mrc_o |
12-07-2009 05:46 PM |
Quote:
Originariamente inviato da ronin
(Scrivi 126705)
mrc o se sei in low carb il tuo organismo dovrebbe essere adattato hai grassi che metabolicamente reagisce in maniera differente da uno con un sistema adattato hai carbo è difficile aiutarti sul cosa ti puo' esser piu' utile molti fattori entrano in gioco io personalmente eviterei la creatina e metterei un caffe' doppio pre w. senza mangiar per svariate ore prima e userei aminoacidi glucogenetici pre e durante il w. assieme ad acetil carnitina e un multivitaminico senza carbo ed edulcoloranti poi nel post proverei con il miele che è composto da glucosio e fruttosio assieme a proteine veloci taurina e acido lipoico ...una precisazione è vero che il fruttosio è controindicato a volte il quale ha un metabolismo a parte che ora va oltre quello a cui interessa a te ti basti ricordare che serve al fegato x riempirlo specialmente uno in low carb pensa come ad un interruttore in cui fegato vuoto vuol dir modalita' catabolica fegato pieno modalita' anabolica ... se riesci a far le cose nel modo giusto contrariamente a quello che la gente pensa in low carb potresti adirittura essere piu' energico con meno grasso e pure piu' massa ...saluti
|
...ronin ho anche provato una cosa simile a cio che suggerisci, l'ala cmq lo prendo sempre come post, ho dovuto aggiungere la creatina perche' mi ero svuotato un po' troppo, adesso ho riacquistato volume muscolare e nonostante la creatina ( 5 gr pre + 5 gr post!) non ho appannaggio, ho anche aumentato i carbo a ridosso dell'allenamento e sto vedendo ottimi risultati per questo vorrei spingermi ancora un po' x vedere fino a che punto li tollero....
MANAKEI......non sapevo che anche la leucina fosse uno stimolatore dell'insulina, interessante!!
GURU.....per non cadere nella trappola a " doppio taglio" dell'insulina, pensavo di assumere 1 ora circa dopo l'allenamento 30 gr di proteine al 90% con maltodestrine x mantenere stabile il piu' possibile l'insulina.....
|