Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
BiBi BiBi Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Apr 2009
Età: 39
Question Vpx redline - 23-04-2009, 07:40 PM

Vpx redline


Il mese scorso ero negli Stati Uniti, cercavo qualche pillola per dimagrire e in un negozio di integratori mi hanno consigliato le pillole vpx redline. Non le ho ancora provate perchè ho letto un sacco di recensioni di persone che accusavano battito accelerato, sudorazione eccessiva e nausea..
Premetto che non sono una sportiva, è rischioso prenderle?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-04-2009, 08:06 PM


il prodotto non e' notificato per la presenza di yohimbina
la colpa della nausea e battito accellerato e' per quello insieme a stimolanti
in teoria in un fisico sano non e' rischiosa ma guru consiglia di evitarla
cmq molti ne soffrono di queste cose non sei la sola
poi molte volte i dosaggi dei termogenici sono per uomini le donne dovrebbero prendere meno dato che voi siete piu' piccoline di solito e avete un diverso fisico
la yohimbina sarebbe cmq interessante per le donne

magari colgo l'occasione per chiedere a guru cosa ne pensa di questa sostanza per le donne sempre ricordando che non e' notificato e che cmq un po' per qualcuno e' "rischiosa"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
BiBi BiBi Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Apr 2009
Età: 39
Predefinito 23-04-2009, 08:36 PM


Ti ringrazio per la risposta! Ma che cos'è la yohimbina?
Nella confezione dice di prendere 3 dopo mangiato, ma io al massimo pensavo di provare a prenderne una. Solo che sono un pò titubante per i possibili effetti collaterali (non vorrei iniziare a tremare e/o sudare in ufficio). C'è da dire che non ho nessun problema di salute e non assumo farmaci o integratori..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-04-2009, 09:11 PM


non si puo parlare di prendere e assumere prodotti non notificati e' il regolamento
si puo parlare solo della sostanza
cmq la yohimbina da fastidio soprattutto in sessioni di cardio
se sei sensibile alla caffeina e' quella che potrebbe dar fastidio di piu

di solito ci sono prodotti anche per donne che hanno dosaggi diversi e minori quindi penso che in ottica femminile il dosaggio dovra essere diverso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Dave89 Dave89 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 24
Data registrazione: Mar 2009
Età: 34
Predefinito 24-04-2009, 07:36 PM


Io lo avevo provato quando stavo a san francisco...è davvero forte in effetti...se hai problemi di ipertensione o battito accellerato lo eviterei.
Great non conosco i dosaggi ma penso siano ben superiori a quelli permessi in italia(lasciando fuori la yohimbin...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
BiBi BiBi Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Apr 2009
Età: 39
Predefinito 24-04-2009, 09:09 PM


Infatti l'ho comprato li! Ma io non sono una sportiva..lo prenderei per perdere peso. Problemi di salute non ne ho mai avuti, cosa mi consigli?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 24-04-2009, 09:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da BiBi Visualizza Messaggio
Infatti l'ho comprato li! Ma io non sono una sportiva..lo prenderei per perdere peso. Problemi di salute non ne ho mai avuti, cosa mi consigli?!
Non è nato proprio come dimagrante ma come energizante, io l'ho provato 1 anno fà ed è molto potente, fossi in te sceglierei altre soluzioni per dimagrire, se proprio lo devi prendere non assumere assolutamente 3 caps di colpo come scritto nella confezione perchè i rischi sono altissimi!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
BiBi BiBi Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Apr 2009
Età: 39
Predefinito 25-04-2009, 08:30 AM


Addirittura?! Sicuramente volevo provare a prenderne solo una per vedere che effetto mi può fare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
SilverStorm SilverStorm Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2009
Località: a casa mia
Età: 35
Predefinito 25-04-2009, 10:32 AM


