Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
alex87alex alex87alex Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Jun 2007
Località: Marche, prov di Macerata
Età: 37
Invia un messaggio via MSN a alex87alex
Predefinito Clen: esiste qualcosa di meno pericoloso e + efficace? - 21-06-2009, 02:51 PM

Clen: esiste qualcosa di meno pericoloso e + efficace?


Ciao a tutti, vorrei sapere se oltre a clen e a efedrina conoscete un fat burner + potente dei 2 citati e che nn abbia tutti quegli effetti collaterali. Grazie


Vecchio
  (#2)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 21-06-2009, 03:12 PM


Più potenti non credo, anche perchè hanno sides molto forti...tra gli illegali vedo che in america vanno di yohimbe ma anche essa ha sides potenti...

se cerchi qualcosa che abbia pochi sides l'unica -salvo poca tolleranza- è la caffeina...
Vecchio
  (#3)
alex87alex alex87alex Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Jun 2007
Località: Marche, prov di Macerata
Età: 37
Invia un messaggio via MSN a alex87alex
Predefinito 21-06-2009, 03:55 PM


Capito, grazie

Qualcuno che abbia provato il clen e mi dice i suoi feedbacks? Come dosaggi ci può stare 1/1/1/2/2/2/...ecc fino a 5/5/5 compresse da 20ug, cioè un aumento di 1cps ogni 3 giorni?

(abbinato a 3g di taurina e 4cps di potassio)
Vecchio
  (#4)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-06-2009, 04:08 PM


non si puo' parlare di dosaggi...edita.
comunque palumbo usa nei suoi fat burner l'acido usnico... che al contrario delle schifezze da te citate non stressa le surrenali...sides ovviamente pesantissimi.

Ma vi spostate tutti qua solo per questa sezione? lol
Vecchio
  (#5)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 21-06-2009, 04:19 PM


Certo che usare termini come:"ci può stare 111/222 ecc ecc" riferendosi alla posologia di un beta2 agonista ha un chè di agghiacciante...sapendo poi cosa si rischia!

Poi si passa al grottesco quando parli degli abbinamenti: taurina e potassio dosato a compresse...non so se rischio ammonimenti o ban ma ti consiglio di tenere a portata di mano un beta bloccante (per uso ansiolitico) nel caso si facessero evidenti gli effetti collaterali del clenbuterolo! Almeno ti metti al riparo dalla fibrillazione!
Vecchio
  (#6)
alex87alex alex87alex Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Jun 2007
Località: Marche, prov di Macerata
Età: 37
Invia un messaggio via MSN a alex87alex
Predefinito 21-06-2009, 05:03 PM


Scusate, ho messo i dosaggi e nn potevo.. Chiedo all'amministratore di editare x me visto che nn riesco a farlo da solo...

Cmq forse nn mi rendo conto della "potenza" di questo farmaco ma se i sides sono tremori, aumento della temperatura e ritmo cardiaco nn regolare nn mi sembra troppo drammatico... E' come fosse un termogenico con tutti gli effetti amplificati. O mi sbaglio?

Vorrei un attimo rendermi conto di che cosa si tratta visto che all'uni studio ben altre cose rispetto alla biochimica organica

Ho chiesto proprio a voi xchè ne sapete di + e ho sentito parecchi pareri discordanti sulla sua assunzione. Grazie
Vecchio
  (#7)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 21-06-2009, 05:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da alex87alex Visualizza Messaggio
Scusate, ho messo i dosaggi e nn potevo.. Chiedo all'amministratore di editare x me visto che nn riesco a farlo da solo...

Cmq forse nn mi rendo conto della "potenza" di questo farmaco ma se i sides sono tremori, aumento della temperatura e ritmo cardiaco nn regolare nn mi sembra troppo drammatico... E' come fosse un termogenico con tutti gli effetti amplificati. O mi sbaglio?
Invece è drammatico, uno che veniva in palestra lo prendeva e mi disse che tremanva in continuazione, addirittura per la "tensione" stringeva i denti di continuo...
Vecchio
  (#8)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 21-06-2009, 10:56 PM


Quando si parla di effetti collaterali non ci si riferisce solamente agli effetti acuti (cioè contemporanei all'asunzione) ma anche a lungo termine!!!
Il clenbuterolo è il capostipite di questa classe di farmaci (beta2-adrenergici-agonisti) utilizzati per il controllo delle crisi asmatiche, negli anni sono state create sempre nuove molecole con gli stessi benefici e con sempre meno effetti collaterali poichè sebbene fossero salvavita per gli asmatici in piena crisi, recavano comunque controindicazioni tali da sconsigliarne l'uso estensivo! Senza andare nel dettaglio della storia di questi farmaci gli effetti negativi ai quali si può andare incontro, oltre a quelli citati, sono: peggioramento delle crisi asmatiche, fibrillazione atriale, aumento delle dimensioni del muscolo cardiaco con possibile scompenso e/o infarto del miocardio, ipertensione... quando un farmaco viene sconsigliato non è certo perchè provoca tremori transitori!
Vecchio
  (#9)
spot86 spot86 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 288
Data registrazione: Dec 2006
Località: Italia
Predefinito 21-06-2009, 11:58 PM


'quasi' potente come il Clen ma con effetti collaterali di minore entità: Salbutamolo (o Albuterolo), principio attivo di farmaci come Aerolin, Ventolin e altri.

ha emivita minore e qundi non si 'accumula' (4-6h contro 36-38h) e, quindi, anche per chi fa cappellate ad assumerne dosi da idiota (come chi si cala 200 e + mcg di Clen), tremori, ipertermia ecc. scompaiono dopo 2-3h.

non dovrebbe, inoltre, avere gli effetti che ha il clen sul cuore (ipertrofia del miocardio)

ovviamente la stimolazione dei b-2 produrrà effetti che si vorrebbe evitgare:

1) si 'rimpiazza' il sistema adrenergico (almeno in parte); a fine assunzione ci si sente stracchi e spossati x un po'
2) si sottoregolano (in numero e sensibilità) i recettori b-2 adrenergici.

con la 'testa' si possono attenuare entrambi:

1- ciclizzando intelligentemente
2- farmaci (in genere antistaminici) come Ketotifene (Zaditen, Zaditor ecc.) e Difenidramina (Benadryl) sono in grado si sovraregolare l'espressione dei recettori adrenergici b-2.

cmq, in generale, ogni farmaco 'rimpiazza' qualcosa dell'organismo e causa sotto/sovra-regolazioni in modo da ADATTARSI al cambiamento per (cercare di) portare tutto a livelli normali.
Vecchio
  (#10)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 22-06-2009, 12:20 AM


Adesso il clenbuterolo sarebbe un termogenico con qualche effetto collaterale in più?Ma cosa vi dice il cervello?


Sarebbe meglio evitare di scrivere sciocchezze invece che chiedere di editare!

Se uno non ha la testa per capire o non gli interessa la salute che assuma pure quello che vuole,basta che non venga a chiedere qui sopra consigli su come farlo.

Alex sei ammonito,alla prossima scattano provvedimenti seri perchè mi sono stancato di questa mancanza di rispetto nei confronti del regolamento e di chi vi chiede di rispettarlo.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0