FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   spinta anabolica pre-nanna (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/10205-spinta-anabolica-pre-nanna.html)

manakei 30-07-2009 05:42 PM

La whitania la trovi in alcune erboristerie che hanno prodotti ajurverdici, per l'iperico sapevo che era richiesta la prescrizione ma potrei sbagliare. Interazioni non saprei...

taker_83 30-07-2009 05:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 130808)
La whitania la trovi in alcune erboristerie che hanno prodotti ajurverdici, per l'iperico sapevo che era richiesta la prescrizione ma potrei sbagliare. Interazioni non saprei...

ho chiesto proprio per questo, non vorrei che mi prendano per un ganja man :D:D:D

scherzi a parte, anche i credo molto in questi tipi di pre-nanna.

Sarebbe fattibile un mix di magnesio, melatonina e whitania? credo che sia anche poco costoso

ArmandoVinci 30-07-2009 06:00 PM

melasinUP contiene iperico, aggiungi magnesio e prendi la whitania.

mirko81 30-07-2009 06:15 PM

ma l'iperico non è quello per il "buon umore""????

domanda, pre-nanna come grassi può andare anche bene un cucchiaio di olio di semi di lino insieme allo shaker proteico??

taker_83 30-07-2009 08:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 130820)
melasinUP contiene iperico, aggiungi magnesio e prendi la whitania.

Perfetto!!

Se non erro melasinUP è della stessa casa del MAG2...già provato

Armando, utilizzai il mag2+vit B in un programma ad altà intensità...

ora ti chiedo, il melasinUP+mag2+whitania andrebbero ciclizzate? sono indicate per qualsiasi protocollo (minore/maggiore intensità)?

grazie della disponibilità :)

ArmandoVinci 30-07-2009 08:41 PM

si vanno ciclizzati, puoi utilizzarli soprattutto nei periodi di alta intensità/forza/fine ciclo di lavoro.
L'unica eccezione è il magnesio.

manakei 30-07-2009 08:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da mirko81 (Scrivi 130823)
ma l'iperico non è quello per il "buon umore""????

domanda, pre-nanna come grassi può andare anche bene un cucchiaio di olio di semi di lino insieme allo shaker proteico??

Certo se si inserisce bene nella tua dieta.

taker_83 30-07-2009 10:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 130854)
si vanno ciclizzati, puoi utilizzarli soprattutto nei periodi di alta intensità/forza/fine ciclo di lavoro.
L'unica eccezione è il magnesio.

Ancora una volta grazie, nei periodi di alta intensità+stress avrò bisogno di questo mix.

Ultima domanda: vanno bene cicli di 6 week on e 1-2 off?

Bomb Jack 31-07-2009 11:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 130777)
ZMA, Melatonia, metilcobalamina (da acquistare in UK solamente), whitania somnifera, iperico, magnesio...

Mi sembrano buoni consigli: che ne dici della Bacopa (sempre da acquistare fuori)? So ch'è nootropa ma non so se può favorire o ostacolare il sonno.
Per il magnesio il magnesio carbonato va bene (così al tempo stesso alcalinizzo un po' il ph)? Credo che contenga quasi 300mg di Mag per grammo.

mistersalvo 01-08-2009 10:51 AM

io mi sn trovato bene prenanna con questo protocollo:

zma+10gr di gluta+melasinup+caseine (a distanza di 40min dallo zma) aggiungerei anche del gaba se fosse notificato...

ArmandoVinci 01-08-2009 04:04 PM

non ho esperienza con la bacopa, va visto cosa fa e come può rientrare in un discorso di recupero nervoso.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013