Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
benelliracing_AT benelliracing_AT Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: May 2009
Predefinito dubbio integratore preWO non notif. chi mi aiuta a scegliere - 25-05-2009, 01:42 PM

dubbio integratore preWO non notif. chi mi aiuta a scegliere


ciao premetto che volevo scegliere un integratore non notificato in italia lo dico subito così evitiamo polemiche e parlo con chi li ha testati

la mia scelta era tra NO-Xplode 1kg- Gaspari superpump 800gr- Animal STAK (stakII) 21 dosi forse non proprio un preWO

chi mi sa consigliare dosi e modi di assunzione per un miglior effetto,risultati? il prezzo era per tutti e tre circa 35 € l'uno cioè non è quello il problema

da usare a giugno


Vecchio
  (#2)
ArnoldFan ArnoldFan Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Apr 2009
Età: 33
Predefinito 25-05-2009, 03:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da benelliracing_AT Visualizza Messaggio
ciao premetto che volevo scegliere un integratore non notificato in italia lo dico subito così evitiamo polemiche e parlo con chi li ha testati

la mia scelta era tra NO-Xplode 1kg- Gaspari superpump 800gr- Animal STAK (stakII) 21 dosi forse non proprio un preWO

chi mi sa consigliare dosi e modi di assunzione per un miglior effetto,risultati? il prezzo era per tutti e tre circa 35 € l'uno cioè non è quello il problema

da usare a giugno
leggi il regolamento,non si puo' parlare di dosi e assunzioni ma solo di composizione molecolare e ingredienti.
Per il resto ti ho scritto un'email.

Ultima Modifica di ArnoldFan : 25-05-2009 03:05 PM.
Vecchio
  (#3)
DjBaldux DjBaldux Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 295
Data registrazione: Dec 2008
Età: 34
Predefinito 25-05-2009, 03:21 PM


Sinceramente io non capisco perchè rischiare in primis la propria salute e dopo anche problemi legali, per prendere un integratore che secondo me tanto + di quelli legali in italia non fa: cosa cambia dal no-xplode al fierce?
La presenza di stimolanti cerebrali che probabilmente a lungo andare non fanno bene, e che + di tanto non aiutano, quindi perchè rischiare per un integratore del genere, del quale tra l'altro non si conoscono neppure le quantità dei singoli ingredienti?
Per quanto ne sappiamo potrebbero anche essere tutto zuccheri e poi stimolanti che ti fanno sembrare un prodotto buono, anche se in realtà non è niente.

Ciao
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 25-05-2009, 06:29 PM


Si, evitiamo polemiche.......

Hai 7 giorni per decidere se vuoi accettare o meno il regolamento.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0