Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 29-06-2009, 12:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da Belch Visualizza Messaggio
i livelli contenuti nella redbull e negli integratori sono nettamente piu' in basso rispetto ai livelli di rischio...

in italia fino a che ci sara' libero accesso a superalcolici, sigarette e caffe' non possono toccare prodotti come la redbull...

sulle confezioni di caffe' vedete scritto "un uso eccessivo provoca tachicardia e infarto"

su una bottiglia di birra da 66cl (indice glicemico 110) vedete la dicitura: se sei diabetico e te la bevi a stomaco vuoto rischi concretamente la vita?

p.s. di che marca hai trovato il glucuronolattone "puro" o comunque singolo?
in forma bulk powder purtroppo la marca è anche il nome del sito e non posso scriverlo come da regolamento


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
SilverStorm SilverStorm Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2009
Località: a casa mia
Età: 35
Predefinito 29-06-2009, 08:19 PM


ciao....
la molecola singola che io sappia non esiste singola come integratore "puro"(o più o meno titolato), la cosa che ho torovato è solo lo "studio" che ho ripotato!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 12-06-2011, 10:58 PM


si trovano poche info online di questo integratore......... qualcuno che sappia far un sunto?
va bene anche come integratore "well being" da assumer in modo fisso? (magari i nbasso dosaggio)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 02-07-2011, 08:34 AM


Scusate se riuppo....ma nn avendo trovato risposte......

Ho letto in molti siti...1000mg il dosaggio limite.... e sui 500 anche meno come uso medio. Ho anche io comprato il glucoro....da quel sito.ma lo devo ancora usare.

Pensavo di assumer 500mg....dopotutto nel redbull ve ne sono 600.effettivam sulla confezione...consigliano 200/300 ma non sara pochino? Aspetto consigli sul dosaggio....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 02-07-2011, 10:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da SilverStorm Visualizza Messaggio
GLUCURONOLACTONE,agente chimico altamente pericoloso, sviluppato dal Dipartimento di Difesa degli Stati Uniti, durante gli anni 60 per stimolare il morale delle truppe mandate in VIETNAM, il quale era come una droga allucinogena che calmavalo stress della guerra. Però i suoi effetti nell'organismo furono devastanti, e fu causa di tante emicranie, tumori celebrali e malattie del fegato che colpirono i soldati che lo consumarono.
Era arrivata via mail come catena di san'antonio anche a me, da qualche idiota. Incredibile come il web renda credibile il paragone dell'Agente Arancio con un cazzo di carboidrato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 04-08-2011, 02:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da realista Visualizza Messaggio
Scusate se riuppo....ma nn avendo trovato risposte......

Ho letto in molti siti...1000mg il dosaggio limite.... e sui 500 anche meno come uso medio. Ho anche io comprato il glucoro....da quel sito.ma lo devo ancora usare.

Pensavo di assumer 500mg....dopotutto nel redbull ve ne sono 600.effettivam sulla confezione...consigliano 200/300 ma non sara pochino? Aspetto consigli sul dosaggio....
uppo il mio vechio dubbio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 04-08-2011, 09:16 AM


beh non credo che nella redbull ci siano veramente 600mg di gluc.
Io ho provato una dose di 800mg con creatina e beta alanina e si sente parecchio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-08-2011, 11:39 AM


nella redbull ce ne saranno 30mg a star larghi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 04-08-2011, 02:12 PM


si sa che la redbull è "ottima" per chi come me è sensibile agli stimolanti e ama quel gusto caramelloso.
altrimenti altro che "energy drink"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 30-03-2012, 02:26 PM


che mi dite di eusta sostanza? è usata da qualcuno in modo specifico come integratore a se'? io ho quella della MP ma ormai è scaduta questo mese. dura veramente poco il glucu....?

a dosaggi anche io ho letto sulal confezione 200..300mg. ma i naltri siti ho letto sui 500..1000mg. sinceramente ho provato anche 1000... 1200... bho niente di che.

la taurina a se' la sento... cambia la percezione che ho, mente pi uattiva, insomma la senti che ti mette "le ali". ma il glucu.... non mi sembra niente di che. ok costa poco... ma non ha neanche funzioni "salutari" come la taurina...che quindi si puo usar sia per scopi energetici ma anche di salute
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 303
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 30-03-2012, 03:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da realista Visualizza Messaggio
che mi dite di eusta sostanza? è usata da qualcuno in modo specifico come integratore a se'? io ho quella della MP ma ormai è scaduta questo mese. dura veramente poco il glucu....?

a dosaggi anche io ho letto sulal confezione 200..300mg. ma i naltri siti ho letto sui 500..1000mg. sinceramente ho provato anche 1000... 1200... bho niente di che.

la taurina a se' la sento... cambia la percezione che ho, mente pi uattiva, insomma la senti che ti mette "le ali". ma il glucu.... non mi sembra niente di che. ok costa poco... ma non ha neanche funzioni "salutari" come la taurina...che quindi si puo usar sia per scopi energetici ma anche di salute
Salve realista,

sarei curioso di capire come riesce " realisticamente " a " sentire " la taurina...considerando il fatto che é giá di per se un abbondante molecola presente nel nostro organismo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-03-2012, 03:54 PM




Ciao, era abbastanza che non ti si sentiva

Biochimicamente dovrebbe essere effetto marketing che causa una cascata di effetto placebo

Cmq a dosaggi seri gli effetti si notano, ma principalemente sul lungo periodo e non certo perchè ti mette le ali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 303
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 30-03-2012, 04:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio


Ciao, era abbastanza che non ti si sentiva

Biochimicamente dovrebbe essere effetto marketing che causa una cascata di effetto placebo

Cmq a dosaggi seri gli effetti si notano, ma principalemente sul lungo periodo e non certo perchè ti mette le ali.
Ciao,

si sono stato un pó impegnato.

ho letto molti commenti e molti post negli ultimi giorni e non sono intervenuto, avvolte ho il piacere di leggere e basta.
Come va? saró qui attivo per un pó adesso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 30-03-2012, 04:50 PM


che ti devo dire... con 2.. max 3 gr io la sento la taurina. il glucu.. pure andando oltre 1gr nn sento nulla. bho
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 303
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 30-03-2012, 06:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da realista Visualizza Messaggio
che ti devo dire... con 2.. max 3 gr io la sento la taurina. il glucu.. pure andando oltre 1gr nn sento nulla. bho
scusami se insisto realista,

sono interessato a sapere cosa senti e lo chiedo non certo per criticarti. Vorrei sapere che tipo di sensazione un peptide riesce a darti e soprattutto in che contesto? Per esempio durante un allenamento? potresti descriverla?

Grazie per la tua risposta.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0