Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
HunterUaz HunterUaz Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 520
Data registrazione: Jul 2006
Località: Roma
Invia un messaggio via MSN a HunterUaz
Predefinito no shotgun e cell mass vietati in canada - 27-04-2009, 11:27 AM

no shotgun e cell mass vietati in canada


Leggo ora, lo sapevate?

VPX No Shotgun and BSN Cell Mass Body Building Powders - Foreign Product Alert 2008-02-06 - Health Canada


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 27-04-2009, 12:12 PM


Li hanno vietati perchè contengono cumarina che è un anticoagulante...
resta da vedere se la presenza della cumarina era voluta o è stata una contaminazione accidentale...
Oltre ad essere usata nella terapia anticoagulante la cumarina è usata anche come topicida...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
HunterUaz HunterUaz Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 520
Data registrazione: Jul 2006
Località: Roma
Invia un messaggio via MSN a HunterUaz
Predefinito 27-04-2009, 02:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Li hanno vietati perchè contengono cumarina che è un anticoagulante...
resta da vedere se la presenza della cumarina era voluta o è stata una contaminazione accidentale...
Oltre ad essere usata nella terapia anticoagulante la cumarina è usata anche come topicida...
Si avevo letto ma non pensavo di poter vivere una situazione kafkiana ..
Scherzo ma che senso ha inserire un anticoagulante?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 27-04-2009, 03:16 PM


Impedire che si formino trombi?
Questa è la peggiore delle ipotesi cioè che senza l'anticoagulante si formino trombi in seguito all'assunzione di questi integratori...
Oppure aumentare l'effetto pump grazie alla fluidità del sangue (all'aumento della quale dovrebbe aumentare la portata in base alla formula di ... quando mi viene in mente lo scrivero scusate il lapsus...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 27-04-2009, 08:48 PM


ha tipo effetto aspirina...che per esempio in un eca stack è usata per contrastare la cascata di prostaglandine che si producono...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 27-04-2009, 09:33 PM


sei sicuro salvo?
Non so cosa producano per certo caffeina ed efedrina ma piuttosto che arrestare la cascata di prostaglandine credo che l'aspirina si usi proprio come fluidificante anche se un aspirina non influisce molto...
Però aspirina e cumarina agiscono a livelli biochimici diversi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 27-04-2009, 09:36 PM


l'effetto anticoagulante dell'aspirina (quello che intendi tu di blocco del trombossano A2) si esplica nel lungo periodo non dalla prima somministrazione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
SilverStorm SilverStorm Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2009
Località: a casa mia
Età: 35
Predefinito 29-04-2009, 10:25 AM


dipnde di che aspirina si tratta....con la cardio-aspirin (l'ulima che hanno fatto), olte all' acetilsalicilico ha un principio attivo (ha un nome strano), che è un antagonista selettivo dei tromboxani (sopp. il A29) ed e un promotore delle prostaicline)! infatti negli stack aca, adesso si una la cardio asp.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 29-04-2009, 10:53 AM


Nella cardioaspirina non mi risulta esserci nessun altra molecola attiva...
Forse ti riferisci al cardirene (ma è sempre acido salicilico esterificato con la lisina) o all'indometacina (ma questa si usa nel controllo dell'asma) o al colecoxib?

Resta il fatto che non ho mai sentito attuare terapia anticoagulante d'urgenza con l'aspirina o altri FANS ma sempre con l'eparina...(questo in clinica che poi siano in fase di studio altri farmaci non lo metto assolutamente in dubbio)

Ciò non toglie che l'ECA sia estremamente pericoloso e deleterio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
ronin ronin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 62
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 29-04-2009, 02:13 PM


l aspirina inibisce la conversione, mediata da enzimi,dell acido arachidonico in prostanglandine infiammatorie ma usata nell eca il suo ruolo principale è quello di sinergico brucia grassi a caffeina e efedrina ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 29-04-2009, 06:35 PM


Mi piacerebbe capire bene il ruolo biochimico dell'acido acetilsalicilico in questo stack! Cioè cosa aggiunge di preciso sta aspirina!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 29-04-2009, 10:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da ronin Visualizza Messaggio
l aspirina inibisce la conversione, mediata da enzimi,dell acido arachidonico in prostanglandine infiammatorie ma usata nell eca il suo ruolo principale è quello di sinergico brucia grassi a caffeina e efedrina ...
Io so che l'aspirina viene utilizzata nell'eca, per prolungare gli effetti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
ronin ronin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 62
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 30-04-2009, 05:02 PM


riguardo all aspirina so che ha effetti termogeni (oltre agl altri) si trova comunque in molti integratori termogeni italiani ma nel suo composto madre piu' innoquo di salice bianco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
mistermuscolo11 mistermuscolo11 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 30-04-2009, 06:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da ronin Visualizza Messaggio
l aspirina inibisce la conversione, mediata da enzimi,dell acido arachidonico in prostanglandine infiammatorie ma usata nell eca il suo ruolo principale è quello di sinergico brucia grassi a caffeina e efedrina ...
Spero di potervi aiutare a dissuipare un pò i vostri dubbi richiamando i miei studi di biochimica dato che mi sto laureando in biologia.

L' aspirina blocca la fosfolipasi A2 di membrana.

La fosfolipasi A2 cliva il fosfolipide C rilasciando acido arachidonico e lisofosfatidfilcolina.

Dall' acido arachidonico derivano prostaglandine e leucotrieni. I leucotrieni hanno come precursore i leucotrieni A4/B4 che sono mediatori dell' infiammazione.

Dalla lisofosfatidfilcolina deriva il PAF, fattore attivante le piastrine che è un altro mediatore dell' infiammazione ,provoca broncospasmo e ha un azione simile all' istamina.

In sostanza i prodotti principali della fosfolipasi A2 sono prostaglandina D2, peptidoleucotrieni, PAF, tutti mediatori dell' infiammazione di fase acuta.

Oltre ad azione infiammatoria il PAF ha azione vasocostrittrice e favorisce l'aggregazione piastrinica facilitando la formazione del coagulo.

Di conseguenza inibendo la formazione del PAF si inibisce anche la coagulazione del sangue.

Per concludere l' azione principale dell' aspirina è un azione antinfiammatoria (tutte le cose di cui ho parlato sono molecole prodotte nella fase acuta dell' infiammazione in pochi minuti) ed ha anche un azione inibente per la coagulazione dato che non viene prodotto PAF ma è un effetto collaterale della sua funzione principale che è antinfiammatoria.

Ciao

Ultima Modifica di mistermuscolo11 : 30-04-2009 06:22 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-04-2009, 06:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Mi piacerebbe capire bene il ruolo biochimico dell'acido acetilsalicilico in questo stack! Cioè cosa aggiunge di preciso sta aspirina!!!
Il luogo comune, o comunque la spiegazione che ho sempre sentito dare è che l'acsalicilico riesce a prolungare l'emivita di E&C permettendo dosaggi inferiori e più infrequenti a parità d'effetto!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0