Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
HDL HDL Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito Ortiche, 6BrAD e 25R-diol - 22-02-2009, 01:38 PM

Ortiche, 6BrAD e 25R-diol


Prima di tutto i complimenti sono d'obbligo a quelle persone che tramite questo forum, grazie alle loro conoscenze permettono a chiunque di capire ed ammirare una grande Scienza.Piccola parentesi.Veniamo a noi...

Ho potuto leggere i vari interventi riguardo i due prodotti e sono giunto alla conclusione che sono due prodotti che cercano di modificare il profilo ormonale agendo indirettamente sui meccanismi di produzione e di controllo.
L'uno soprattutto (non solo) "occupando" la proteina SHBG, mentre l'altro intervenendo a livello del processo di aromatizzazione.
Dopo varie ricerche ho concluso che un' eventuale PCT č da ritenersi inutile dato che (in teoria, visto che bisognerebbe sapere come risponde l'organismo dopo aver rilevato un aumento della frazione libera di testo...) non c'č da ripristinare nessun asse (ipot-ipof-testicoli) e dato che la conversione in 17b-estradiolo dovrebbe gią essere stata inibita dai componenti dei 2 prodotti (6BrAD e 25R-diol, in primis).
Secondo voi, la mia č una teoria valida o no?

Volevo sapere se qualcuno č venuto a conoscenza tramite internet di esperienze riguardo i due prodotti, di persone negli USA che l'hanno utilizzato e di eventuali sides?
Inoltre, supponendo che in Italia il prodotto fosse legale (non lo č) e lo vorreste far provare al vostro criceto (dato che č potenzialmente dannoso alla salute...), lo fareste assumere come un tipico ciclo di AAS (prime 4 settimane dossaggi in crescendo, ultime 4 settimane, in diminuzione per intenderci) o con un dosaggio standar invariato nel tempo.

Ringrazio chiunque interverrą per colmare la mia sete di sapere


Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0