Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito methyl-masterdrol e methyl-1-D - 07-10-2008, 01:17 PM

methyl-masterdrol e methyl-1-D


settimana scorsa mi sono arrivate le pro (evopro e whey gourmet) e nel pacco mi è arrivato un giornale di pubblicità della LG science sui due prodotti del titolo, che dalla descrizione sembrano due nuove potenti e innocue creaturine
mehyl-1-D
Codice:
90 Capsules
Supplement FactsServing SizeServings Per Container90
Amount Per Serving% DV
 Anabolic Agent85mg**3-Beta-Hydroxyetioallocholan-5-Ene-17-One
 Estrogen Control Complex4mg**1, 4, 6 Etioallocholan-Dione
 Metabolism Complex (Patent Pending)225mg**Quercetin
Beta Sitosterol
Milk Thistle
Ellagic Acid
Piperine
Zinc Aspartate
3-Alpha, 7-Alpha-Dihydroxy-5-Beta-Cholanic Acid
** Daily Value not establishedOther IngredientsAmidosarcosine Ester, Di-Calcium Phosphate Dihydrate, Magnesium Stearate, Gelatin, FD&C Red Dye #40, FD&C Blue Dye #1, Titanium Dioxide 						   Directions: As a dietary supplement for adult males, take 5-6 methyl 1-d capsules per day in divided doses 35 minutes before meals. Use for up to 12 weeks.
mehyl-masterdrol

Codice:
90 Rapid-Release Capsules
Supplement FactsServing Size1Rapid-Release CapsuleServings Per Container90
Amount Per Serving% DV
Prohormone

3-Beta-Hydroxyetiollocholan-17-One100mg**
Metabolism Complex (Patent Pending)105mg**Caprylic Acid (From Sodium Caprylate)PiperineZinc AspartateColeus Forskolin StandardizedYohimbe (Standardized For 99% Yohimbine)
** Daily Value not establishedOther IngredientsAmidosarcosine Ester, Croscarmellose Sodium, Sodium Starch Glycolate, DiCalcium Phosphate Dihydrate, Magnesium Stearate, Gelatin, FD&C Red Dye #40, FD&C Blue Dye #1, Titanium Dioxide 						   Directions: As a dietary supplement take 3 to 4 capsules per day in divided doses. Use Methyl Masterdrol V2 for 4 to 6 weeks.



































Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 07-10-2008, 05:07 PM


Il methyl-masterdrol ha quasi la stessa struttura chimica del Superdrol,quidi si potrebbe definire un suo simile...
Ovviamente non sono gli stessi composti,hanno alcune similitudini come il fatto di essere entrambi 17alfa-alchilati(pesanti per il fegato),poi il Superdrol è anche 5alfa-alchilato il che lo rende molto più biodisponibile (assorbimento migliore),un altra differenza e' data dal fatto che il Methy-Masterdrol e' piu' "Wet" rispetto al Superdrol.

Il methyl-1-D,pur avendo un nome altisonante e pur essendo "spacciato" per un gran pro-ormone,e' una sola pazzesca(in america in molti hanno abboccato come i pesci...).

Contiene un miscuglio di:
DHEA+ATD(Antiaromatase)+Acido ellagico(una sorta di "SERM" derivato dai lamponi ecc.)+Milk Thistle(leggero epatoprotettore) ed altre cavolate varie...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 07-10-2008, 07:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Il methyl-masterdrol ha quasi la stessa struttura chimica del Superdrol,quidi si potrebbe definire un suo simile...
Ovviamente non sono gli stessi composti,hanno alcune similitudini come il fatto di essere entrambi 17alfa-alchilati(pesanti per il fegato),poi il Superdrol è anche 5alfa-alchilato il che lo rende molto più biodisponibile (assorbimento migliore),un altra differenza e' data dal fatto che il Methy-Masterdrol e' piu' "Wet" rispetto al Superdrol.

Il methyl-1-D,pur avendo un nome altisonante e pur essendo "spacciato" per un gran pro-ormone,e' una sola pazzesca(in america in molti hanno abboccato come i pesci...).

