Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 607
Data registrazione: Nov 2008
Predefinito 18-12-2009, 02:25 AM


Ok, ti ringrazio, io avevo proprio intenzione di fare un protocollo due mesi on/ uno off e così via.
Un paio di dubbi mi restano:
quando si parla di assunzione pre-work s'intende al posto di una delle due, o di divedere la dose giornaliera in tre e prenderne quindi un terzo pre-work?
in questa assunzione pensi sia meglio entrambi gli integratori (+ ovvia forskolina) o solo il primo, visto che vorrei evitare di prendere troppi antiossidanti (trans-resceratrolo, quercitina) pre- per evitare sequestro del NO?

Comunque il mio intento non è tanto un'elevazione del testosterone (ovviamente anche, ben venga ), quanto una ricomposizione corporea in genere (trans-reveratrolo e quercitina, effetto anti-estrogenico quindi anti-lipogenico; forskolina, lo sappiamo, aumento del cAMP; icariin, un effetto simile sul cGMP e PDE-5, in più pare sia anche antagonista del cortisolo, che causa accumulo di grasso, e così via...), non so se mi sono spiegato...

Ciao, grazie ancora



Ultima Modifica di Bomb Jack : 18-12-2009 02:28 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-12-2009, 11:05 AM


ma io punterei piu a mettere massa e forza la ricomposizione corporea dovrebbe venire da sola dato che certi ingredienti all'interno la permettono
l'assunzione prewo è un assunzione normale del prodotto da prendere prewo se prendi 2 prodotti simili puoi scegliere di prenderli entrambi prewo o solo uno vedi te
si dice di prenderla prewo perche inalzando i livelli di testosterone avresti dei vantaggi un po' come si dice che fare squat all'inizio delle sedute di allenamento di aiuta a crescere
l'effetto dell'azione brucia grassi della quercitina e resveratrolo è dato dall'unione dei due insieme soprattutto ... l'effetto di modulazione degli estrogeni lo si ha a dosaggi alti che dovrebbero essere questi mentre come antiossidante ne sarebbe servito di meno

per il cortisolo non c'e' niente di meglio della fosfadilserina soprattutto postwo 600-800 mg
se avrai un po' di forskolina potresti continuare a prenderla come nello studio poi anche cla the verde ecc insomma tutte cose che ti aiutano nella ricomposizione
anche l'arginina aiuta nella ricomposizione corporea quindi non è solo uno stimolatore del no
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Talking 18-12-2009, 12:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma io punterei piu a mettere massa e forza la ricomposizione corporea dovrebbe venire da sola dato che certi ingredienti all'interno la permettono
l'assunzione prewo è un assunzione normale del prodotto da prendere prewo se prendi 2 prodotti simili puoi scegliere di prenderli entrambi prewo o solo uno vedi te
si dice di prenderla prewo perche inalzando i livelli di testosterone avresti dei vantaggi un po' come si dice che fare squat all'inizio delle sedute di allenamento di aiuta a crescere
l'effetto dell'azione brucia grassi della quercitina e resveratrolo è dato dall'unione dei due insieme soprattutto ... l'effetto di modulazione degli estrogeni lo si ha a dosaggi alti che dovrebbero essere questi mentre come antiossidante ne sarebbe servito di meno

per il cortisolo non c'e' niente di meglio della fosfadilserina soprattutto postwo 600-800 mg
se avrai un po' di forskolina potresti continuare a prenderla come nello studio poi anche cla the verde ecc insomma tutte cose che ti aiutano nella ricomposizione
anche l'arginina aiuta nella ricomposizione corporea quindi non è solo uno stimolatore del no
Non riesco a trovare una farmacia che mi faccia delle caps di PS, potresti darmi un aiuto , anche con um msg privato , non voglio infrangere nessun regolamento non ne vedo il motivo , grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-12-2009, 12:42 PM


guarda c'e' l'acefos della syform che è molto meglio hai anche alc insieme e non costa molto per essere un prodotto italiano
la fosfadilserina bulk la si vende ma è in polvere devi avere un bilancino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 607
Data registrazione: Nov 2008
Predefinito 18-12-2009, 03:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
l'assunzione prewo è un assunzione normale del prodotto da prendere prewo se prendi 2 prodotti simili puoi scegliere di prenderli entrambi prewo o solo uno vedi te
Scusami great, continuo a non aver capito: se, per esempio, il protocollo è 2 caps (=1 dose) 2 volte al giorno (tot. 4 caps), mettiamo ai pasti, i giorni di allenamento devo aggiungere altre 2 caps pre-work, sotituire una delle due assunzioni con quella pre-work, o dividere le 4 caps totali tra le due assunzioni normali + quella pre-work??

