FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   proteine isolate della carne (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/11241-proteine-isolate-della-carne.html)

mistersalvo 15-05-2010 02:06 PM

di species nn comprerei niente...considerando che i termo usano acido usnico...per me nn è una bella pubb...

D. Ace 16-05-2010 02:13 PM

Non credo, Salvo, che la species abbia una brutta reputazione...
salvo il fatto che queste siano robe pericolose. Le proteine ne ho sentito parlare bene.

Trokji 16-05-2010 02:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 194422)
guarda meglio che le marche che ti ho detto io costano piu o meno sui 60 euro per 2 kg

Per me si parla di proteine comunque troppo costose e con costi assurdi, tranne forse il minimo vantaggio che possono dare per un bber in prossimità di una gara per avere l'alimentazione più pulita possibile.
Altrimenti vale il discorso che le proteine sono solo proteine, nulla di più..alla fine perfino per il colostro se assunto in grosse quantità ci sono poche certezze riguardo alla sua efficacia "anabolica".. figuriamoci semplicemente per delle proteine normali :p

D. Ace 16-05-2010 02:31 PM

Appunto, sembra roba ipertecnica, o per cmq chi ha problemi con lattosio.
Bè per chi gareggia non credo che il vantaggio che danno sia così minimo...

greatescape 17-05-2010 08:27 AM

esatto per chi ha problemi di lattosio ma non ritenzione idrica ma per il fatto che queste proteine su persone fortemente intolleranti non causano problemi intestinali
ho un amico molto sensibile e con queste 2 marche non ha mai avuto problemi

realista 26-03-2011 01:03 AM

ho ancora un barattolo all 80% pieno di carnivor........le proteine della carne. ma.... come mai non se ne parla piu? come mai i famosi shop UK di polveri bulk non hanno le polveri di carne in listino?

secondo me è stata tutta una buffonata.... o forse l'unico problema è IL COSTO. strano che queste proteine non siano state accolte bene dal mercato....... non si vedono mai!

PO-OL 26-03-2011 01:57 PM

Per curiosità.... come le fanno? :confused:

M.Ivanko 26-03-2011 05:58 PM

Anche Dymatize è uscita con un suo prodotto, non saprei che dire, a me non mi attraggono.

shevuzzo 26-03-2011 06:06 PM

io ho un barattolo di carnivor ancora a metà mi sa che lo butterò nel cesso..sa di pseudofragola amarena non è nemmeno male come sapore ma dopo un po' sdegna..

realista 29-03-2011 02:31 AM

ahahahh shevuzzo. IDEM IO. ne ho uno mezzo pieno... ma è al sapore blue raspberry come quello delal foto sopra.

NON LO AVESSI MAI COMPRATO!!!! ma che razza di sapore è il blue raspberry? non è affatto buono.. ciop non è vomitevole.. ma è "strano£ come gusto.. difficilmente riesco a farci l'abitudine.......... mamma mia che scelte commerciali.

matalo 29-03-2011 10:38 AM

Mandate tutto a me vi lascio l'indirizzo ahahaha:D non si butta niente;)

shevuzzo 29-03-2011 05:09 PM

dovrebbe essere..mirtillo io ho quello boh..similciliegia amarena..alla fine pensandoci su ieri le ho prese postwo..alla fine non erano malaccio di ottima digestione..ma non le usavo da 6 mesi il sapore mi aveva sdegnato, comunque in altri boards esteri ne parlano malissimo del gusto che hai preso tu

faith 05-05-2013 10:23 AM

Le Carvinor Sono Ottime Come Proteine Basta Prendere Il Gusto Ciocciolato E Andate Trakuilli...

Street 06-05-2013 02:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da faith (Scrivi 412225)
Le Carvinor Sono Ottime Come Proteine Basta Prendere Il Gusto Ciocciolato E Andate Trakuilli...

3D del 2011 però:D

orange 06-05-2013 03:07 PM

Danno il meglio dopo averle fatte stagionare

skuisite


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013