![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#61)
|
|
|
All the Truth Member
|
Perche' invece colossi cento volte maggiori delle ditte che stai nominando invece si prendono certi rischi e loro secondo te no? Esattamente come hai scritto "tutto puo' essere",quindi il punto saldo rimane il fatto che la certezza assoluta non ce l'avrai in ogni caso... Antoine Lavoisier "il padre della chimica moderna" |
|
|
|
|
(#62)
|
||||||||||||||||
|
On the straight line away
|
Difatti è quello che abbiamo sostenuto tutti fin dall'inizio del 3D,non è mai stao in discussione. |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#63)
|
|
|
One of Us
|
concordo |
|
|
|
|
(#64)
|
|
|
One of Us
|
|
|
|
|
|
(#65)
|
||||||||||||||||
|
|
Sono opinioni personali e come tali vanno rispettate. Anche io non userei mai Eurosup,l'ho provata ma non succederà mai più. Quale è il tuo problema,vendi forse Eurosup? |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#66)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#67)
|
||||||||||||||||
|
One of Us
|
Problemi ? Eurosup.............? Ecco perchè non volevo fare nomi di aziende. Sei fuori strada. Del resto non avendo argomenti a supporto delle affermazioni...............era normale che sbottassi così. Ognuno rimarrà della propria idea. ![]() Capita spesso nella vita. |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#68)
|
|
|
One of Us
|
|
|
|
|
|
(#69)
|
|
|
Rookie
|
penso che una buona marca sia sicuramente la biolab che ha una buona/qualità prezzo
e da qualche mese a qusta parte ha ampliato la sua gamma di prodotti si posso trovare buone cose a prezzi ragionevolissimi |
|
|
|
|
(#70)
|
|
|
|
Sbottato perchè difendo la trasparenza e la competenza di un utente che tu metti in dubbio? I miei argomenti sono scritti in tutti i miei post in Integrazione su questo bel Forum e sono a disposizione di chiunque voglia leggerli...mi scuserai se non sto a ripeterli in questo 3D. |
|
|
|
|
(#71)
|
|
|
One of Us
|
ok
|
|
|
|
|
(#72)
|
|
|
UncensoredMember
|
che mi dite della Futurline? io nn l'ho mai usata ma dalla pubblicità che ho visto sembra usare le materie prime migliori...
cmq molti (come me...)comprano le pro e altri integratori americani per la convenienza più che altro... |
|
|
|
|
(#73)
|
|
|
One of Us
|
E' un' azienda storica del settore anche se non ha mai avuto una grande espansione. Utilizzano materie prime di qualità e da poco hanno rifatto il packagin che trovo azzeccato ( sullo stile BSN )
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|