![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Glicerolo+arginina+niacina+creatinafinalmente l'ho provato. oggi ho fatto i bicipiti, quindi test ideale per il pompaggio: ottimo pump, considerato che non sto usando altri integratori e la dieta non è al top. un effetto simile credo di averlo provato il mese scorso quando prendevo 5 gr di arginina akg, insieme ad un integrazione adeguata e una dieta più rigida. oggi ho fatto 30 ml di glicerolo in 600-700 ml d'acqua 1 ora e mezzza prima dell'allenamento. un pò di pesantezza l'ho notata ma è normale quando bevi tanta acqua e non hai sete. la cosa più difficile è stata che ho fatto un sacco di fatica a mandarlo giù. non sono uno schizzinoso ma dopo un pò quel sapore dolciastro era nauseante. qualche consiglio per buttarlo giù più facilmente? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ...prova a spalmarlo su una fetta di pane ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma porca Eva!!! Quì in Austria, a Graz le Farmacie vendono il Glicerolo come se fosse ORO!!! Ho fatto il giro di una dozzina di farmacie ed il prezzo migliore è stato di 19,90 euro per 1000g!!! Ne ho presi 400gr oggi e mi han costretto a comprare pure la bottiglia perchè altrimenti non me lo davano in altri recipienti o bottiglie private! Insomma...ho pagato 9,10 euro per 400grammi...altro che economico... Ora provo a mettere 8ml (circa 10gr) in 300ml d'acqua e vedimao come va la sessione di thai di oggi.... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Infatti non li ho sentiti proprio, nesusn pump o minore affaticamento. Mi sa che la prossima volta che mi alleno ne prendo 8ml (10gr) la mattina a stomaco vuoto nei giorni on disciolti in 300ml d'acqua e 8ml+ 5gr crea+ 2,5gr di bicarbonato nei giorni off, disciolti in 500ml d'acqua. Mentre preWo farò 16ml (20gr) in 300ml d'acqua con o senza creatina...(la crea non la uso quando faccio thai perchè uso la caffeina/guaranà). Va bene così? Va presa anche nei giorni off o è inutile? PostWO serve a qualcosa? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |