FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   proteine isolate della carne (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/11241-proteine-isolate-della-carne.html)

<HULK> 26-10-2009 11:07 PM

proteine isolate della carne
 
1 Allegato(i)
come da titolo proteine in polvere della carne.

ovviamente le CARNIVOR :D

comunque ultimissima novità dagli USA o bufala ? avete sentito qualcosa a riguardo ?


Ingredients:
Carnivor BPI (Hydrolyzed Beef Protein Isolate, Creatine Monohydrate, BCAAs (Leucine, L-Valine, L-Isoleucine), Anabolic Nitrogen Retention Technology Intermediates: GKG (Glutamine-alpha-ketoglutarate), KIC (alpha-ketoisocaproate), Hydrolyzed Gelatin, Maltodextrin, Lecithin, Citric Acid, Natural & Artificial Flavor, Acesulfame Potassium, Blue 1, Sucralose



Per Serving (33g)

Protein 23g
Creatine 12g
Fat 7g
Cholesterol 23mg

Snow 27-10-2009 12:15 AM

puro e semplice collagene idrolizzato, nulla di nuovo...

Alberto86 27-10-2009 12:28 AM

azz questa mi è nuova.....

Mimmolino 27-10-2009 12:39 AM

Mi ritornano in mente quelle farine animali che davano come pasto alle mucche, che poi gli causavano il morbo della mucca pazza ;-)

gian90 27-10-2009 12:42 AM

non ne sapevo l'esistenza...come sono?

<HULK> 27-10-2009 07:04 PM

guarda se si tratta di collagene idrolizzato è presente in una miriade di barrette proteiche ma non credo sia la stessa cosa...
inoltre in europa non ho mai sentito che qualcuno ne fosse a conoscenza, ovviamente non sono in vendita in europa, rigorosamente su pochissimi e-commerce usa che tra costi doganali e altro ti costano più del caviale..inoltre si parla di contenuti naturali di aminoacidi intorno al 30% ma non mi pare che la carne sia cosi ricca di aminoacidi, anzi, credo dovrebbe averne più il latte.

inoltre da perfetto inesperto del prodotto (direi anche esageratamente scettico) mi viene da quotare mimmolino, di certo non usano il carpaccio per realizzarle, voglio dire che opportunamente lavorate e polverizzate anche le parti non commestibili dell'animale lo diventano...come scheletro (ossa), testa ecc...che sicuramente contengono proteine di origine animale, oppure potrebbero essere utilizzati animali non macellati e non controllati e quindi morti di malattie, cause naturali o altro...
poi tutto sta nel fidarsi del marchio produttore che si va ad acquistare, anche con la whey può accadere lo stesso se la marca non è seria, come la rigenerazione di latte scaduto o peggio (contaminato alla diossina e baggianate varie) se si ragiona cosi non ci si alimenta più !!!

Alberto86 15-03-2010 11:02 PM

aggiorno il post: se qualcuno magari non se ne fosse accorto ora sono in vendita anche sui siti di e-commerce italiani(forse non tutti ancora)

magari qualcuno se le prova lasci un feedback :D

dert 15-03-2010 11:23 PM

Personalmente non le ritengo vere e proprie isolate, e comunque reputo sempre migliori le isolate del latte, forse queste son più indicate per coloro che sono intolleranti al lattosio, però non mi piace quell'aggiunta di maltodestrine tra gli ingrdienti e infatti per 1 serving hanno ben 6g di carboidrati, un pò troppi per essere isolate.

Io non ho avuto modo di provarle, ma chi le ha usate mi ha riferito che quando defecava le feci erano dello stesso colore dell'aroma delle carnivor, infatti molti che hanni provato il gusto blueberry hanno notato che le loro feci erano viola..chissà che composti chimici usano per colorarle.

