![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
Rookie
|
![]() integratori, pareriQuote:
Sergio Chialva non è un nickname, ma è il mio nome e cognome. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Con tutto il rispetto non conosco certo i nomi e cognomi di tutti i dirigenti o dipendendi delle varie aziende che producono integratori, quindi per me lei poteva essere una qualunque persona interessata all'argomento e che è intervenuta nella discussione anche se ha messo il suo nome e cognome! |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mha!!! a parte tutto una proteina che ha 80g di pro per 100 grammi io nn la considero proprio! sopratutto poi se si tratta di Proteine del siero del latte(whey) che normalmente hanno una percentuale alta!!! Io credo sia del tutto leggittimo esprimere in questo forum un parere molto negativo su un prodotto motivando naturalmente l'affermazione!!!!!! Anche perchè Sign. Sergio si discute anche di tutte le altre marche e non solo della sua! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
Sono rimasto infastidito perchè mi è "Sembrato" che nei miei confronti, nei confronti del mio lavoro e di quello dei miei collaboratori, non ci fosse tutta questa "Obiettività". Comunque accolgo di buon grado il tuo invito. Al momento mi trovo all'aeroporto di Parigi, in attesa dell'aereo per New York, dove starò via per una settimana. Appena torno mi occuperò con interesse del Vostro forum, cercando di chiarire i punti che a mio parere sembravano chiari, ma evidentemente, e questo è un mio difetto di comunicazione, non è così. Grazie ancora |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Sono felice che ci sia modo di chiarire i fraintendimenti. Penso di parlare a nome di tutto lo staff dicendo che la presenza di professionisti del settore è sempre benvenuta e graditissima nel rispetto del regolamento atto proprio a garantire l'obiettività e imparzialità del forum. Grazie per la risposta e buon lavoro. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() non avrei mai voluto che si littigasse così in un mio post!! però è stato bello vedervi così impegnati ognuno a difendere i propri punti di vista (come del resto è giusto che sia).. poi.. un grazie della spiegazione a sergio chialva.. se quanto riportato sulle etichette dei suoi prodotti è vero.. sono molto buoni =) ovviamente basta cercare!! rimarrò ancora un vostro cliente =) |
|
![]() |