Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mistermuscolo11 mistermuscolo11 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito Aiuto x la scelta del migliore anti estrogeno x problema ormonale !!! - 11-04-2009, 11:42 AM

Aiuto x la scelta del migliore anti estrogeno x problema ormonale !!!


Gentili utenti del forum, mi rivolgo a tutti voi e in special modo ad Antò per la sua esperienza per capire quale sia il miglior anti estrogeno dato che sembra ognuno abbia una controindicazione.

Innanzitutto premetto che non ho mai fatto uso di nessuna sostanza, ma che sto cercando un antiestrogeno per abbassare il mio livello di estrogeni dato che, per chissà quale ragione...forse in seguito a molti viaggi all' estero o cattiva alimentazione, ad un certo punto ho avuto uno squilibrio ormonale con perdita della libido (che prima era sempre a mille) e sono stato dall' andrologo che mi ha fatto fare i test, e dai test risulta che ho un alto livello di testosterone e di LH e fin qui tutto bene ma che purtroppo ho anche un troopo alto livello di estradiolo (estrogeni) e questo valore sopra la norma di estrogeni secondo l' andrologo può essere la causa dei miei problemi di libido che non sono una bella cosa

La cosa strana è constatare di avere testo alto ma anche estrogeni alti ma vabbè lasciamo perdere la natura è un mistero a volte

Cmq curato un problema al fegato che secondo l' andrologo provocava l' estradiolo alto, se questo valore non dovesse scendere dalle prossime analisi che farò vorrei trovare un modo specifico per farlo scendere agendo direttamente sull' estradiolo...sempre che il medico non decida di prescrivermi direttamente lui un anti estrogeno.

Vorrei provare a mettere la situazione apposto usando un AI, ci tengo anche a specificare che il mio intento non è quello di guadagnare massa o forza ma solo quello di abbassare il mio livello di estradiolo che è sopra i limiti di normalità, per riavere la mia libido come prima, e dato che io ho già di natura un testo alto e un LH alto perchè no magari abbassando il livello di estrogeni potrei anche guadagnare qualcosa in termini di massa e forza...di certo non mi dispiacerebbe...ma diciamo che non è questo il mio intento.

Studiando su internet ho appreso che gli AI sono pincipalmente di 4 tipi :

ATD : molto efficacie ma ammazza la libido, il contrario di quello che mi serve...

6 oxo/3,6,17-androstenedione : sembra quello meno esente da problemi, l'unico neo e che sembra convertirsi negli estrogeni 6-keto-estrone e 6-keto-estradiol che però ho letto essere estogeni inattivi biologicamente e quindi non dovrebbero fare nulla di male ??? Cosa ne pensa Antò ??? Altrimenti perchè assumere un AI per eliminare estrogeni se me ne ritrovo di più nel sangue ???

6 bromodione : questo ha il problema che l' isomero alpha potrebbe diventare 6 bromo testosterone ma il beta sembra essere più sicuro e a detta di patrick avere solo un 25% dell' attvità endrogenica dell' alpha in ogni caso...esistono prodotti che contengano solo questo componente ? per il 6-oxo ne ho trovati, per quanto riguarda questo conosco solo l' Hyperdrol X-2 ma non so se contenga l'isomnero alhpa o beta...qualche consiglio ? C'è un prodotto che contenga solo il 6-bromodione isomero beta puro e non in associazione con ATD o altra roba non voluta ?

Vi ringrazio tutti anticipatamente per le risposte,
Stefano.



Ultima Modifica di mistermuscolo11 : 11-04-2009 11:52 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
mistermuscolo11 mistermuscolo11 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 11-04-2009, 12:20 PM


Agguingo una domanda sul 6 bromodione : è anche lui un "suicide inhibitor" al pari dell' ATD e del 6-oxo ?

Ho letto che l' Anabolic Extreme APCT dovrebbe avere solo il beta 6 bromodione...




grazie ancora,
Stefano.

