Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 17-10-2008, 01:01 PM


Forse sul foglietto illustrativo di torrino medica cioè del link che ho postato prima non c'è scritto quello che intendevo ma ve lo riporto qui quello che c'è scritto sul foglietto illustrativo del farmaco:

PRECAUZIONI PER L'USO:
La depressione è associata ad un aumentato rischio di pensieri suicidari, auolesionismo e suicidio(suicidio/eventi correlati). Tale rischio persiste fino a che si verifichi una remissione specificativa. Poichè possono non verificarsi miglioramenti durante le prime settimane di trattamento o in quelle immediatamente successive, i pazienti devono essere attentamente controllati fino ad avvenuto miglioramento. E' esperienza clinica in generale che il rischio di suicidio può aumentare nelle prime fasi di miglioramento.
La terapia farmacologica con antidepressivi deve essere sempre associata ad una stretta sorveglianza dei pazienti, in particolare di quelli ad alto rischio,specialmente nelle fasi iniziali del trattamento e dopo cambiamenti di dose. I pazienti (o chi si prende cura di loro) dovrebbero essere avvertiti della necessità di monitoraree di riportare immediatamente al proprio medico curantequalsiasi peggioramento del quadro clinico, l'insorgenza di comportamento o pensieri suicidari o di cmabiamenti comportamentali.

EFFETTI INDESIDERATI: Dopo i vari effetti c'è ancora scritto: Raramente si possono manifestare ideazione/comportamento suicidario.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 17-10-2008, 02:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da mistersalvo Visualizza Messaggio
lo scopo nel bb del samyr sarebbe quello di epatoprotettore...e forse ha anche la capacità della stimolazione del testo...nn capisco cosa c'entri la glucosamina e la condroitina...
Quoto!
Era a questo che mi riferivo, body!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 17-10-2008, 02:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ridge Visualizza Messaggio
Forse sul foglietto illustrativo di torrino medica cioè del link che ho postato prima non c'è scritto quello che intendevo ma ve lo riporto qui quello che c'è scritto sul foglietto illustrativo del farmaco:

PRECAUZIONI PER L'USO:
La depressione è associata ad un aumentato rischio di pensieri suicidari, auolesionismo e suicidio(suicidio/eventi correlati). Tale rischio persiste fino a che si verifichi una remissione specificativa. Poichè possono non verificarsi miglioramenti durante le prime settimane di trattamento o in quelle immediatamente successive, i pazienti devono essere attentamente controllati fino ad avvenuto miglioramento. E' esperienza clinica in generale che il rischio di suicidio può aumentare nelle prime fasi di miglioramento.
La terapia farmacologica con antidepressivi deve essere sempre associata ad una stretta sorveglianza dei pazienti, in particolare di quelli ad alto rischio,specialmente nelle fasi iniziali del trattamento e dopo cambiamenti di dose. I pazienti (o chi si prende cura di loro) dovrebbero essere avvertiti della necessità di monitoraree di riportare immediatamente al proprio medico curantequalsiasi peggioramento del quadro clinico, l'insorgenza di comportamento o pensieri suicidari o di cmabiamenti comportamentali.

EFFETTI INDESIDERATI: Dopo i vari effetti c'è ancora scritto: Raramente si possono manifestare ideazione/comportamento suicidario.
Ma vai tranquillo ridge, viene prescritto anche come ANTI-depressivo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-10-2008, 03:26 PM


questo prodotto molti lo mettono nela pct
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 17-10-2008, 04:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da mistersalvo Visualizza Messaggio
lo scopo nel bb del samyr sarebbe quello di epatoprotettore...e forse ha anche la capacità della stimolazione del testo...nn capisco cosa c'entri la glucosamina e la condroitina...
Assodato il fatto che abbia un valido effetto come trattamento per la depressione,strada facendo si e' scoperto che ha anche degli effetti benefici soprattutto nel migliorare i sintomi dell'ostoartrite,fibromialgia,come una sorta di "effetto collaterale" positivo.
Come avete detto giustamente e' anche un epatoprotettore ma se lo scopo principale del suo utilizzo e' riferito a quest'effetto terapeutico ci sono decisamente prodotti migliori e specifici senza effetti secondari.