Alberto86 16-03-2010 12:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 178751)
Personalmente non le ritengo vere e proprie isolate, e comunque reputo sempre migliori le isolate del latte, forse queste son più indicate per coloro che sono intolleranti al lattosio, però non mi piace quell'aggiunta di maltodestrine tra gli ingrdienti e infatti per 1 serving hanno ben 6g di carboidrati, un pò troppi per essere isolate.

Io non ho avuto modo di provarle, ma chi le ha usate mi ha riferito che quando defecava le feci erano dello stesso colore dell'aroma delle carnivor, infatti molti che hanni provato il gusto blueberry hanno notato che le loro feci erano viola..chissà che composti chimici usano per colorarle.


:eek::eek::eek::D:D:D

concordo comunque con il tuo ragionamento :)

shevuzzo 14-05-2010 04:55 PM

Riesumo il post cercando di rendermi di aiuto x la comunità! xD

Salve raga, ho appena provato le carnivor e non son male son solubilissime, praticamente diventano acqua colorata con un aroma un po' chimico ricorda l'aroma fragola della myprotein, quando si agitano schiumano ma basta mescolarle con un cucchiaio per evitare ciò, il gusto che ho preso è fruit punch, mi hanno parlato non molto bene del gusto raspberry ed ho evitato appunto di prenderlo.
Contengono 6 grammi di carbo..per altro non zuccheri, son i carbo probabilmente del sucralosio e dell'acesulfame k per cui da trascurare imho voi che ne dite?
Nota negativa contengono 2.5g di crea ma pensate che in un contesto di cut possano appannare più di una whey isolata del latte?
Io dubito
Son talmente digeribili che pare di bere acqua, infatti non saziano, quindi se cercate qualcosa che sazia rivolgetevi altrove. xD
Le utilizzerò postwo e probabilmente al mare in un thermos con ghiaccio, sorseggiandolo a mo di redbull e vodka..anzi probabilmente lo miscelerò in un redbull sugarfree :p

Ah sul discorso feci rosse..ancora non le ho espulse quindi non so ma ricordo che lo stesso accadeva con le syntrax nectar e anzi posso dire che il gusto somiglia al frutti misti della syntrax

Informazioni nutrizionali

Valori medi per misurino (33 g)
Energia 116 Kcal
Proteine 23 g
Carboidrati 6 g
di cui zuccheri 0 g
Grassi 0 g
di cui saturi 0 g
Fibre alimentari 0 g
Sodio 0.044 g
Creatina 2 g
L-leucina 25 mg
L-isoleucina 25 mg
L-valina 25 mg
L-ornitina AKG 25 mg
Acido alfa chetoglutarico 25 mg
Cheto isocaproato di calcio 25 mg
L-glutammina AKG 25 mg

LiborioAsahi 14-05-2010 05:07 PM

secondo me non appanna quasi nulla solo la crea a quelle dosi. Bisognerebbe piuttosto guardare il contenuto in sodio, che cmq risulta basso!
Solo al 70% però :o
Curiosità, il prezzo?

p.s.: acesulfame non viene considerato un carbo.

jim_a 14-05-2010 05:36 PM

i 6 grammi di carbo sono maltodestrine
quarda ingredients, primo post

shevuzzo 14-05-2010 06:28 PM

non ho notato cmq 6g postwo quando uso 20g di carbo non penso siano un problema

shevuzzo 14-05-2010 06:31 PM

x hulk
dove hai preso sti dati?son sbagliati e assurdi, non è una critica rivolta a te ovviamente per altro se la matematica non è un'opinione 23g di pro+ 12 di crea= 35 e il serving è 33 senza contare quei 7g di fat poi..:D
Per Serving (33g)

