Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito Interrogativi mai risolti(a quanto pare da nessuno)sull'integrazione - 04-08-2009, 03:33 PM

Interrogativi mai risolti(a quanto pare da nessuno)sull'integrazione


Ciao a tutti,mi permetto di riesumare un vecchio argomento che pare non aver trovato mai risposta definitiva,spero di produrre un buon dialogo,i miei crucci sono i seguenti:
-Nell'immediato post wo è meglio assumere carbo più pro o carbo immediatamente dopo e pro mezzora dopo,tempo che pare necessario al corpo per uscire dallo stato infiammatorio e avviare una buona sintesi proteica?
Nel secondo caso è meglio dilazionare i carbo ad esempio metà immediatamente dopo(magari con bcaa)e metà con pro mezz'ora dopo,oppure tutti insieme immediatamente dopo e pro da sole?
-Il reiterato picco insulinico post wo alla lunga può essere deleterio?Oppure le condizioni fisiche che si instaurano post wo lo rendeno utile se non necessario?e perchè?
-Nel caso fosse deleterio, assistere un carbo ad alto ig(destrosio)con malto a media DE può tamponare se non annullare l'effetto negativo?
O meglio ad essere dannosa è l'insulina libera nel sangue senza carbo da trasportare o l'insulina in sè e per sè?
-Il vitargo crea picchi insulinici?o è talmente rapido che raggiunge il muscolo così velocemente dopo il wo da non richiedere una grossa mediazione insulinica?Duranti e Arcelli propenderebbero per la seconda ipotesi...
-mescolare il vitargo con altri carbo o con pro ne compromette l'efficacia?
Grazie a tutti,se ho posto domande che hanno già avuto risposta vi prego di scusarmi ma nel forum(e non solo) ho trovato solo risposte parziali,grazie


Vecchio
  (#2)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 04-08-2009, 03:57 PM


Il mio quesito è meno integrativo:
Perchè hai postato due discussioni quasi identiche?
Qual'è la definitiva delle due che elimino l'altra...
Vecchio
  (#3)
lelespiaia lelespiaia Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 254
Data registrazione: Jul 2009
Località: bassano del grappa (VI)
Età: 34
Predefinito 04-08-2009, 04:10 PM


il mio parere..e ricrda cheè solo il mio parere.. subito dopo il wo bisogna introdurre carboidrati ad assorbimento rapido e proteine del latte come le whey per esempio.. queste 2 cose vanno assunte insieme per creare appunto un picco insulinico maggiore che si otterrebbe assumendo solo carboidrati.. quindi in definitiva è consigliabile assumerle nsieme magari nel rapporto 3a1.. i carbo tra cui scegliere.. sono si il vitargo.. che sembrerebbe essere il migliore(non so bene come funzini però perchè a causa del prezzo non mi a mai interessato) potresti optare per qualcsa di più economico coe il glucosio.destrosio.maltodestrine... a mio consiglio anche due fette di pane bianco con cucchiai di marmellata abbinate a 30-40gr di whey va benissimo.. spero di aver risposto bene alle tue domande e di non aver detto qualcosa di sbagliato.. altrimenti mi scuso.. buon postwork =)
Vecchio
  (#4)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 04-08-2009, 06:39 PM


chiedo scusa,si ea verificato un problema di connessione e non me ne sono nemmeno accorto di averne postate 2 semi-identiche,direi che puoi eliminare questa,sorry
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0