Contiene un miscuglio di:
DHEA+ATD(Antiaromatase)+Acido ellagico(una sorta di "SERM" derivato dai lamponi ecc.)+Milk Thistle(leggero epatoprotettore) ed altre cavolate varie...
grazie bodyrules...ma quindi se il methyl-masterdrol è simile al superdrol non sono vere la sua qualità lipolitica la sua "leggerezza"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 07-10-2008, 09:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da highflyer Visualizza Messaggio
grazie bodyrules...ma quindi se il methyl-masterdrol è simile al superdrol non sono vere la sua qualità lipolitica la sua "leggerezza"
Di niente

Leggero non lo e' assolutamente,infatti e' assolutamente consigliabile l'uso di un epatoprotettore ed un'adeguata PCT.
Riguardo al fatto che abbia degli effetti lipolitici forse sono in riferimento al fatto che i guadagni sono abbastanza Dry(e' leggermente "Wet" rispetto al superdrol che e' un prodotto "Dry").
Cmq quando si usano certi prodotti in fase di massa l'aspetto Dry e' sempre relativo in quanto necessitano di un alto introito calorico per poter esprimere tutto il loro potenziale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 08-10-2008, 10:01 AM


Quote:
Leggero non lo e' assolutamente,infatti e' assolutamente consigliabile l'uso di un epatoprotettore ed un'adeguata PCT.
Riguardo al fatto che abbia degli effetti lipolitici forse sono in riferimento al fatto che i guadagni sono abbastanza Dry(e' leggermente "Wet" rispetto al superdrol che e' un prodotto "Dry").
Cmq quando si usano certi prodotti in fase di massa l'aspetto Dry e' sempre relativo in quanto necessitano di un alto introito calorico per poter esprimere tutto il loro potenziale.
direi che non c'è niente da aggiungere...bodyrules sei chiaro e preciso come sempre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
SupleX SupleX Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Jan 2009
Età: 44
Predefinito 18-01-2009, 12:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da highflyer Visualizza Messaggio
direi che non c'è niente da aggiungere...bodyrules sei chiaro e preciso come sempre
è il primo topic ke leggo, ed il primo post ke scrivo, per cui non vorrei intromettermi così, ma
"kiaro e preciso come sempre.." non mi sembra !

Se non si sanno le cose con esattezza, non bisogna parlare così convinti.. almeno la penso così! perchè poi la gente si mette in testa cose sbagliate.. poi questo sarà un caso a parte.. nn so..

Comunque, il Methyl Masterdrol V2 non è affatto 17alfa-alchilato.. dunque non provoca danni al fegato..
ed è più che altro un precursore dello stanolone


per quanto riguarda il Methyl 1-D, è molto più di quel che è stato affermato in questo topic.. ma mooolto!
Quelli elencati erano solo gli "ingredienti" che costituiscono la pappina per contrastare i soliti sides.

Salutoooooo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 18-01-2009, 01:00 AM


Hai smentito le affermazioni di Body senza però spiegarne le motivazioni.

Se hai elementi ed informazioni che noi non conosciamo postale,non si può dire "non è così" punto e basta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
SupleX SupleX Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Jan 2009
Età: 44
Predefinito 18-01-2009, 02:12 AM


beh solo questo dice tutto: 3-Beta-Hydroxyetioallocholan-5-Ene-17-One

Dal nome "Methyl Masterdrol" potrebbe sì dare l'idea del metilato, ma non lo è.

Invece per quanto riguarda l'm1d, i valori esatti sono:


Ingredient Name Quantity More Info

Anabolic/Anti-Estrogenic Complex 125mg
3-Beta-Hydroxyetioallocholan-5-Ene-17-One n/a
3-beta-hydroxy-urs-12-en-28-oic acid n/a
3-beta-hydroxyetioallocholan-17-one n/a

Metabolism Complex (Patent Pending) 261mg
Luteolin n/a
Ellagic Acid n/a
Piperine n/a
Zinc Aspartate n/a
Coleus Forskohlii n/a
Caprylic Acid (from sodium caprylate) n/a
2-Androstenol Acetate Ester n/a
Milk Thistle n/a What is Milk Thistle
Stinging Nettle Root (standardized) n/a
Yohimbe n/a
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-01-2009, 06:10 PM


Continui a non spiegare, per noi pagani quelle tre sigle di numeri beta e idrossi sono come l'arabo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 18-01-2009, 06:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da SupleX Visualizza Messaggio
è il primo topic ke leggo, ed il primo post ke scrivo, per cui non vorrei intromettermi così, ma
"kiaro e preciso come sempre.." non mi sembra !