Ultima Modifica di mistermuscolo11 : 11-04-2009 12:41 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
mistermuscolo11 mistermuscolo11 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Lightbulb 11-04-2009, 12:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da mistermuscolo11 Visualizza Messaggio
Agguingo una domanda sul 6 bromodione : è anche lui un "suicide inhibitor" al pari dell' ATD e del 6-oxo ?

Ho letto che l' Anabolic Extreme APCT dovrebbe avere solo il beta 6 bromodione...




grazie ancora,
Stefano.
Diciamo che il mio dubbio è questo : Antò ha scritto che se il 6-bromodione diventa 6-bromo-testosterone questo è un proormone ed ha azione inibitoria sull' asse...ma in che senso ? Viene metabolizzato come se fosse del testosterone attivo biologicamente ? E' come se si assumesse del testorerone esogeno come con uno sterioide anabolizzante illegale ? Se<così fosse la cosa sarebbe un prodotto che dovrebbe essere illegale giusto ?

Scusate le domande ma sto cercando di capirci qualcosa...

Ultima Modifica di mistermuscolo11 : 11-04-2009 12:50 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-04-2009, 02:07 PM


Non me ne intendo, quindi non mi soffermerò a "tentare una risposta" che fra l'altro non penso ti verrà data da nessuno in questi termini a causa del regolamento.
Volevo solo dirti che dei prodotti da te elencati escluderei che ce ne siano di legali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
mistermuscolo11 mistermuscolo11 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 11-04-2009, 02:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Non me ne intendo, quindi non mi soffermerò a "tentare una risposta" che fra l'altro non penso ti verrà data da nessuno in questi termini a causa del regolamento.
Volevo solo dirti che dei prodotti da te elencati escluderei che ce ne siano di legali.
Ciao, ti ringrazio per la precisazione.

Ho visto che su questo forum si parla molto degli effetti e delle controindicazioni di questi prodotti, pensavo fosse in linea col regolamento poter parlare degli aspetti biochimici di questi prodotti, se così non fosse mi8 scuso subito.

Dato che io passo molto tempo all' estero, non ho problemi a comprare questi integratori che in usa sono perfettamente legali.

Cmq anche in italia sotto prescrizione medica vengono dati farmnaci anti estrogeni e se l' andrologo dovesse propormene uno di cui tanto per dirne una qui si dice che fa perdere i capelli...mi piacerebbe saperne di più per sapere a cosa vado incontro....spero non ci sia nulla di male nel chiedere delucidazioni.

Ciao,
Stefano.

Ultima Modifica di mistermuscolo11 : 11-04-2009 02:29 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-04-2009, 02:46 PM


Ciao!
Per quello direi che non ci siano problemi.
Il problema consiste nel fatto che tu ammetta di volerne assumere (anche se per finalità più che giustificabili) senza prescrizione.
Se la domanda fosse volta solo a sapere le caratteristiche e gli effetti delle varie molecole non desterebbe problematiche di questo tipo!!!
Comunque, dato il tuo problema, penso che dopo ulteriori approfondimenti il tuo doc saprà consigliarti ciò che più ti si addice!
Per ulteriori delucidazioni comunque aspetta qualcuno dotto nell'ambito!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
mistermuscolo11 mistermuscolo11 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Thumbs up 11-04-2009, 03:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Ciao!
Per quello direi che non ci siano problemi.
Il problema consiste nel fatto che tu ammetta di volerne assumere (anche se per finalità più che giustificabili) senza prescrizione.
Se la domanda fosse volta solo a sapere le caratteristiche e gli effetti delle varie molecole non desterebbe problematiche di questo tipo!!!
Comunque, dato il tuo problema, penso che dopo ulteriori approfondimenti il tuo doc saprà consigliarti ciò che più ti si addice!
Per ulteriori delucidazioni comunque aspetta qualcuno dotto nell'ambito!
Capisco, hai ragione. Sicuramente appena torno dall' andrologo lo tempesterò di domande, solo che con 150 euro a botta per ogni visita !!! se posso informarmi meglio su tutte le questioni che riguardano gli anti estrogeni sarebbe un ottima cosa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
mistermuscolo11 mistermuscolo11 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 11-04-2009, 04:09 PM