Da tener presente il fatto che,come per altre sostanze con attività antidepressiva,anche questo prodotto potrebbe innescare episodi maniacali simili a quelli della malattia bipolare(malattia maniaco-depressiva)...
In sostanza se lo scopo e' quello di arrestare il processo degenerativo delle articolazioni,ridurre le infiammazioni,potenziare e preservare la salute delle cartilagini,stimolare la sintesi del collagene,userei rimedi naturali come glucosamina e condroitina solfato(ecco perche' li avevo nominati Salvo).
Stesso discorso se mi serve un buon epatoprotettore,sicuramente mi rivolgerei altrove dove ci sono prodotti specifici anche naturali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 17-10-2008, 04:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Assodato il fatto che abbia un valido effetto come trattamento per la depressione,strada facendo si e' scoperto che ha anche degli effetti benefici soprattutto nel migliorare i sintomi dell'ostoartrite,fibromialgia,come una sorta di "effetto collaterale" positivo.
Come avete detto giustamente e' anche un epatoprotettore ma se lo scopo principale del suo utilizzo e' riferito a quest'effetto terapeutico ci sono decisamente prodotti migliori e specifici senza effetti secondari.

Da tener presente il fatto che,come per altre sostanze con attività antidepressiva,anche questo prodotto potrebbe innescare episodi maniacali simili a quelli della malattia bipolare(malattia maniaco-depressiva)...
In sostanza se lo scopo e' quello di arrestare il processo degenerativo delle articolazioni,ridurre le infiammazioni,potenziare e preservare la salute delle cartilagini,stimolare la sintesi del collagene,userei rimedi naturali come glucosamina e condroitina solfato(ecco perche' li avevo nominati Salvo).
Stesso discorso se mi serve un buon epatoprotettore,sicuramente mi rivolgerei altrove dove ci sono prodotti specifici anche naturali.
Comunque mi sembra che il same è un precursore della glucosammina e della condroitina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 17-10-2008, 05:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ridge Visualizza Messaggio
Comunque mi sembra che il same è un precursore della glucosammina e della condroitina.
Ridge ho spiegato il mio punto di vista,condivisibile ed attendibile o meno che sia ci mancherebbe,poi se devo a rispiegare le cose 10 volte per portare ad un ragionamento perdonami ma in tutta sincerita' non ho ne voglia ne tempo...Della serie "chi vuole capire capisca" altrimenti amen...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 17-10-2008, 05:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Assodato il fatto che abbia un valido effetto come trattamento per la depressione,strada facendo si e' scoperto che ha anche degli effetti benefici soprattutto nel migliorare i sintomi dell'ostoartrite,fibromialgia,come una sorta di "effetto collaterale" positivo.
Come avete detto giustamente e' anche un epatoprotettore ma se lo scopo principale del suo utilizzo e' riferito a quest'effetto terapeutico ci sono decisamente prodotti migliori e specifici senza effetti secondari.

Da tener presente il fatto che,come per altre sostanze con attività antidepressiva,anche questo prodotto potrebbe innescare episodi maniacali simili a quelli della malattia bipolare(malattia maniaco-depressiva)...
In sostanza se lo scopo e' quello di arrestare il processo degenerativo delle articolazioni,ridurre le infiammazioni,potenziare e preservare la salute delle cartilagini,stimolare la sintesi del collagene,userei rimedi naturali come glucosamina e condroitina solfato(ecco perche' li avevo nominati Salvo).
Stesso discorso se mi serve un buon epatoprotettore,sicuramente mi rivolgerei altrove dove ci sono prodotti specifici anche naturali.
anche io troverei un buon epatoprotettore in altro...cm il nac per esempio...o il liv 52 ds...

cmq nn ci dobbiamo scordare che il samyr è un farmaco antidepressivo con obbligo di ricetta medica, quindi nn è da sottovalutare...inoltre essendo una antidepressivo potrebbe, a mio avviso, creare dipendenza dal farmaco...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 17-10-2008, 09:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da mistersalvo Visualizza Messaggio
anche io troverei un buon epatoprotettore in altro...cm il nac per esempio...o il liv 52 ds...

cmq nn ci dobbiamo scordare che il samyr è un farmaco antidepressivo con obbligo di ricetta medica, quindi nn è da sottovalutare...inoltre essendo una antidepressivo potrebbe, a mio avviso, creare dipendenza dal farmaco...
Il samyr non crea dipendenza. Così c'è scritto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 20-10-2008, 11:21 AM


non la crea affatto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 20-10-2008, 02:59 PM


Ho saputo anche che riduce gli estrogeni, è vero?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 21-10-2008, 11:34 AM


questo non credo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 21-10-2008, 12:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da kalliste Visualizza Messaggio
questo non credo...
Sul sito di bodybuilding.com e su alcuni studi scientifici così dicono.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 21-10-2008, 02:03 PM


beh magari fosse..nel mio caso non ho notato differenze, ecco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 21-10-2008, 03:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da kalliste Visualizza Messaggio
beh magari fosse..nel mio caso non ho notato differenze, ecco.
Perchè anche tu hai assunto il same?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0