![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() testoCiao a tutti, leggo sempre con molta attenzione questo forum e ringrazio i più esperti per la competenza con cui trattano i vari argomenti di volta in volta. Una domanda semplice semplice, vorrei aumentare al massimo possibile il mio livello naturale di testosterone, limitando o annullando i sides negativi (acne, calvizie, ecc.). Quale integratore consigliate? Grazie in anticipo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() un po' poco ... tribulus? maca? ALA? Damiana? Zinco e basta? NO? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() OK acquistato ZMA Natroid 1 capsula contiene: Magnesio 150 mg Zinco 10 mg Vit. B6 3,5 mg in più acquistato Zinco in capsule da 10 mg l'una ... avrei intenzione di assumere entrambi prima di coricarmi ... Dosi consigliate per avere un buon riposo, un ottimo recupero e stimolare la produzione endogena di testosterone? Grazie per le risposte ... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() zma alc omega3 calcio glucarato forscolina stimolanti l'ossido nitrico (assunzione serale che però può comportare insonnia). Insieme ad una dieta non ipocalorica e non ipolipidica e ipoglucidica, possono migliorare i livelli di testosterone, specialmente quello libero. Non bisogna però credere di poter andare oltre i propri livelli naturali. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() "testo" questo è il titolo della discussione. Sapete che da pochi giorni che mangio poco, ho tolto specialmente i grassi, mandorle e olio extr. in primis, e mi sento il testoSTERONE piu alto? Può essere? o è solo una mia impressione? Cioè, intendo che mi eccito piu facilmente, mi si alza per ogni cazzata ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
questo contrasta con quanto appena postato da guru |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Il testosterone non si "sente". Non puoi basarti sulle sensazioni. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque sento spesso associare il testosterone alla libido.... cioè se fosse così diretta la correlazione per recuperare prima e megli dagli allenamenti si dovrebbe andare tutte le sere al night club o in cinema a luci rosse!! Vi sembra sensata sta cosa??? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Sarà il cortisolo che compete col testo nel secondo caso?sarà il benessere generato dal cibo nel primo?che vi devo dire... cmq è tutto troppo soggettivo in questi casi |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Veramente è l'ipocalorica a tendere a ridurre il testosterone, sia per mancanza di calorie e nutrienti che per gli inferiori livelli d'insulina, visto che questa contrasta l'shbg e quindi porta ad un livello di testosterone libero maggiore. La libido, però, non è mai un indicatore dei livelli ormonali. |
|
![]() |