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
l'effetto di modulazione degli estrogeni lo si ha a dosaggi alti che dovrebbero essere questi mentre come antiossidante ne sarebbe servito di meno
Direi che dovrebbero essere quelli: nella dose giornaliera di Post Cycle Support ci sono ben 1200mg di trans-resveratrolo (al 50%) e 1200mg di quercitina (al 95%)...

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
se avrai un po' di forskolina potresti continuare a prenderla come nello studio poi anche cla the verde ecc insomma tutte cose che ti aiutano nella ricomposizione
anche l'arginina aiuta nella ricomposizione corporea quindi non è solo uno stimolatore del no
Il the verde già l'avevo considerato (50% ECGC). L'arginina (AKG) la prendo già prima di ogni allenamento. L'unica perplessità era sull'acetil-carnitina (non vorrei andare OT): già la prendo pre-work e appena sveglio, ma non so s'è corretto prenderla prima dei pasti...

Ultima Modifica di Bomb Jack : 18-12-2009 03:56 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 607
Data registrazione: Nov 2008
Predefinito 21-12-2009, 07:01 PM


Scusa, greatescape, mi rispondi alla prima domanda? E' importante...

Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 607
Data registrazione: Nov 2008
Predefinito 23-12-2009, 12:14 AM


great............
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-12-2009, 12:16 AM


rispondo al volo ... ti rispondo domani questi giorni non ci sono stato
domani mattina avrai la risposta ora stavo per chiudere sorry
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 607
Data registrazione: Nov 2008
Predefinito 23-12-2009, 12:37 AM


ahah...ok, grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-12-2009, 12:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da Bomb Jack Visualizza Messaggio
Scusami great, continuo a non aver capito: se, per esempio, il protocollo è 2 caps (=1 dose) 2 volte al giorno (tot. 4 caps), mettiamo ai pasti, i giorni di allenamento devo aggiungere altre 2 caps pre-work, sotituire una delle due assunzioni con quella pre-work, o dividere le 4 caps totali tra le due assunzioni normali + quella pre-work??

se il dosaggio è di 4 caps al giorno sara sempre di 4 (2+2) solo che il giorno dell'allenamento la prendi prima quindi hai solo un assunzione pre pasto perche l'altra sara prewo semplice



Direi che dovrebbero essere quelli: nella dose giornaliera di Post Cycle Support ci sono ben 1200mg di trans-resveratrolo (al 50%) e 1200mg di quercitina (al 95%)...
si dovrebbero essere quelli ora non ho lo studio sotto mano ma dovrebbero essere quelli dato che come antiossidante è meno il dosaggio
poi sempre leggendo meglio usare il rasvetrarolo con quercitina e bioperina insieme per migliorare l'assorbimento t
u stai sui dosaggi giusti poi quando la prendi la prendi .. anche se prewo cmq è meglio sempre un assunzione

Il the verde già l'avevo considerato (50% ECGC). L'arginina (AKG) la prendo già prima di ogni allenamento. L'unica perplessità era sull'acetil-carnitina (non vorrei andare OT): già la prendo pre-work e appena sveglio, ma non so s'è corretto prenderla prima dei pasti...
l'arginina va presa sempre a stomaco vuoto da quello che so
fatto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 607
Data registrazione: Nov 2008
Predefinito 23-12-2009, 04:20 PM


Ti ringrazio.
Stavo pensando però che forse sarebbe meglio spalmare uniformemente la dose giornaliera su tutto il giorno (con l'assunzione più grossa pre-work), altrimenti le due sono troppo ravvicinate, mentre poi c'è troppo tempo vuoto fino alla nuova...(bisognerebbe sapere l'emivita delle sostanze)

Per quanto riguarda l'ultima risposta, la mia perplessità era sull'ALC (assunzione prima dei pasti o meno), non sull'arginina...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-12-2009, 01:21 AM


anche alc va presa sempre a stomaco vuoto
credo di aver sbagliato a scrivere cmq entrambe stomaco vuoto
il coleus ti potrebbe dare fastidio a stomaco vuoto a qualcuno lo fa vedi te
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0