|
All the Truth Member
|

27-07-2009, 01:56 PM
Quote:
Originariamente inviato da Shade
Ciao a tutti  , ragazzi vi disturbo perchè mi servono dei consigli per gli integratori da prendere nel periodo di massa... premesso che con la dieta non ci sono problemi(seguirò quella dell'inverno scorso che mi ha dato ottimi risultati) volevo un aiutino per decidere quali prodotti prendere per fare un'integrazione corretta e senza sprechi e con inteligenza. Allora questo è quello che io avevo in mente ( i prodotti li prendo tutti da MP)
Impact whey proteinok! già che ci sei prendi anche le intere del latte, che escluso pre o post WO sono meglio
Bcaaio li proverei. Durante l'allenamento io ne traggo vantaggio a prescindere dalla fase in cui sono. Se per te non è così, li metti via per il futuro cutting(sono indeciso, non so se in massa servano più di tanto)
L-glutamminaOk
Cee (non so se serve visto che prendo il creapump, che potrei prendere anche al mattino)Serve serve, quella o anche un altra crea.Creapump contiene arginin e Cit tienilo per il pre. E poi la crea ti serve anche per il postWO WO
Creapump (prodotto pre wk composto da :
Fast\Slow Carbohydrate Blend: 19.5g
Creapure®: 5g
Malate Pump Blend: 5g
(Arginine Malate & Citrulline Malate)
Taurine: 600mg
a cui aggiungerò beta alaninaOk!
Omega 3Un must se non sei un mangiatore di pesce(grasso)
ZMAQuesto secondo me sn soldi buttati, sopratutto in massa
Cosa ne dite??? consigli su aggiunte o eventuali sostituzioni....... GRazie in anticipo
|
Ma un Multivit?
VitC?VitB?NAC?
Non sono di sicuro dei must, ma almeno un multivit te lo consiglio.
|
|
|
|