Protein 23g
Creatine 12g
Fat 7g
Cholesterol 23mg

D. Ace 14-05-2010 07:02 PM

interessante review shev!
Chissà magari le provo...posso chiederti perchè le hai provate? Solo curiosità?:D

greatescape 14-05-2010 07:02 PM

proteine della carne americana ??
no grazie :D

D. Ace 14-05-2010 07:03 PM

animali dopati great? :D

greatescape 14-05-2010 07:14 PM

certo quelli americani lo sono è autorizzato li
ne avevamo parlato

D. Ace 14-05-2010 07:21 PM

ma quindi la cosa vale anche per le whey scusa?! :rolleyes::D

mistersalvo 14-05-2010 08:18 PM

le userò nel post wo... ;)

raga nn appanna niente...se uno è tirato cn il caldo nn è la crea che lo appanna ;)

shevuzzo 14-05-2010 10:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 194231)
interessante review shev!
Chissà magari le provo...posso chiederti perchè le hai provate? Solo curiosità?:D

le ho prese semplicemente xk le isolate seppur pure mi creano problemi di stomaco (volevo provare le nature's best zerocarb e le isolyze di cui mi hanno paerlato ma hanno prezzi oltre i 60euro sp esluse) e mi appannano a bestia penso a causa del lattosio e quando la dieta inizia ad essere molto pulita il loro utilizzo o meno mi fanno cambiare look da negativo in positivo.
Le ho comprate soprattutto xk d'estate essendo siculo me ne vado a sanvito lo capo al mare e sto tutto il giorno là mi serve come spuntino fuoricasa o come beverone postwo x variare con il classico tonno in scatola alle 9 delmattino che non è particolarmente appetitoso xD

Trokji 15-05-2010 12:07 AM

Eh sì Great così diventi ennorme e non capisci il perché.. consumando mezzo kg di pro carnovor al giorno semplicemente :D
A me non sembrano "innovative" o migliori in niente rispetto alle proteine che già c'erano.. probabilmente si tratta più che altro di una trovata pubblicitaria

shevuzzo 15-05-2010 01:14 AM

trovata pubblicitaria..ti ricordo che c'è gente intollerante al lattosio o alle proteine del siero, è una valida alternativa..sicuramente meglio delle pro della soia o del grano

Trokji 15-05-2010 01:33 AM

Esistono già le pro del latte prive di lattosio. poi non mi pare la pubblicità indicasse il prodotto particolarmente come rivolto agli intolleranti al lattosio, quanto piuttosto alla potenza anabolica della carne di manzo (presunta o reale?)

greatescape 15-05-2010 02:31 AM

la creatina dovrebbe essere stata aggiunta molte case lo facevano con le whey
ma 60 euro delle nature best per 2 kg ?? il prezzo mi sembra buono
anche le vpx zero carb non davano problemi a persone che conosco ed erano intolleranti al lattosio
queste 2 marche sono molto buone
dovresti prendere proteine buone delattosate o al limite gli enzimi digestivi del latte li vendono in farmacia

shevuzzo 15-05-2010 10:08 AM

no 60euro un kg, ho preso gli enzimi del latte digerlat ma agiscono nel tempo x aumentare la flora batterica nel corpo..si parla di mesi e ho lasciato perdere

shevuzzo 15-05-2010 10:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 194347)
Esistono già le pro del latte prive di lattosio. poi non mi pare la pubblicità indicasse il prodotto particolarmente come rivolto agli intolleranti al lattosio, quanto piuttosto alla potenza anabolica della carne di manzo (presunta o reale?)

non sarà rivolta la pubblicità a chi è intollerante al lattosio ma indirettamente lo è per ragioni ovvie, so che esistono le pro del latte prive di lattosio e ho scritto il motivo per cui mi son rivolto a queste appunto xk quelle hanno un costo troppo alto ossia 50-60euro al kg.
Delle proprietà anaboliche delle pro dimanzo me ne frego xk non credo a ste storie..ciò che conta è solo una giusta alimentazione e integrazione