Se non si sanno le cose con esattezza, non bisogna parlare così convinti.. almeno la penso così! perchè poi la gente si mette in testa cose sbagliate.. poi questo sarà un caso a parte.. nn so..

Comunque, il Methyl Masterdrol V2 non è affatto 17alfa-alchilato.. dunque non provoca danni al fegato..
ed è più che altro un precursore dello stanolone


per quanto riguarda il Methyl 1-D, è molto più di quel che è stato affermato in questo topic.. ma mooolto!
Quelli elencati erano solo gli "ingredienti" che costituiscono la pappina per contrastare i soliti sides.

Salutoooooo
Sai cosa dovresti fare prima di vomitare certe cavolate?

1-Sapere che nel frattempo la LG ha cambiato formulazione,come fanno spesso,pur mantenendo il medesimo nome(ed infatti quella da te postata e' diversa),tant'e' vero che si e' beccata dalla FDA oltre 1.3milioni di dollari di multa...
2-Ti risulta che sia sempre veritiero quello che asseriscono certe ditte riguardo alle formule delle loro etichette?
3-Riguardati qualche 3D cosi' ti fai una cultura invece di emettere sentenze
4-Presentati in maniera piu' decente che forse inizierai col piede giusto...anche se ho l'impressione di aver gia' avuto il dispiacere di conoscerti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
SupleX SupleX Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Jan 2009
Età: 44
Predefinito 19-01-2009, 12:06 AM


ma non volevo neanche presentarmi infatti..

solo che, capitando per caso, ho letto ciò che hai scritto..

e sta volta non ho resistito skusa!

Come dicevo, il discorso è che, insomma, prima di fare certe affermazioni, bisogna esser sicuri quest'ultime! mha! volevo dire solo quello..
Altrimenti piuttosto non si risponde.. almeno io faccio così!!!
poi certo ognuno fa a modo suo
se non son convinto di una cosa, non mi espongo assolutamente.. e anche se lo facessi, non lo farei con tutta questa certezza..
Byee
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 19-01-2009, 10:36 AM


Body,
lascia stare..da uno che scrive con le "K" cosa ti vuoi aspettare?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 19-01-2009, 02:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da SupleX Visualizza Messaggio
ma non volevo neanche presentarmi infatti..

solo che, capitando per caso, ho letto ciò che hai scritto..

e sta volta non ho resistito skusa!

Come dicevo, il discorso è che, insomma, prima di fare certe affermazioni, bisogna esser sicuri quest'ultime! mha! volevo dire solo quello..
Altrimenti piuttosto non si risponde.. almeno io faccio così!!!
poi certo ognuno fa a modo suo
se non son convinto di una cosa, non mi espongo assolutamente.. e anche se lo facessi, non lo farei con tutta questa certezza..
Byee
scusami suplex ma body ha dato una spiegazione scientifica alla sua affermazione, tu dovresti fare altrettanto per dimostrare quello che dici perchè se posti la lista degli ingredienti non è la stessa cosa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Xairon Xairon Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 44
Data registrazione: Jul 2008
Età: 47
Predefinito Hum - 19-01-2009, 11:25 PM


>Ciao a tutti, dunque del Masterdrol non vi so dire nulla se non supposizione in base alla composizione chimica esposta ed altri feedback sui vari forum ma: del Methyl 1-D si, è nà cagata pazzesca e con questo ho detto tutto e mi fermo, chi ha orecchie per intendere intenda!


Ciao
Xairon
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
kkk kkk Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 52
Data registrazione: Apr 2009
Età: 40
Predefinito 08-07-2009, 03:44 PM


=) avevo scritto tutto un 3d per questo prodotto!!!

ma è legale in italia? si può acquistare da ebay senza correre rischi? con precisione che sostanza sarebbe?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0