Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
TRIparallel TRIparallel Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 114
Data registrazione: Aug 2009
Età: 36
Predefinito Giusta integrazione.....??! - 03-08-2009, 04:52 PM

Giusta integrazione.....??!


mi sono appena registrato al forum....
o vorrei avere delle opinioni sul ciclo di integrazione che voglio cominciare da settembre...della durata di 6 settimane seguiti da 10 gioni di stop
i seguenti tipi di integratori sono da me già stati testati e posso dire che ho ottenuto buoni risultati:

_Giorni in cui mi alleno:

colazione:20g di proteine del siero del latte microfiltrare Syform Diamond Whey per una rapida assimilazione, insieme a tre fette di pane tostato e marmellata

prima dell'allenamento:aminoacidi ramificati
1,5g di leucina, 0,75 di Isoleucina, 0,75 Valina

durante l'allenamento:aminoacidi ramificati
1g di leucina, 0,5g di Isoleucina, 0,5g Valina

dopo palestra: 30-50g di True Mass (Bsn)

_Giorni in cui non mi alleno:

colazione:20g di proteine del siero del latte microfiltrare Syform Diamond Whey, insieme a tre fette di pane tostato e marmellata

spuntino pomeridiano:30g di proteine del latte a lento rilascio (Caseine) Syform Balance più 30g di carboidrati derivanti da pane o altro

Per un giorno o due la settimana pensavo di sostituire le proteine del siero del latte con tre bianchi d'uovo e un rosso.
Metà mattinata multivitaminico.
Spuntino metà pomeriggio con un piatto di bresaola o un tost bello ripieno di prosciutto.
Prima di andare a dormire mangio 250g di yougut magro

Non ho menzionato cosa mangio durante i pasti principali, se credete di volere avere qualche informazioni per dare corretti consigli, fate delle domande!

Gli aminocacidi prima e durante l'allenamento li ho trovati un integrazione buonissima, considerando che nella quasi totalità degli esercizi io porto i muscoli a esaurimento!!!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
TRIparallel TRIparallel Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 114
Data registrazione: Aug 2009
Età: 36
Predefinito 03-08-2009, 07:15 PM


mi sono dimenticato la glutammina.....3-5g al mattino e 3-5g prima di andare a dormire
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 03-08-2009, 08:28 PM


Ciao TRIparallel e benvenuto in Fituncensored.

Dipende tutto dagli obiettivi.

La modalità d'assunzione potrebbe anche essere corretta, ma magari andrebbe rivista la dieta.
In base a quello che hai scritto, vedo pane bianco ed assenza di grassi salubri.

Prima di pensare all'integrazione, credo sia il caso di valutare il resto e vedere se è in linea con quanto ricercato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
TRIparallel TRIparallel Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 114
Data registrazione: Aug 2009
Età: 36
Predefinito 03-08-2009, 09:14 PM


non una dieta fissa per il momento....(deve essere migliorata)

PRANZO:
150g di pasta
150-200g di carne
carote o insalata "verde"

CENA:
150-200g di carne o pesce(tonno, sogliole, orata, anelli....) o bresaola
carote o insalata "verde" quando non le ho mangiate a pranzo

SPUNTINI:
metà mattinata (non sempre) e metà pomeriggio: toast, yogurt, bresaola o panino con prosciutto crudo e formaggio
prima di dormire: yogurt magro 250g

come condimento per l'insalata e la pasta uso olio di oliva

quello che spesso sbaglio, è non sostituire per giorni carne (anche rossa, hamburger, salsicce) con pesce e di non mangiare verdure (principalmente insalata)....
in compenso mangio quasi regolarmente 500g di frutta (a volte 1Kg essendo il mio cibo preferito).

Cosa dovrei variare secondo voi.....voglio sottolineare che ho un fisico non tanto definito ma molto magro (prima di iniziare ad andare in palestra pesavo 56Kg ora 67Kg)

Per migliori valutazioni potete guardare le mie foto postate sul forum
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
TRIparallel TRIparallel Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 114
Data registrazione: Aug 2009
Età: 36
Predefinito 03-08-2009, 09:16 PM


il pane lo mangio sia a pranzo che a cena (non sò dirti quanto perchè varia ogni volta)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 04-08-2009, 12:08 PM


Mi si è svampato il pc, ok riscrivo

Dicevo, che queste tematiche si trattano in nutrizione e non quì, ricordalo per la prossima volta.

Hai dimenticato di indicare lo scopo che vuoi raggiungere, bisogna essere precisi in questo.
Intanto posso dirti che le fonti dei macronutrienti sono migliorabili.

Il pane bianco è da limitare, almeno da sostituire con quello integrale, ed il toast prosciutto e formaggio non è propriamente da atleti
Non dico che ti sia precluso a vita, ma non può essere una base della dieta.

Anche hamburger e salsicce non sono propriamente una fonte proteica salubre, sono stracolmi di grassi saturi quindi, se non li fai da te con fonti magre è il caso di limitarli ai giorni di sgarro (una volta a settimana).

Anche se sei magro, è bene cercare di aumentare le calorie in modo pulito.
Per capirci, otterresti risultati migliori senza cambiare le calorie ma semplicemente cambiando la natura dei macronutrienti che utilizzi, in particolare i grassi che, ad occhio, sembrano troppo dirottati verso i saturi ed è meglio che restino ad un terzo del totale dividendo il resto tra monoinsaturi (olio e.v d'oliva) e polinsaturi (frutta secca in guscio, olio di lino, lecitina omega3).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
TRIparallel TRIparallel Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 114
Data registrazione: Aug 2009
Età: 36
Predefinito 04-08-2009, 02:19 PM


Il mio obbiettivo è quello di aumentare l'apporto di proteine giornaliero, per prevenire il catabolismo post allenamento e mattutino, e aumentare la massa magra.

Quando parlo di hamburger e salsicce ovviamente si parla al massimo di una volta a settimana. L'unico cibo che mangio tutti i giorni, contenente grassi saturi, sono i salumi (principalmente prosciutto crudo e cotto).

Cmq il post era stato principalmente aperto per avere consigli sui seguenti tipi di integratori:
Syform whey protein, balance (caseine), glutamin poweder (altri prodotti???)
True Mass della Bsn
come aminoacidi ramificati avevo pensato a quelli della +Watt e della Eas

e vorrie anche sapere se le modalità di assunzione da me menzionate erano corrette considerando il motivo dell'assunzione!!

come proteine del siero del latte ho scelto quelle microfiltrate, avevo pensato anche a quelle della +Watt (da voi consigliate in altri post) ma la maggior parte sono ricavete con processi di scambio ionico (sicuramente un tipo di lavorazione più nociva).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-08-2009, 03:28 PM


nociva?Ma per chi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
TRIparallel TRIparallel Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 114
Data registrazione: Aug 2009
Età: 36
Predefinito 05-08-2009, 01:37 AM


anche in alcuni post aperti su questo forum da alcuni amministratori si parla della possibilità di residui di acidi, usati durante la lavorazione a scambio ionico, e di catene di aminoacidi che hanno perso la loro conformazione naturale........
la lavorazione per microfiltrazione viene fatta senza una forte interazione con agenti chimici....mi sbaglio???


CMQ continuo a chiedere consigli sugli integratori sopra menzionati e sulle modalità di utilizzo da me sottolineate!!! ....non voglio aprire una discussione su i tipi di lavorazione delle proteine del siero del latte
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0