![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Non esistono pre wk decenti?Ciao a tutti, sono alla ricerca PERENNE di un pe wk fatto bene bello e pronto che sia completo, ma ormai ho perso le speranze, ogni prodotto che trovo che mi piace ha qualcosa che non va ovvero ho presenta L-Norvaline e quant'altro oppure Glycocyamina.... Ma è mai possibile????? ![]() L-Norvaline non sono ammesse in italia e sono potenzialmente pericolosi, il bello e che la Glycocyamina invece è amessa e dire che secondo me è peggio, visto che riduce le scorete cardiache di creatina... Senza accorgermene ho usato il Fierce che lo conteneva, fortunatamente senza problemi, e dire che era ottimo, ma che non utilizzerò mai più... Arriviamo al dunque.. conoscete qualche buon pre wk che sia fatto bene senza porcherie aggiuntive GRAZIE mille ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|