Quote:
Originariamente inviato da RaiN^ Visualizza Messaggio
Non è nato proprio come dimagrante ma come energizante, io l'ho provato 1 anno fà ed è molto potente, fossi in te sceglierei altre soluzioni per dimagrire, se proprio lo devi prendere non assumere assolutamente 3 caps di colpo come scritto nella confezione perchè i rischi sono altissimi!!
Ma dai raga...stiamo parlando di qulche erbetta! si sara anche sovratitolato, sia nel coplesso e sia come singolo principio attivo! ma cmq non sono b-agonisti selettivi puri, quindi anche una ragazza li può "tanqullamente" prendere, magari con un pò d i cautela! Vedendo come reagisce il proprio fisico...
C'e gente che si spara 6 cpr di Clenbuterolo in assocoacione con il Salbutamolo (nella speranza di asciugarsi per benino), e piu di un pò ti tachicardia non hanno! quindi dipende dalla persona
Ps...il RED-LINE ormai è abbastanza superato come prodotto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
BiBi BiBi Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Apr 2009
Età: 39
Predefinito 25-04-2009, 02:50 PM


Me l'hanno venduto negli Usa! Io proprio non ne so mezza di queste cose..Cercavo qualcosa per perdere un pò di chili dato che ultimamente sono ferma e sono ingrassata parecchio. Ho preso 8 chili da questo inverno..Può funzionare per il mio problema?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-04-2009, 03:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da BiBi Visualizza Messaggio
Me l'hanno venduto negli Usa! Io proprio non ne so mezza di queste cose..Cercavo qualcosa per perdere un pò di chili dato che ultimamente sono ferma e sono ingrassata parecchio. Ho preso 8 chili da questo inverno..Può funzionare per il mio problema?
ciao scusami guarda prima che intervengono i moderatori .. ti voglio ricordare di non dire che hai comprato e lo vuoi usare dato che qui in italia non e' permesso
quindi magari cerca di chiedere in modo furbo altrimenti corri il rischio che ti chiudono il 3d e a parte qui non hai modo di chiedere dato che questo e' l'iunico forum che permette di informarsi ma non di usarli su i prodotti non vendibili nel nostro territorio

ora il prodotto da quel che mi ricordo vedendo l'etichetta ha un bel dosaggio di yohimbina e di caffeina
questi 2 elementi possono dare molto fastidio se non tollerati bene
come ad esempio mal di testa tachicardia e altro quindi si dovrebbe sempre cercare di capire quali sono i propri dosaggi

la yohimbina secondo certe fonti aiuta le donne a dimagrire ma ... cmq questo prodotto come ti e' stato detto e' piu' a scopo energetico che un vero e proprio fat loss

si insomma c'e' di meglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 25-04-2009, 04:05 PM


@silverstorm: ma hai idea di quello che dici?!? Sei conscio del fatto che le persone che ti leggono inconsapevolmente possono prendere per buone le tue parole e trovarsi col cuore sfiancato per una leggerezza!!!
Ma lo sai che anche in ambito medico il salbutamolo ormai lo si usa quasi solo per via aerea e si usa quasi esclusivamente questa molecola tra i b-agonisti perchè ha l'affinità minore per il cuore in quanto è deleterio il loro utilizzo! E tu parli di clenbuterolo in compresse in associazione al salbutamolo... i dosaggi che hai indicato esulano qualsiasi protocollo medico chi li dovrebbe prescrivere Mengele?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 25-04-2009, 07:52 PM


Manakei ha perfettamente ragione.

Silverstorm hai tre giorni di tempo per rileggere bene il regolamento,onde evitare in futuro di scrivere sciocchezze che possono risultare anche pericolose per una persona inesperta.

Invito la nostra amica BiBi a smettere di ricercare pillole magiche perchè non esistono, corri il rischio di incappare in prodotti pericolosi che danno risultati effimeri e poco duraturi.

Se non sei una sportiva puoi comunque seguire una dieta ipocalorica e bilanciata, abbinandola ad attività fisica moderata per almeno 3 volte a settimana, avrai risultati migliori e non metterai in pericolo la tua salute.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
BiBi BiBi Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Apr 2009
Età: 39
Predefinito 25-04-2009, 08:07 PM


Non volevo creare discussioni! Comunque grazie a tutti per i consigli!
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0