Aggiungo un tassello al puzzle riguardo al fatto che l' isomero alpha possa avere effetti androgenici sembra sia stato smentito dalla ditta prodruttice :

Quote:
The issue about the alpha isomers was originally brought up by BK and PA I believe. That issue has proved to be absolutely false and nothing more than pure speculation, as numerous blood tests have all shown a dramatic rise in total testosterone. If there was any androgenic activity that had a significant impact on the HPTA leading to inhibition and/or suppression, the blood test results would indicate otherwise, and a decline in total test would be evident.

The bottom line is that we would not be so careless as to put a compound into a post cycle therapy product that could potentially lead to further HPTA suppression
anyone have gyno symptoms with hyperdrol x-2? - Bodybuilding.com Forums
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 11-04-2009, 05:44 PM


Come detto, quì sul forum non si parla di utilizzo di sostanze illegali ne di uso improprio di farmaci.

Essendoci un problema di salute, questo è appannaggio esclusivo del tuo medico, quindi al massimo potresti parlare con lui dell'utilizzo di sostanze alternative ai farmaci disponibili.

In questa sede non è consentito perchè noi non possiamo assolutamente sostituirci al medico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
mistermuscolo11 mistermuscolo11 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 12-04-2009, 12:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Come detto, quì sul forum non si parla di utilizzo di sostanze illegali ne di uso improprio di farmaci.

Ma qui sul forum si parla in modo esaustivo di tutti gli effetti biochimici di questi prodotti, e ho visto che si parla anche molto dell' uso che di essi ne viene fatto dagli americani discutendo le informazioni che arrivano dai forum americani, es. quando si dice che un determinato prodotto come l' ATD in chi lo usa provoca perdita della libido, che è quello che a me interessa sapere.

Io a parte dire di avere questo problema, non pretendo di sapere che prodotto devo prendere o cosa devo fare per procurarmelo,, ho chiesto informazioni sugli effetti biochimici di questi prodotti, informnazioni di cui si parla su tutto il forum in maniera massiva, poi sara solo mia responsabilità prendere una decisione su cosa fare.

Quote:
Essendoci un problema di salute, questo è appannaggio esclusivo del tuo medico, quindi al massimo potresti parlare con lui dell'utilizzo di sostanze alternative ai farmaci disponibili.

In questa sede non è consentito perchè noi non possiamo assolutamente sostituirci al medico.
Io ho specificato il mio problema perchè volevo avere delle informazioni sugli ormoni e sui meccanismi biologici relativi ai problemi come il mio, non ho mai preteso di avere una diagnosi con relativa terapia, per la quale c'è il medico...visto che le informazioni su quello che chiedo vengono date su tutto il forum, io non voglio un parere medico ma semplici informazioni che vengono date anche in altri thread.

Cmq in ogni caso, mi scuso se ho violato il regolamento, ho appena aperto un thread in un forum americano dove stò ricevendo le informazioni che mi servono su questi prodotti, sui meccanismi biochimici e sui loro effetti collaterali

Ultima Modifica di mistermuscolo11 : 12-04-2009 12:19 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-04-2009, 07:11 AM


volevo risponderti io prima di guro poi mi ha battuto sul tempo ..
prorpio perchè tu reputi di avere un problema medico devi andare da un dottore
dato che la tua situazione da come dici richiede una cura su base fissa dovrai andare da un medico sara luii a dire e a capire se ne hai veramente bisogno
inutile fare fai da te in questi casi
poi i prodotti che ti dara il medico saranno italiani non di certo questi
in ogni caso la posologia presente su questi integratori e' riferita per un breve utilizzo .. il dosaggio poi e' a piacere (fino a un certo punto)
sotto atd potresti avere vari problemi come calo della libido secchezza delle giuntere perdita dei capelli ecc
cosi come il 6 bromo e tutti gli altri ai
il 6 bromo ha 2 isomeri alfa e beta
abbiamo parlato gia di questi prodotti
pero' se ti serve la cura ti serve il medico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Big_Lollo Big_Lollo Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Apr 2009
Età: 36
Predefinito 13-04-2009, 12:35 PM