D. Ace 15-05-2010 11:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 194286)
le ho prese semplicemente xk le isolate seppur pure mi creano problemi di stomaco (volevo provare le nature's best zerocarb e le isolyze di cui mi hanno paerlato ma hanno prezzi oltre i 60euro sp esluse) e mi appannano a bestia penso a causa del lattosio e quando la dieta inizia ad essere molto pulita il loro utilizzo o meno mi fanno cambiare look da negativo in positivo.
Le ho comprate soprattutto xk d'estate essendo siculo me ne vado a sanvito lo capo al mare e sto tutto il giorno là mi serve come spuntino fuoricasa o come beverone postwo x variare con il classico tonno in scatola alle 9 delmattino che non è particolarmente appetitoso xD

si sono quelle della species...
Sembra una marca ipertecnica, ma ha dei prezzi che fanno paura.
mai provata, anche perchè se non sabglio non sono molti gli e-commerce che la venono.

D. Ace 15-05-2010 11:48 AM

le ho appena trovate a 50 € o poco più...
costose cmq, troppo

greatescape 15-05-2010 11:50 AM

guarda meglio che le marche che ti ho detto io costano piu o meno sui 60 euro per 2 kg

mistersalvo 15-05-2010 02:06 PM

di species nn comprerei niente...considerando che i termo usano acido usnico...per me nn è una bella pubb...

D. Ace 16-05-2010 02:13 PM

Non credo, Salvo, che la species abbia una brutta reputazione...
salvo il fatto che queste siano robe pericolose. Le proteine ne ho sentito parlare bene.

Trokji 16-05-2010 02:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 194422)
guarda meglio che le marche che ti ho detto io costano piu o meno sui 60 euro per 2 kg

Per me si parla di proteine comunque troppo costose e con costi assurdi, tranne forse il minimo vantaggio che possono dare per un bber in prossimità di una gara per avere l'alimentazione più pulita possibile.
Altrimenti vale il discorso che le proteine sono solo proteine, nulla di più..alla fine perfino per il colostro se assunto in grosse quantità ci sono poche certezze riguardo alla sua efficacia "anabolica".. figuriamoci semplicemente per delle proteine normali :p

D. Ace 16-05-2010 02:31 PM

Appunto, sembra roba ipertecnica, o per cmq chi ha problemi con lattosio.
Bè per chi gareggia non credo che il vantaggio che danno sia così minimo...

greatescape 17-05-2010 08:27 AM

esatto per chi ha problemi di lattosio ma non ritenzione idrica ma per il fatto che queste proteine su persone fortemente intolleranti non causano problemi intestinali
ho un amico molto sensibile e con queste 2 marche non ha mai avuto problemi

realista 26-03-2011 01:03 AM

ho ancora un barattolo all 80% pieno di carnivor........le proteine della carne. ma.... come mai non se ne parla piu? come mai i famosi shop UK di polveri bulk non hanno le polveri di carne in listino?

secondo me è stata tutta una buffonata.... o forse l'unico problema è IL COSTO. strano che queste proteine non siano state accolte bene dal mercato....... non si vedono mai!

PO-OL 26-03-2011 01:57 PM

Per curiosità.... come le fanno? :confused:

M.Ivanko 26-03-2011 05:58 PM

Anche Dymatize è uscita con un suo prodotto, non saprei che dire, a me non mi attraggono.

shevuzzo 26-03-2011 06:06 PM

io ho un barattolo di carnivor ancora a metà mi sa che lo butterò nel cesso..sa di pseudofragola amarena non è nemmeno male come sapore ma dopo un po' sdegna..

realista 29-03-2011 02:31 AM

ahahahh shevuzzo. IDEM IO. ne ho uno mezzo pieno... ma è al sapore blue raspberry come quello delal foto sopra.

NON LO AVESSI MAI COMPRATO!!!! ma che razza di sapore è il blue raspberry? non è affatto buono.. ciop non è vomitevole.. ma è "strano£ come gusto.. difficilmente riesco a farci l'abitudine.......... mamma mia che scelte commerciali.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013