Consigliatemi un integratore per l'allenamento mirato alla forza
Ciao,
la prossima settimana sarà l'ultima di ricondizionamento, dalla prossima ancora inizierò l'allenamento per la forza. Come integratore/i, cosa mi consigliate? La dieta sarà sempre la stessa, 55c-15p-30g %, da 3000kcal. Prendo 2 compresse di multivitamine e minerali (Jamieson), una a colazione e una a pranzo. 1gr di vitamina C a lento rilascio (C-Tard), 500mg a colazione e 500mg a pranzo. Proteine whey e maltodestrine nel postwork. Io avevo pensato o alla creatina (magari quella citrata della Syform, da provare) oppure ad un buon ZMA. Consigliatemi voi.. |
La creatina mi pare una buona idea, se non ti preoccupa la probabile ritenzione idrica.
Se no la taurina... Per curiosità, perchè integri vit C? |
Per la forza di sicuro la creatina e poi mi orienterei anche sulla beta alanina ;)
|
Quote:
1- perchè è la vitamina piu importante, in ogni opuscolo è sempre al centro dell'attenzione, e sappiamo quali benefici apporta. 2- per alzare il mio sistema immunitario, dato che sono soggetto ad averlo basso. @dert Ciao dert! La beta alanina che ruolo ha? Funziona come la glutammina? pero vorrei provarla... Cè un prodotto della ultimate nutrition "Beta k", Creatina Kre-Alkalyn + Beta Alanina... per 4 capsule 1,5gr Creatina Kre-Alkalyn e 1,5gr Beta Alanina. Come ti sembra? i dosaggi della Beta Alanina sono troppi? |
Quote:
|
Capito,
i dosaggi della Creatina Kre-Alkalyn sono gli stessi della mono? Per la beta Alanina, sò di partire con 1gr... e dopo? Cè un dosaggio preciso? Grazi comunque. |
Allora per la Kre Alkalin prendi 2 cps pre e 2 post, quando non ti alleni ne prendi 2 prima di colazione.
Per la Beta Al, parti con 1g e aumenta di 1g a settimana, per capire se hai raggiunto la sensibilità massima te ne accorgi perchè inizierai ad avere un leggero formicolio, quindi arrivato a quel dosaggio non aumentarlo più, e mantienilo sempre lo stesso |
A mio parere 1,5 gr è un dosaggio ideale, almeno per me quando ho avuto modo di provarla.
Alle prime assunzioni sentivo i classici formicolii che però dopo un paio di settimane sono svaniti. |
Perfetto per la Beta Alanina.
Per la Kre Alkalin, quando scrivi 2 capsule a quanti grammi ti riferisci? |
Quale marca di Beta Alanina consigli tra questi che potrei acquistare?
BETA ALANINA 3000mg 240cps NATROID €24.75 (Informazioni Nutrizionali Per 3cps Beta alanina 2250 mg Vitamina B6 2 mg 100%RDA) BETA ALANINE 2000 120cps SCI-FIT €14.00 (Informazioni Nutrizionali Per 1cps Beta alanina 675 mg L-Istidina 85 mg) BETA Alanine 750mg 100cps ULTIMATE NUTRITION €26.65 (Per 2 cps Beta Alanina 1,50 g) |
Quote:
Fino a quanti grammi sei arrivato? |
Quote:
|
Si, era per essere piu sicuro ;)
|
Quote:
Quote:
Quote:
EDIT: sei troppo veloce per me, io sono vecio :D ... ero ancora li a rispondere e mi sono pure incasinato con i quote :D. |
Si, ho paura che dert scappa :D
|
Per la Creatina KRE-ALKALYN,
ho trovato questo prodotto: KRE-ALKALYN 60cps EFX €15.00 (Informazioni Nutrizionali Per 2cps Creatina monoidrato 1,5 g) @MarcoY Visto? dert è andato :( |
Personalmente ho sempre usato la semplice monoidrato e mi sono sempre trovato bene e non ti saprei dire se quel prodotto è buono o meno.
Il problema della KreA, secondo me, è che costa troppo :rolleyes:. Abbi pazienza, Dert tornerà prima o poi :D. |
stò qua non scappo :D
come Beta alanina prendi quella Ultimate Nutrition e inizia con 2 caps pre workout Per la krealakalin, la vera krealkalin, è composta per caps da 750mg di creatina per cui 2 caps sono 1,5g..quella della EFX va bene, ma puoi optare anche per quella della max muscle che per confezione ha 120caps. |
Ok,
penso di aver capito tutto :D Giorni di allenamento: 2 krealkalin prima (30 minuti prima) e 2 krealkalin dopo, work. Per la Beta Alanina 1gr prima (30 minuti prima), del work. Nei giorni di non allenamento, 2 krealkalin al mattino prima della colazione (30 minuti prima). e la Beta Alanina? solo nei giorni work? |
Io facevo così:
tutti i giorni 3gr. Creatina monoidrato prework aggiungevo 1,5 gr di Beta Alanina. Non so se abbia molto senso prendere la BA anche nei giorni off. |
la beta alanina non serve nei giorni di riposo
|
Perfetto grazie!
|
Quote:
|
Ciao,
per l'echinacea ho acquistato una tisana della fior di loto... ma non saprei quanta concentrazione di echinacea abbia. L'echinacea in gocce di che marca sono? |
echinacea
In questo momento non ricordo la marca che sto usando, ma basta andare in erboristeria/ farmacia e chiedere la tintura madre di echinacea.
A me avevano consigliato 30 gocce al giorno come prevenzione, e 90 suddivise in 3 volte al giorno se per caso ti ammali lo stesso. Ti allego due link utili sulle proprietà dell'echinacea, sperando di non violare nessuna regola del forum... Piante immunostimolanti Echinacea |
;)
|
La seguente integrazione:
4gr di arginina aakg + 2gr di taurina + 7gr di bcaa, può portare ad un aumento di forza? Attualmente la sto provando, devo dire che oltre ad un discreto pump, sto notando una bella resistenza, cosa che mi ha permesso di incrementare di peso su alcuni esercizi base. (sto seguendo una scheda forza). Fino a quando non mi arriva il nuovo ordine, beta alanina e creatina kre, continuo cosi. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43 PM. |