![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Integratori Italiani! quali sono? quali conoscete?Io Gensan la trovo ottima per le proteine a rilascio lento ( le caseinate) ottimi gusti e si sciolgono perfettamente. Per le whey da tre mesi utilizzo la Syntrax e per quanto riguarda BCAA, Glutamina e Creatina resto fedele a ISatori |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Non so se è consentito e poi non voglio fare pubblicità a nessuno. comunque basa leggere i cataloghi e guardare le etichette |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() E comunque neppure gli americani dichiarano la provenienza delle materie prime |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Io conosco il regolamento e se ti dico che puoi fare dei nomi è così,vietato è citare ecommerce. Questa non è una crociata pro o contro nessuno,si esprimono pareri ed esperienze. Hai detto che altre aziende indicano le materie prime e ti ho chiesto quali. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Eurosup ad esempio. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Infatti non l' ho letto. E mi scuso. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ho letto un pò + attentamente. resta il fatto che NON è vero che tutti non citano le fonti delle materie prime. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ora eurosup usa kyowa io francamente per le cose che ho provato mi sono trovato bene, però sono poche. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ribadisco : quando utilizi un marchio le aziende IMPONGONO che non sia mischiato con altro. In caso contrario ti denunciano e vista la loro forza finanziaria non è consigliabile. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
|
![]() Quote:
Loro possono dire cosa si dovrebbe fare,che poi vadano a verificare effettivamente è tutto da dimostrare. Come è da dimostrare il reato,dato che la legge è nebulosa in tal senso. |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Basta una minima indagine per scoprirlo. Comunque ribadisco : gli americani non specificano nulla |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
Quando scrivi sul barattolo " aminoacidi ramificati di marca xxx ", lasci intendere il 100 % dei ramificati è di quella x marca. E' una comunicazione che dai al consumatore. Essa non deve essere ingannevole. Oltre alla frode in commercio c' è anche l' aspetto " Pubblicità ingannevole ". Ora, se voi aveste un' azienda che fattura x milioni di euro rischiereste per una cosa del genere ? Riepilogo i reati probabili : frode in commercio utilizzo improprio di marchio altrui pubblicità ingannevole Io intendevo solo dire questo. Devil, mi pare nuta un antipatia verso le aziende che non dichiarano marchio e provenienza delle materie prime. Però tra le sue preferite ci sono le americane.............Qualcosa non mi torna. Poi ognuno ha le proprie idee come è giusto che sia. |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
|
![]() Quote:
Ma cosa ribadisci a fare? Hai capito che è solo un dibattito e non c'è nessuno da accusare o difendere? Eppoi quale indagine,andiamo...quando mai la Kyowa si mette ad analizzare i prodotti di qualcuno per vedere se c'è solo la loro materia prima dentro... ![]() |
|
|
![]() |