Ma la prima domanda che mi sorge è perchè ti vuoi curare per " PROVARE " quando non conosci ne te ne noi l'effetto totale di una molecola ( venduta come integratore ) sul corpo... Se tu hai un problema patologico ma soprattutto ormonale rivolgiti esclusivamente a un bravo endocrinologo, come dico io con i CONTROGLIONI, che ti sappia dare la giusta terapia... Provare integratori non ha senso e non correggeresti di certo il tuo problema poichè non lo conoscerai mai... Mi sembra stupido curare una cosa a caso senza conoscerne il problema... Tra l'altro se te la devi portare dietro necessiterai di una cura continua e non sarà il 6 oxo o l'atd o chissàcosa che ti curano la patologia... Quindi curati davvero... Gli ormoni non sono un gioco... Anzi... Buona fortuna
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
mistermuscolo11 mistermuscolo11 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Apr 2009
Età: 42
Predefinito 14-04-2009, 09:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Big_Lollo Visualizza Messaggio
Ma la prima domanda che mi sorge è perchè ti vuoi curare per " PROVARE " quando non conosci ne te ne noi l'effetto totale di una molecola ( venduta come integratore ) sul corpo... Se tu hai un problema patologico ma soprattutto ormonale rivolgiti esclusivamente a un bravo endocrinologo, come dico io con i CONTROGLIONI, che ti sappia dare la giusta terapia... Provare integratori non ha senso e non correggeresti di certo il tuo problema poichè non lo conoscerai mai... Mi sembra stupido curare una cosa a caso senza conoscerne il problema... Tra l'altro se te la devi portare dietro necessiterai di una cura continua e non sarà il 6 oxo o l'atd o chissàcosa che ti curano la patologia... Quindi curati davvero... Gli ormoni non sono un gioco... Anzi... Buona fortuna
Grazie per il buona fortuna. Ci tengo a specificare che il problema è stato già trovato dall' andrologo, la causa dello sbilancio era legato ad un problema al fegato che ho già curato...forse mi sono spiegato male.
Quello che mi farebbe di buono un antiestrogeno adesso è di riabbassare più velocemente l' alto livello di estrogeni. Quando farò le prossime analisi ne parlerò col medico e vedrò cosa mi propone se ho ancora gli estrogeni alti...il fatto di informarsi su quale sia il miglior antiestrogeno mi permette di acquisire le conoscenze necessarie per poter parlare meglio di questo con il mio andrologo.

Ciao,
Stefano.

Ultima Modifica di mistermuscolo11 : 14-04-2009 09:49 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-04-2009, 05:23 AM


su base stabile come cura serve un medico ... o trovi un esperto e ti fidi (ma io preferisco andare dal medico almeno lui ti fa le analisi e cerca di capire il problema)
ripeto questi sono prodotti stranieri non reperibili sul territorio italiano il tuo medico ti dara' altri antiestrogeni
parlare con un medico di antiestrogeni in modo di stare sullo stesso livello sempre che lui ne abbia voglia(i medici non spiegano al millessimo quello che danno prescrivono e via) presuppone un certo studio dietro fatto con degli studi dietro
quei prodotti funzionano come ai pero tu devi trovare il tuo dosaggio
il dosaggio nella scatola diciamo che e' a scopo funzionale per dare effetti positivi in palestra
atd 6 bromo e 6oxo sono tutti e 3 diversi
l'ultimo il meno forte abbassa leggermente gli estrogeni ma non li elimina tipo atd
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0