rigorosamente bulk
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 15-12-2009, 08:04 PM


L'integrazione è una scienza, e come tale va trattata.

Non esiste una panacea in medicina e tanto meno nell'integrazione.
Per ottenere il massimo dei risultati devi coordinare allenamento, dieta ed integrazione e finalizzarli ad uno scopo preciso.

Se cerchi di ottenere tutto, finisci per non ottenere niente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 15-12-2009, 09:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da animal89 Visualizza Messaggio
Ciao,vorrei sapere se c'è un integratore tutto fare,che faccia aumentare sia la massa magra che il pump o la forza,sulle riviste ho letto che dicono di combinare la creatina con la beta alanina e l'arginina con la citrullina...che ne dite?
forse trovare la tua ragazza con un altro
scherzi a parte la forza e la massa te li danno il tipo di alimentazione, l'allenamento e il recupero. Per migliorare il pump arginina e citrulliuna con una piccola dose di vit C sono ok.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
eriksantana1967 eriksantana1967 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito integratore tuttofare???? - 15-12-2009, 11:56 PM


non mi piacciono gli integratori tuttofare.
meglio assumere sostanze specifiche a dosi adeguate.........


un appunto: cerchi una sostanza che ti dia massa, fora e pump eperche no.... anche definizione .
dici di leggere le risviste ma forse è questo lo sbaglio!!!
leggi qualche buon libro e segui un forum come questo dove ci sta gente che ne capisce

ciaooooooooo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
animal89 animal89 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 89
Data registrazione: Nov 2009
Località: provincia di torino
Età: 34
Predefinito 27-12-2009, 12:31 AM


Guarda la definizione e l'ultima cosa a cui penso....quello che mi interessa di piu e l'aumento di massa...ma per motivi di lavoro non posso prendere proteine e altre cose in forma liquida,mi devo buttare sulle compresse,so che ogni bb che si rispetti prende almeno 5 integratori diversi al giornoroteine,bcaa,creatina,zma e un multivitaminico,ma io pensavo di aumentare con:beta-alanina,glutammina,arginina e uno stimolatore del testosterone...che ne dite?grazie!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 27-12-2009, 10:21 AM


Un bber che si rispetti usa gli integratori che gli servono.

La scelta dipende dagli obiettivi e dalla dieta ed allenamento seguiti.
Prima di tutto analizza questi ultimi e verifica se sono adatti allo scopo, se non lo sono agisci di conseguenza.

Per esempio, puoi individuare una carenza di proteine, ed ecco che un integratore in polvere farà il suo dovere, oppure che assumi troppa poca frutta e verdura per i nuovi bisogni, ed allora sarà importante integrare con un multivitaminicominerale.

Gli integratori che hai elencato non hanno una funzione plastica vera e propria, sono ad uno step successivo e quindi da valutare ancora più accuratamente rispetto a proteine e bcaa.

Quindi ne valuterai la convenienza solo dopo che avrai accertato che dieta ed allenamento siano adeguati.
Non aumenterai mai la massa, anche a prendere tutto quello che vuoi, se quei due pilastri non sono solidi.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0